differenza tra i ferrari NAPOLI

consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marghò
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti bye1 sono al mio primo messaggio, anche se è da qualche giorno che vi seguo silente sui blog per cercare di capire qulcosa in più sul fornetto da comprare e le eventuali modifiche da apportare (perchè a quanto pare sembrano indispensabili per ottenere una pizza a doc!) scusate l'ignoranza e la banalità delle mie domande!!!...
    Per qunto riguarda il modello quelli migliori disponibili ora sul mercato, chi per un verso chi per l'altro, sono riuscita a trovare su internet:
    -Pizza Club Italkero (che ha resistenza tonda) €39,90+8,99
    -Pizza Express Napoli Optima (ma con resistenza a omega) € 99,99+11,99
    -Pizza Express Delizia, l'ultima novità della nuova G3 Ferrari/Trevi (ma non sò che forma abbia la resistenza) dice solo che monta una doppia resistenza in acciaio corazzato. €71,99
    Sapete dirmi di più su questa resistenza, e doppia sarà inteso sopra e sotto (ma questo mi sembra scontato) o intendono doppia sopra???
    E per colpa delle nuove normative, questo a differenza di quelli sopra raggiunge solo i 390° :( !!! Qualcuno di voi lo conosce o l'ha comprato, sapete dirmi qualcosa in più?

    E fra questi tre quale mi consigliate e quali modifiche dovrei poi fare?

    Vi prego rispodetemi appena potete!!! sono al 7° mese di gravidanza e mangerei pizza anche a colazione DEVO PROCURARMI UN FORNETTO IL PRIMA POSSIBILEEEEEEE!!!!!!essen
     
    .
34 replies since 24/1/2013, 10:45   13226 views
  Share  
.