fraLuciano

pagina presentazione personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fraLuciano
     
    .

    User deleted


    fraLuciano

    Ciao a tutti, mi presento.

    Ho iniziato a leggere questo forum, dall'estate 2011. Mi piace molto perché ci trovo gente molto preparata.

    Perché mi sono iscritto (marzo 2012)

    Da quando mi è venuta la passione per la pizza, stò facendo varie ricerche sul web e tra conoscenti, per ottenere dei risultati soddisfacenti con la pizza napoletana.
    Mi sono fatto dei riassunti, buttandoci dentro di tutto... quando pian piano mi sono avvicinato all'idea della confraternita e mi sono chiesto: "perché non partecipare con loro?"
    L'argomento iniziale che mi interessava era "acquistare un forno elettrico" ma non riuscivo a capire come inserirmi nei discorsi.
    Allora mi sono iscritto ed ho contattato Ettore, dicendo che volevo partecipare, ed avrei voluto fare un riassunto in stile FAQ. E' stato molto gentile.

    Problemi e incomprensioni (marzo 2012)

    Ettore ha aperto una discussione "Crescere" per testare l'idea dei riassunti. Ho espresso il mio punto di vista. Purtroppo all'inizio mi sono trovato attaccato a causa di una mia incompetenza in fatto di forum... per la scrittura in bold.
    Questo è stata la mi prima esperienza in fatto di forum ma sapevo solamente che per gridare si scrive in maiuscolo.
    Esempio: ORA  STO  GRIDANDO!!!  MI  SENTITEEE!

    Perché scrivo in bold? Estremo rispetto e non arroganza

    Cioè io scrivo sempre in bold una lettura veloce dei miei appunti. Così se li rileggo dopo anni mi basta leggere solo le cose in neretto. Il mio neretto è una forma di estremo rispetto nei confronti degli altri e del loro tempo prezioso. Lo utilizzo perché possano leggere solo poche parole, capire il significato del discorso, e se ne hanno voglia, possono leggere tutto il testo completo.



    Edited by fraLuciano - 17/3/2012, 22:21
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Anonymous
    Fra Luciano, un "consiglio": scrivi tranquillamente senza paragrafi e formattazioni particolari. Dì la tua, leggi, replica a quello che ti va e vivi i forum con meno schemi. Sono un fantastico strumento per confrontarsi con altri, imparare e aiutare. Ciao e benvenuto.
     
    .
  3. Fabbio80
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  4. pizzottella
     
    .

    User deleted


    visto che serve per leggere solo il neretto perche' non scrivere solo quello?????
    magari in caratteri normali.... io a volte scrivo maiuscolo e non per gridare ma perche' mi scoccia torglierlo quando si inserisce e faccio pastrocchi...poi sono estremamente pigra
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Location
    Lomello (PV)

    Status
    Offline
    Benvenuto FraLuciano...
    Questa è una piazza frequentata da amici con voglia di raccontarsi e condividere passioni.
    Il tempo passato insieme è sempre ben speso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,192
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Benvenuto Luciano :)

    (pizzottella..... io sono il Re dei Pigri!) :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto tra noi! :)
     
    .
  8. coppi.
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, e' acqua passata!
    Ti dico questa...

    Io e pizzaroma, facemmo una litigata memorabile su pizza.it...
    Ma una di quelle litigate clamorose, dove dovette intervenire il moderatore "bannandoci"..

    Bene, ora, siamo grandi amici... :D

    Qui ti troverai benissimo
    Coppi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,466

    Status
    Offline
    ...neretti ...parentesi....colori....sottolineature..... corsivi...etc etc etc.... sono solo dettagli..... l'importante e' scrivere quello che si sente, senza pero' offendere e/o pretendere di essere migliori degli altri ...tutto qua'...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    Benvenuto...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    benvenuto anche da parte mia!
     
    .
10 replies since 17/3/2012, 18:52   258 views
  Share  
.