CONVENZIONE EFFEUNO F1 P134H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,869
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utarantinu88 @ 5/8/2014, 01:04) 
    salve sono interessato al acquistò del forno cosa devo fare attendo vostre news la mia mail e [email protected]

    Ciao, sono Rita :)
    Segui le istruzioni sopra riportate.
    Sono qui per qualunque cosa.

    Buona giornata.

    :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    Aprilia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti e soprattutto agli Advanced Member, grazie a loro il forum e molto bello e interessante.

    Ora disturbo Rita tano è abituata ma non spediscno più sono alla quinta settimana, no di gravidanza :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. giada100
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Ho appena effettuato il pagamento e inviato il modulo a rita e sono troppo contentaaaa!
    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,869
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PietroPo @ 5/8/2014, 07:07) 
    Buongiorno a tutti e soprattutto agli Advanced Member, grazie a loro il forum e molto bello e interessante.

    Ora disturbo Rita tano è abituata ma non spediscno più sono alla quinta settimana, no di gravidanza :lol: :lol: :lol:

    Pietro in questi giorni spediscono altri forni.
    Non so ancora darti la data precisa.
    Appena ho notizie ti informo.
    :)

    Ce la fai a resistere???? .................... non credo :D



    @Giadina bella :)
     
    .
  5. giada100
     
    .

    User deleted


    :) :) :)

    fra un po' sarò anche io nelle condizioni di Pietro... non di gravidanza! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    Aprilia

    Status
    Offline
    Grazieeeeeeeeeeeeee Ritaaaaaaaa non vedo l'ora devo resistere perforza :D

    Ho tutto pronto farine pale teglie contenitori di tutti i tipi.

    Giadina benvenuta nel club dei rompiscatole di Rita che è sempre molto gentile e disponibile.
     
    .
  7. giada100
     
    .

    User deleted


    hahahahaha

    grazie pietro!

    anche io nell'attesa mi accingo a scialacquare tutti i miei risparmi in accessori :D
     
    .
  8. Paolo Aliberti
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti sono paolo e come voi ho una smisurata passione per la pizza.

    Vi seguo da un po' di tempo e grazie ai post e più in generale a tutto il materiale presente nel forum sto perfezionando le mie "creature".
    Sono interessato all'acquisto del forno F1 depotenziato (2.4 kw totali, giusto?) e prima di accingermi all'acquisto volevo capire, da coloro che conosco bene il forno, quanto tempo impiega il forno per andare a temperatura ottimale di cottura e se il consumo in KW fa riferimento allo spunto inziale per poi abbassarsi una volta raggiunta la temperatura.
    Grazie mille
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    Aprilia

    Status
    Offline
    Innanzitutto benvenuto,io non ho ancora il forno però ti posso dire che il forno è potenziato con 1700 w sopra e 700 w sotto, ti posso anche dire con certezza che non è un motore che ha uno spunto ma ha delle resistenze e fino a quando sono accese tutte e 2 l'assorbimento sarà 2400 w una volta arrivate a temperatura si spegneranno e accenderanno abbassando un po i consumi.

    Chi ha il forno ti potrà dire quanto tempo impiega ad arrivare alla massima temperatura di esercizio

    Buona giornata
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    una domanda velocissima...Qualcuno di voi che ha il forno,sa dirmi se fa molto fumo?Io non ho terrazzo o giardino dove poter cuocere la pizza quindi vorrei evitare di "affumicare" la casa!Con il fornetto da pizze mi capitava sempre e ho dovuto smettere di usarlo!

    Grazie mille
    Simone
     
    .
  11. sakana82
     
    .

    User deleted


    Rita scusami, ti ho inviato un MP, non so se è partito, sono con il cellulare.
     
    .
  12. kaicio
     
    .

    User deleted


    Ho il fornetto da una settimana, ho fatto un paio di pizzate e devo dire che ne sono proprio entusiasta.

    Nella confezione e nel sito non ho trovato istruzioni, ma qualcuno ha un file da condividere?

    Grazie ancora a chi lavora per le convenzioni.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,869
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    @Simone.... il forno è studiato per essere utilizzato in casa.
    Ovviamente fa un po' di fumo... ma credo sia più che gestibile.
    Magari, se vuoi conferma, aspettiamo anche altre risposte :)

    @Kaicio... ti faccio mandare il pdf via mail.



    Tra oggi e domani la ditta sta provvedendo a fare altre spedizioni.
    Mi faranno sapere il prima possibile.

    Pietro.. incrociamo le dita... insieme alle dita di tutti gli altri. :D
     
    .
  14. Cey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonedhd @ 5/8/2014, 15:04) 
    Buongiorno,

    una domanda velocissima...Qualcuno di voi che ha il forno,sa dirmi se fa molto fumo?Io non ho terrazzo o giardino dove poter cuocere la pizza quindi vorrei evitare di "affumicare" la casa!Con il fornetto da pizze mi capitava sempre e ho dovuto smettere di usarlo!

    Grazie mille
    Simone

    Ho fatto diverse pizzate da quando ho ricevuto il forno a giugno e nessuna affumicatura. :lol: Quando cade un pochino di condimento (aka quando faccio girare le pizze al fidanzato XD) esce un minimo di fumo ma una quantità ridottissima. Noi lo stiamo tenendo nel corridoio adesso (abbiamo un bilocale ed è è la soluzione migliore per poter cenare in cucina/salotto senza avere caldo XD, in inverno lo sposterò in cucina)e anche quando lascio la porta della camera aperta non ho mai avvertito puzza di fumo. Vai tranquillo =)
     
    .
  15. ndullone
     
    .

    User deleted


    Pagamento effettuato e modulo inviato via email a Rita, che ringrazio pubblicamente per l'eccezionale disponibilità e la velocità con la quale ha risposto alla mia richiesta di informazioni.

    Con i vostri consigli riuscirò presto a sfornare la migliore pizza d'Irlanda. :B):

    Grazie a tutti!
     
    .
19740 replies since 27/9/2012, 14:38   645254 views
  Share  
.