POSTE ITALIANE - SDA

accoppiata vincente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ycarus77
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,011
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Solo per consolarVi,

    vi confermo che quanto esposto succede anche qui a Taranto e provincia!
    ... e non solo con SDA ma anche con il 50% degli altri corrieri.

    Da noi la pantomima è la seguente:
    - Aspetti un pacco a casa all'ora ed al giorno prestabilito, magari hai preso un permesso al lavoro o lasciato qualcuno agli arresti domiciliari;
    - Regolarmente non passa mai nessuno e giunta la sera ti precipiti su internet per verificare la tracciabilità della spedizione tramite il trackin online;
    - Scopri la ferale notizia che eri assente alla prima consegna (con quindici persone dentro casa di cui due-tre sbirciavano dal balcone o alla finestra aspettando qualcuno);
    - ... questa situazione si ripete, finchè non ti viene segnalato l'obbligo di ritirare il pacco presso il deposito segnalato.

    Prima di arrivare a questa fase, di solito monitorizzo via internet i vari passaggi e gli avvisi e non appena mi viene notificata
    la finta assenza ed il mancato recapito con la consegna del finto avviso chiamo in sede o a volte è capitato che mi fiondo al deposito armato
    delle peggiori intenzioni!

    Denuncio regolarmente il comportamento truffaldino del corriere o di chi per lui e guarda caso nell'arco di poche ore si risolve tutto....
    Ma dico IO, anche per le consegne del corriere adesso c'è bisogno di farsi raccomandare?

    Ci sono nato, ma questo paese non lo capirò mai.....
     
    .
17 replies since 19/7/2012, 22:25   3248 views
  Share  
.