POSTE ITALIANE - SDA

accoppiata vincente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nerazzurro
     
    .

    User deleted


    scusate se non mi presento ma sto praticamente cercando tutti i forum possibili per cercare di capire come si può scendere cosi tanto in basso come la S.D.A.
    ho inoltrato questa lettera sperando arrivi a chi di dovere, spero che qualcuno qui sappia come farla arrivare all'ufficio personale della S.D.A.

    alla cortese attenzione dell'ufficio reclami S.D.A.
    e dell' ufficio PERSONALE S.D.A

    e.p.c. ad Amazon.it (Mittente del pacco XXXXXXXXXXXX)


    Spiacente di dover arrivare fino a questo punto, mi vedo ahimè costretto a portare a conoscenza di chi di dovere il disguido e le conseguenze dello stesso, venutesi a creare durante la spedizione a me diretta, rintracciabile con il numero XXXXXXXXXXXX.
    Oltre alla già grave mancanza di professionalità dimostrata dal corriere, che non espletando bene il suo lavoro o non facendolo affatto, non è passato a consegnare il pacco in questione, o se è passato non si è neppure degnato di lasciare il regolare tagliandino che dimostrava il tentativo, ma si è limitato ad aggiornare il sito SDA con la dicitura
    XX-XX-2012 DESTIN. ASSENTE-SVINCOLA ONLINE PER NUOVA CONSEGNA Varese
    Contattato il giorno dopo la vostra filiale di GAZZADA (VA), oltre ad aver chiesto spiegazioni di tale comportamento, ho avvertito l'operatrice che nel domicilio di destinazioni erano presenti più omonimi e che quindi sarebbe stato necessario citofonare a più di una persona e non limitarsi al primo campanello che si trova, come prevede la normale diligenza di un buon lavoratore, avvertendo inoltre che durante il pomerigio ci sarebbe stato sicuramente qualcuno in casa.
    Il risultato purtroppo è stato praticamente lo stesso del giorno prima, ritentando nuovamente la chiamata alla vostra filiale, dopo 75 minuti di disco mi sono recato alla filiale stesa per il ritiro a mano del pacco in questione, dove al danno si è aggiunta le beffa della mancanza di collaborazione da parte del personale li presente, che si è rifiutato di fornire l'identificativo del corriere e dell'arroganza del corriere stesso o uno dei 2 corrieri a quanto si è capito dai discorsi che il giorno stesso e il giorno prima hanno "tentato" la consegna.
    Sicuro di un VOSTRO cortese e celere riscontro a tale comportamento porgo
    Distinti Saluti
     
    .
17 replies since 19/7/2012, 22:25   3245 views
  Share  
.