Pizza party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samj
     
    .

    User deleted


    Scusate chiedo un piccolo aiuto per arrivare prima alla meta.
    Avendo acquistato il pizza party a legna devo leggere qualche informazione piu dettagliate a riguardo il modo di fare la pizza consigli ecc.?
    Qual'è la ricetta ufficiale funzionante a 100 per cento
    Scusate grazie.
     
    .
  2. stefano_scib
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qual'è la ricetta ufficiale funzionante a 100 per cento

    Se esistesse, penso che il forum non avrebbe motivo di esserci...Come diceva il mio propfessore di economia: "E' la differenza di opinioni che fa correre i cavalli".

    Detto ciò, ci sono migliaia di post che trattano l'argomento. Dovresti fornirci qualche informazione in più su ciò che vuoi fare.

    Ciao
     
    .
  3. samj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano_scib @ 6/12/2012, 12:09) 
    CITAZIONE
    Qual'è la ricetta ufficiale funzionante a 100 per cento

    Se esistesse, penso che il forum non avrebbe motivo di esserci...Come diceva il mio propfessore di economia: "E' la differenza di opinioni che fa correre i cavalli".

    Detto ciò, ci sono migliaia di post che trattano l'argomento. Dovresti fornirci qualche informazione in più su ciò che vuoi fare.

    Ciao

    Vero anche questo,mi piace molto l'impasto napoletano.intanto leggo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ti consiglio di vedere il video di un nostro cliente di Genova appassionato della pizza napoletana..sta avendo un gran successo si come apprezzamenti che come visualizzazioni..oltre 70000 visualizzazioni in un anno..ed è molto disponibile a dare consigli..se hai bisogno di qualche consiglio particolare contattaci tranquillamente

    www.youtube.com/watch?v=ZIZVIRPrfdQ
     
    .
3 replies since 6/12/2012, 12:04   233 views
  Share  
.