Il successore del Ferrari Delizia

DCG Pizza Maker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,192
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Visto oggi all'Euronics.

    jpg

    E' palesemente una copia del Delizia.

    Credo sia il risultato del fallimento della Ferrari.

    Ecco una foto da vicino.

    jpg

    Ho verificato: ha la resistenza a Omega, come il Delizia.

    E, se ben ricordo, costa anche un pelino di meno.

    Forse come lancio.

    Beh, almeno si sa che i fornetti non sono spariti definitivamente.

    Non è una notizia cattiva, no? :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Location
    Calabrese DOC - Crotone

    Status
    Offline
    Me l'hanno appena consegnato dopo averlo ordinato sul sito Starstore, l'ho pagato 44,48 Euro + 10,80 di spedizione. Per il momento sembra uguale al Delizia (che ha un mio amico). Per curiosità, anche il Delizia era fabbricato in P.R.C? Questo è fabbricato in Cina. Speriamo funzioni bene, io per il momento gli ho ritarato il termostato (ora attacca un pò prima di metà strada tra 0 e 1) e montato il deflettore; per la parabola aspetto che l'originale si faccia nera perchè per il momento è bella luccicante.

    A presto
     
    .
  3. coppi.
     
    .

    User deleted


    Azzzzzzzzzzz

    interessante.... non lo avvo mai visto...

    ciao
    coppi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,192
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Se ripenso a quel 13 agosto.....

    Ero abbronzato nero, in pantaloncini e ciabatte e son entrato all'euronics a fare la foto all'offerta, con la commessa che si perplimeva a più non posso.....

    Si è ripresa e mi ha fermato solo quando ho provato ad aprirlo per fotografarne l'interno.....

    Non c'è niente da fare..... sono completamente "andato" :D

    Giampiaereus, ottima scelta quella di attendere per la parabola. ;)

    Secondo me, però, quello che ti urge è una resistenza nuova.... io il delizia ce l'avevo ed era un pochetto "moscio" con la sua res. originale..... almeno rispetto al Napoli.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Location
    Calabrese DOC - Crotone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 3/10/2011, 15:20) 
    Se ripenso a quel 13 agosto.....

    Ero abbronzato nero, in pantaloncini e ciabatte e son entrato all'euronics a fare la foto all'offerta, con la commessa che si perplimeva a più non posso.....

    Si è ripresa e mi ha fermato solo quando ho provato ad aprirlo per fotografarne l'interno.....

    Non c'è niente da fare..... sono completamente "andato" :D

    Giampiaereus, ottima scelta quella di attendere per la parabola. ;)

    Secondo me, però, quello che ti urge è una resistenza nuova.... io il delizia ce l'avevo ed era un pochetto "moscio" con la sua res. originale..... almeno rispetto al Napoli.

    Anche io sono convinto che sia moscetto di resistenza superiore :angry: ma ancora lo devo accendere per la prima volta, poi vi farò sapere anche se dubito che trovare una resistenza circolare e più potente sarà cosa facile! E comunque per 55 euro valeva la pena tentare. Per qualche tempo vedrò di farmelo andare bene così poi chissà.......... ;)

    Ciao

    Edited by giampiaereus - 3/10/2011, 22:00
     
    .
  6. framarKo
     
    .

    User deleted


    Euronics Trevi, passato stamattina, ci sta, 66€, è commercializzato da www.dcgeltronic.com, ho provato ad avere notizie per i vari modelli, mi hanno dirottato a domani, all'ufficio assistenza aperto solo al venerdì, bene. Riguardo al mod. tipo Fantasy effettivamente lo spazio tra pietra e resistenza è molto ridotto. Il tipo Versilia è più simile al Napoli ma da quello che mi risulta è meno efficente per la forma della cupola, tra l'altro mi sembra che gli attacchi della resistenza siano leggermente disassati, mi correggano i possessori. Saluti
     
    .
  7. ingordo
     
    .

    User deleted


    Stavo per comprarlo sta mattina, però volevo sentire se qualcuno lo conosceva. Mi aspettavo avesse la base in pietra, ma questo non la ha. Che fare mi butto o è meglio che mi cerco qualche altra marca e modello più conosciuti? P.S. Sono entrato da poco nella "malattia della pizza" ma mi sa che è una cosa grave...ho sognato il pizza party!! :D
     
    .
  8. Eugenietto
     
    .

    User deleted


    umh!!! resistenza a Omega?!?!?! sono perplesso
     
    .
  9. ingordo
     
    .

    User deleted


    Io ho un forno molto poco adatto a casa, arriva ai 250 però o lascio il ventilato o metto la resistenza sopra, quindi devo comprarne uno. Voi come vi comportereste con la pietra refrattaria? Per riscaldarla bene ho visto che si mette vicino alla resistenza, ma credo che nel mio forno se uso solo la resistenza sopra la temperatura finale sia più bassa! Che dite è meglio prendere questo DCG in negozio o buttarmi su un ferrari via internet?
     
    .
8 replies since 13/8/2011, 01:59   2719 views
  Share  
.