OPINIONI SU FORNO BELLA NAPOLI MECHIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luc1978
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti!!
    Mi presento mi chiamo Luciano e anchio come voi sono un malato di pizza!!
    Vi seguo da tempo, possedendo un delizia da anni anche se ultimamente lo uso con piu' frequenza!!
    Volevo chiedere se qualcuno di voi possiede il MELCHIONI BELLA NAPOLI FORNO PIZZA D.31 CM. 1200 WATT!

     
    .
  2. coppi.
     
    .

    User deleted


    Ciao luciano, benvenuto!!!
    Sai che proprio quel forno mi suona nuovo ed ho dovuto fare una ricerca su google x capire di cosa sibtrattava??!!??
    ... Vediamo se qualche ferrarista incallito lo conosce..

    Ciao
    Coppi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ciao Luciano , benvenuto in questa gabbia di matti...... :)
     
    .
  4. luc1978
     
    .

    User deleted


    Lo vendono su Ebay a 149,00 €!! Il sito del produttore assicura che arriva a piu' di 400°!!
    A chi è interessato dal 21 novembre si troverà a l'ipercoop a 69,90 e così potremmo vederlo da vicino e non farci furtare dai soliti furbi!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,054
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao Luciano benarrivato e grazie della segnalazione. Non sembra male come forno, l'unica cosa che mi stà facendo pensare è che non ci sono fori di sfiato...mi sembra strano perchè con temperature così alte e cupola piccola (senza sfiati d'aria) si innesca una bomba!! :wacko: :wacko: :wacko:
    Chissà cosa avranno studiato... interessante comunque
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Benvenuto Luciano :)

    Grazie per la segnalazione.

    Vorrei approfondire un po', ma ho l'impressione (forse dovrei dire "intuizione") che si tratti del nostro beneamato fornetto Ferrari cui hanno cambiato la scocca.

    Su un sito hanno sottolineato che "il design è tutto italiano".... il design.... ;)(qui)

    Certo è che è veramente carino. :)

    BELLA%20NAPOLI_picc

     
    .
  7. framarKo
     
    .

    User deleted


    Grazie luc1978 della segnalazione, l'avevo visto sul depliant dell'Ipercoop e aspettavo Lunedì per andarlo a vedere e a dare la notizia, hai fatto bene invece ad anticiparmi, anche a me non piacciono i furbetti che speculano su E-bay.
    Dalla foto sembrerebbe che la struttura appoggi sul fondo e non su dei supporti di plastica come il Napoli, per le nostre moddature è importante, anche il prezzo mi sembra interessante, speriamo di poterlo almeno vedere! fra-marKo

    p.s. per i possessori del Versilia, l'interno della calotta è per caso uguale?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Benvenuto Luciano!! sei nel posto giusto... cool
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Il ferrari "Versilia" non lo conosco.

    Il Fantasia ha la calotta così:

    1XP20300%20Fantasia%20paella%20mani

     
    .
  10. minpeppex
     
    .

    User deleted


    Se mantiene le promesse e funziona, è sicuramente una grande notizia perché, lo dico per i Ferraristi consolidati o aspiranti tali, purtroppo l'azienda G3Ferrari ha cessato di esistere :( A settembre chiamai l'assistenza e dalla dipendente con cui parlai venni a sapere che il vecchio titolare, nonché pater familias, era morto pochi mesi prima e, all'indomani della sua dipartita, gli eredi avevano già messo in vendita l'azienda, che era stata rilevata da tale Trevi. Loro sono in cassa integrazione e ci resteranno fino a febbraio, e cosa abbia in mente questo Trevi (non so se sia un nome proprio o di un'altra realtà industriale) ancora non è dato sapersi. Quello che posso dire con assoluta sicurezza è che il centro assistenza che qui a Pescara prestava per l'appunto l'assistenza sui prodotti G3Ferrari non lo fa più.
    E' un vero peccato, perché oltre al fornetto Delizia per la pizza, ho anche il loro combinato microonde-ventilato-grill-macchine del pane (si, anche MdP, seppure io non abbia mai usato questa funzione) e funzionano davvero bene. Forse non tutto era rigorosamente made in Italy, credo che molta componentistica venisse dalla Cina, ma gli assemblaggi credo che venissero fatti qui... insomma, un altro bel marchio finito in una bolla di sapone :(
     
    .
  11. HarryCustom
     
    .

    User deleted


    Scusatemi! Ho appena aperto un post e non mi sono accorto di questo, pensavo di essere il primo a parlare di questo prodotto. In effetti sono un paio di settimane che cerco di ottenere un po' di informazioni.
    Ho scritto alla Melchioni riguardo la reperibilità del prodotto (segnalando, peraltro, il costo esagerato di vendita su ebay) e mi hanno risposto quanto segue:
    "Buongiorno, le consiglio di attendere ancora 10/15 giorni in quanto uscirà un volantino presso Coop con il nostro forno pizza, ed a seguire presso Mediaworld ed Esselunga.
    Cordiali saluti
    Acquisti HE
    Melchioni Spa".

    Spero l'informazione vi sia utile... :)
     
    .
  12. framarKo
     
    .

    User deleted


    Allora, il fornetto si presenta bene, la battuta è ottima tra le due calotte, le resistenze sono a fungo da 115V 600W contaminuti e termostato che attacca proprio al limite, in pratica è già inserito. Resta da provarlo per vedere se la plastica del supporto posteriore regge alle nostre temperature. Mo lo smonto e vi so dire di più, fra-marKo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    "mò lo smonto e vi sò dire di più"......mitico Fra-markò

    :shifty:
     
    .
  14. HarryCustom
     
    .

    User deleted


    Sei un mostro! ;)
     
    .
  15. luc1978
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo tutti una tua recensione!!
    Ps. Non è che la Melchioni ti ha contattato per sponsorizzarli!!!
     
    .
422 replies since 18/11/2011, 23:27   71520 views
  Share  
.