Riparare il fusibile difettoso del fornetto Melchioni "Bella Napoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b.romani
     
    .

    User deleted


    buongiorno e buon anno a tutti voi , scusate il ritrdo nel rispondervi ma il rientro alla normale operativita lavorativa e avvenuto solo oggi :)

    vedo che la risposta sulla tolleranza del termofusibile l'avete gia risolta (dovrei assumervi come tecnici ) :) in merito alla segnalazione sulla mail dell'assistenza non raggiungibile mi attivo subito per indagare e risolvere (l'assistenza 2mdigitech ci fornisce un servizio )in merito alla nota fatta dal sig segreto69 citengo a precisare che purtroppo abbiamo scoperto il problema solo dopo che il prodotto era stato massivamente distribuito per il periodo natalizio e che quindi quello che state acquistando in alcuni casi e' merce che ancora e presente sul punto vewndita del primo lotto , proprio in questi giorni stiamo richiamando dai clienti le rimanenze presso i loro magazzini del vecchio lotto sostituendolo con il nuovo lotto a risoluzione di questo possibile strascico .

    nell'eventualita che troviate troppe difficolta nell'assistenza vi lascio la mia mail diretta provvedero senza nessun costo per voi a intervenire direttamente presso i vostri recapiti sostituendovi il prodotto
    di piu non posso faqre se non scusarmi per l'inconveniente .

    [email protected]

    buongiorno a tutti voi
    voorei segnalarvi che ho effettuato personalmente il test di invio mail all'indirizzo 2mdigitech e il messaggio e di messaggio correttamente inviato come potete vedere .

    This is an automatically generated Delivery Status Notification.

    Your message has been successfully relayed to the following recipients, but the requested delivery status notifications may not be generated by the destination.

    [email protected]
     
    .
56 replies since 9/1/2012, 01:11   12183 views
  Share  
.