Quesito Logistico Pizza Party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Se non si ha il carrellino che ti vendono loro...dove lo appoggiate? si può usare un tavolo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao, direi di si, sul tavolo lo puoi appoggiare visto il peso ridotto e poi la parte sotto non scalda molto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    ah bene...cominciavo a pensaredi aver fatto una cavolata XD già che ci siamo ti rompo le scatole per un'altra domanda..se puoi

    la pizza lunga, da 60 cm..ehm, si gira? oppure per quella va messo lo spartifiamma? O.o
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    So che altri non lo usano ma io lo spartifiamma l'ho sempre utilizzato, anche per le pizze di dimensioni normali.
    per quella lunga inforno, dopo 30/40 sec la tiro fuori con la pala lunga che mi hanno fornito con il forno, la giro velocemente sulla pala e la inforno.
    mi è anche capitatato di non girarla, ma si vede che il forno in quel momento aveva una temperatura ideale che mi ha permesso una cottura uniforme su tutta la pizza
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    ok, allora se ho capito bene non devo sparare la fiamma a mille, e con lo spartifiamma evito anche il problema di doverla girare.

    Spero di aver capito Grazie :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    No, io ho detto che cuocio con lo spartifiamma e che solitamente giro la pizza...a volte non è necessario girarla. :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    :P pardon
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    questo video dell'utilizzo della pala lunga potrà tornarti utile, per ulteriori consigli contattaci tramite mail [email protected] non ci colleghiamo spesso sul forum

    www.forni-a-legna.com/optional-pala-lunga.htm
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Alla brico ho acquistato quelle scaffalature a 5 ripiani in lamiera a 19,90 euro.Montata a metà, avanza un ripiano che funge da porta oggetti. Comodo ed economico !!!! ( sempre che non ti servano le ruote....)
     
    .
8 replies since 26/6/2012, 13:58   322 views
  Share  
.