|
|
| CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 15/9/2012, 10:53) 
Qualcuno la riconoscerà.... è l'impastatrice utilizzata da Fermenti, quella che ha i ganci con quello strano movimento "angolare" che va di qua e di là e sbatte tutto.... Beh, è proprio lei.  Da qualche giorno è in offerta da Auchan con il 30% di sconto a 70 euro (69,99), invece dei 100 Euro (99,99) del loro listino. L'ho comprata ieri e provata stamattina. E' stata una specie di "epifania". Ora so che cos'è una vera incordatura ad alta idratazione. Io adoro la Clatronic, ma fratelli miei.... questa è la fata turchina, Belen Rodriguez e Penelope Cruz, tutte assieme!!! Vah che roba! Tra poco posto un video che "spiega" tutto.  Ettore,se ce ricapiti,me la compri pure a meee,io prima che arrivo lì,de sicuro le avranno finite,poi ce incontriamo e te dò oltre alla grana anche la farina che mi ha mandato svema.Dai famme stò favore,grazzzziiiieeeee Ettorù.Osvy. Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. L'esperienza è madre della sapienza.La sapienza è figlia dell'esperienza.
Impasti con:Clatronic,Bosch,Turri spirale 80 kg. Cotture:FAL 110,F1,Melchioncino,Ferrarino,SMEG 5 teglie professionale,SMEG misto dicasa. Farina:TUTTE,le possibili ed immaginabili. Pomodori pelati:Solea. Olio: E.V.O:Cirio.
OSVY
|
| | |