Melchioni Bella Napoli

prima prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inco65
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi sono registrata di recente e come mio primo post, vorrei parlare del nuovo forno Melchioni "BellaNapoli" e vorrei dire che è un pacco galattico! Vi assicuro che non sto esagerando , vi racconto in breve la mia Odissea; Comprato per la prima volta,in sottocosto,da Saturn, circa una settimana fa. Lo abbiamo provato lo sera stessa, ed è "morto" dopo aver sfornato 3 pizze ,che a dire la verità non erano neanche tanto male... il problema è che ha smesso di funzionare,al primo utilizzo. Non contenta,visto che mi piace soffrire,lo riporto in negozio, e invece di farmi dare indietro i soldi, decido (sciaguratamente) di prenderne un altro,credendo che il guasto fosse dovuto a un caso fortuito. Probabilmente, entrerò nei Guinnes dei primati,perchè con il secondo fornetto, sono riuscita a sfornare la bellezza di 2 pizze! Alla 3a è morto anche lui,con salto della cena,e Madonne di mio marito,che era incazzato nero. A questo punto,disperata, lo riporto di nuovo da Saturn e facendo molta fatica a far credere all'addetto che si era rotto anche questo fornetto,sono riuscita a farmi dare indietro un buono acquisto. Ho letto da qualche parte che la Melchioni si è scusata per dei lotti di produzione difettosi,ma mi chiedo: come mai la Melchioni,mette in commercio degli apparecchi senza testarli,e per di più ,pur sapendo di aver immesso in commercio ,prodotti mal funzionanti,non ha provveduto al ritiro degli stessi.Sicuramente il prodotto se funzionava era valido. Probabilmente non tutti sono sfigati come me,ma a questo punto ,siccome non c'è 2 senza 3 ,preferisco rinunciarci,e complimenti alla Melchioni.
     
    .
38 replies since 22/11/2011, 09:09   13999 views
  Share  
.