TUTTE LE INFO SU COME PARTECIPARE

NON SCRIVERE QUI LE PRENOTAZIONI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    NON SCRIVETE QUI LE VOSTRE PRENOTAZIONI! Questo è solo un 3d con TUTTE LE INFORMAZIONI relative alla convention e dove potrete fare domande su dubbi, ecc ecc...

    Poco dopo aprirò un 3d con scritto SOLO PRENOTAZIONI CONVENTION

    PER LE PRENOTAZIONI POTETE FARLO QUI https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=70597453
    ____________________________________________________________________________________________________________

    Ta-daaaa!!! Eccoci qui per trovarci di nuovo insieme in una delle nostre belle avventure…
    Innanzitutto vi chiedo PER FAVORE di leggere tutto questo mio messaggio in quanto troverete risposte alla maggior parte delle domande che vi potranno assalire

    La convention è fissata per il 23 e 24 maggio 2015 (sabato e domenica) con piccole appendici il venerdì e il lunedi. I corsi e il programma vero e proprio saranno come detto il sabato e la domenica riempiendo in toto questi due giorni; chi volesse (sia per ragioni di distanza che per altri motivi) arrivare la sera prima, il venerdì appunto, è possibile pernottare già in albergo la sera prima dove i più irriducibili di noi (anche per motivi organizzativi) saranno già presenti.
    Stessa cosa per il lunedì, se qualcuno non se la sente di partire dopo cena di domenica può richiedere un pernottamento aggiuntivo e lasciare l’albergo il lunedì mattina.

    Il luogo dove si terrà è l’ormai “sede” ufficiale di questa pazzia e cioè l’hotel San Salvador dell’amico Federico (e family); l’albergo si trova in Via Lucilio 8, Igea Marina/Bellaria (Rn)
    MAIL [email protected]

    Il servizio offerto dall’albergo ai prezzi che vedrete più avanti è di pernottamento (per chi ne usufruisce) e di PENSIONE COMPLETA.

    Si terranno (salvo cambiamenti) 2 corsi al mattino e 2 corsi al pomeriggio, sia di sabato che di domenica.
    Essendo quest’anno una cosa STRATOSFERICA -al limite dell’indigestione da fegato- tramite sempre l’appoggio di Federico dell’hotel abbiamo avuto la possibilità di usufruire di una sala di “soli” 900 mq con cucina professionale attrezzata, presso il centro congressi di Bellaria. Una struttura mastodontica, credetemi dal vivo fa spavento…

    Alla quota dell’albergo (sia pernotto che partecipazione ai corsi senza pernotto), è GIA’ compresa una quota di € 4,00 lorda che l’hotel ci girerà per pagare le solite inevitabili spese “nostre”.
    Serviranno per pagare la spesa di cibo utilizzata durante i corsi nella Cucina professionale (ingredienti Chef, mozzarella, ecc...), eventuali piccole attrezzature come cassette o rotelle (anche se qualcosa avevamo già comprato per alassio ed ovviamente li porterò ad Igea), la creazione dei badge e qualche gadget, se ci riusciamo; diciamo che daremo fondo a quello che avremo di disponibile.

    Quest’anno PIU’ CHE MAI sarà necessario, OBBLIGATORIO avere SEMPRE il badge attaccato a sé. Il badge andrà ritirato alla reception dell’hotel, per sé e per i propri accompagnatori. Mi dispiace essere militare, ma quando vedrete la struttura capirete che non è un “giochino” ;)

    Senza badge esposto non si potrà accedere alla sala corsi.

    CAPITOLO PREZZI
    Nello specifico i prezzi sono i seguenti:
    I° caso: CHI NON PERNOTTA
    chi non pernotta in hotel e vuole partecipare solo agli incontri pagherà € 34 per l'intera giornata pranzo e coffee break al centro congressi compresi.

    Se solo mezza giornata € 24 coffee break compreso (escluso quindi di pranzo e/o cena)
    Questi prezzi si riferiscono SIA ai partecipanti attivi alla convention, SIA agli eventuali accompagnatori; nel senso che se un utente vuole partecipare ma c’è anche la moglie (che ovviamente mangia e beve), andranno contate due quote. Non potremo quindi considerare presenze “non interessate” al convegno (ALLA SALA CONGRESSI) a titolo gratuito

    II° caso: CHI PERNOTTA
    CAMERA doppia € 88
    CAMERA tripla € 122
    CAMERA quadrupla € 146

    ovviamente la doppia è per due persone, la
    tripla per tre e la quadrupla per 4.

    Le uniche aggiunte extra che non verranno conteggiate, sarà la gratuità dei bambini 0-12 mesi, i quali non pagheranno nulla (esempio doppia con genitori e con culla portata da casa, si conteranno sempre 88 a notte)

    Pensione completa in albergo o al centro congressi (in albergo sempre due primi, due secondi, buffet di insalate,
    dolce, acqua e vino -solitamente 1/2 litro acqua e 1/4 vino a testa)

    Ai corsi accede gratuitamente solo chi è alloggiato negli hotel.

    Un giornata di hotel comprende un giorno di convention al Palacongressi.
    Le camere vengono consegnate nella mattina del giorno di prenotazione e vanno lasciate libere nella mattina del giorno di partenza.
    ESEMPIO : chi arriva sabato mattina e prenota un giorno -lasciando l'albergo domenica mattina- potrà partecipare agli incontri del palacongressi per la giornata di sabato e se vuole partecipare anche domenica pagherà € 34 per l'intera giornata pranzo compreso oppure € 24 per la mattinata coffee break compreso.

    Al Palazzo dei congressi ci metteranno a disposizione un piccolo bar dove troverete caffè, cappuccini, acqua e biscotti per il coffee break di mattina e pomeriggio. Piatti, bicchieri e forchette di plastica saranno comprese.
    ATTENZIONE:
    L’occupazione delle camere (quelli che la occupano, anche se il prezzo è riferito A CAMERA) si deve intendere per OGNI SINGOLO ospite (partecipante o no) alla convention; siano essi amici, bambini, nonne, cugini, ecc….
    UNICA eccezione bambini lattanti entro un anno che dormono in carrozzina/culla

    NON è da considerare questa eccezione per bambini oltre un anno che dormono nel letto con i genitori, che dormono in lettini pieghevoli portatili sistemati in camera….ecc ecc.

    I single verranno smistati in camere quadruple a discrezione dell’albergo, ovviamente tenendo conto di separare maschi e femmine.

    Visto che andremo SICURAMENTE oltre la capienza dell’hotel, potrà capitare che alcuni di noi verranno smistati per il pernotto presso alberghi vicini che daranno supporto in tal senso; in ogni caso sia la prima colazione che i pasti dovranno essere consumati presso il proprio albergo. OGNI consumazione exra andrà saldata a parte.

    Per quanto riguarda le info all’arrivo, basterà comunicare il proprio NICKNAME e consegnare un documento come per tutte le altre strutture similari. ATTENZIONE! Anche se sarete alloggiati in alberghi vicini, passate SEMPRE prima dall’hotel San Salvador, il quale è l’unico ad avere l’organizzazione e lo smistamento delle varie camere. Fate quindi SEMPRE capo a loro, per domande inerenti alberghi e ristorazione.

    Quando arriverete, dopo aver lasciato i bagagli e parcheggiato la macchina, ricordatevi di richiedere il badge con il vostro nome e anche quelli relativi ai vostri ospiti.
    E’ importante avere il badge esposto per tutto il periodo di permanenza alla convention; saremo moltissimi e questo lavoro viene fatto anche per facilitare sia l’accesso a tutto quello che saranno i lavori sia per individuare velocemente chi si ha davanti


    Ora veniamo alle cose importanti:
    PER FAVORE leggete questi dati di cui ho bisogno; ovviamente adesso non è un problema salvo chiedervelo due volte, ma quando mancheranno 15 gg all’inizio della convention rischierò di non poter provvedere per tempo

    Per le prenotazioni mi servono i seguenti dati:
    -NICKNAME
    -NOME E COGNOME (del nickname!!! NON della lontana zia che effettua il bonifico!)
    -NUMERO PARTECIPANTI
    se uno di questi partecipanti è il famoso lattante non pagante per favore dirlo, in modo da poter organizzare le migliori camere
    -NOTTI DI PERMANENZA (specificare per favore la notte tra sabato e domenica….tra venerdi e sabato… come ad
    un cretino, insomma )

    CAPITOLO VERSAMENTI
    Le prenotazioni andranno versate in toto e verranno confermate solo alla ricezione del pagamento; se aveste dei dubbi sulla cifra totale, non esitate a chiedere conferma
    In caso di disdetta la cifra non sarà rimborsabile
    Ci scusiamo con tutti ma vogliamo evitare che succeda come l’anno scorso che all’ultimo qualcuno (per sacrosanti motivi, per carità) desse disdetta lasciando dei buchi all’albergo.

    Le quote andranno versate con bonifico bancario sulle seguenti coordinate
    IBAN IT 64 S 08852 67712 012010056358
    INTESTATO A ALBERGO SAN SALVADOR DI POGGI SALVATORE & C. S.N.C.

    nella causale mettete (faccio un esempio pratico):
    CAPARRA CONVENTION ANDREAALASSIO 22-24/05

    E' importante scrivere CAPARRA nella causale per motivi fiscali dell'hotel, ma la quota va versata per intero.
    Mi raccomando almeno nella causale mettete il nickname, altrimenti usciamo pazzi!

    NON SCRIVETE QUI LE PRENOTAZIONI IN SENSO STRETTO! NON MI SCRIVETE ARRIVO VENERDI...SIAMO IN 3... NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE!

    Edited by AndreaAlassio - 30/4/2015, 12:06
     
    .
  2. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Grazie Andrea. :D ;)
     
    .
  3. davidetex
     
    .

    User deleted


    Ok, Grazie, faccio or ora bonifico
    Lo farò per stanza da 3 anche se ci sarà Gabriele (il 4°) che avrà 9 mesi, quindi non verrà conteggiato.

    Grande Andrea!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,280
    Location
    Mazzo di Valtellina(SO)

    Status
    Offline
    Andrea sono gia il solito rompiballe :P io arrivo con mo5ko sabato mattina partiamo domenica pomeriggio pago 88€ per la camera + 34+34 per la domenica ?tot 156€ ???
    grazieeee
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    che fumate ...? ... :P :D
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Andrea,
    una domanda.
    Arrivo il venerdi sera e parto la domenica pomeriggio.
    Per la domenica devo pagare la quota del corso aggiuntiva?
    Se ho capito bene no, perché ho prenotato il venerdì ed ho diritto al corso di sabato, e la notte del sabato mi dà diritto ai corsi di domenica.
    E' giusto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao andrea potresti darmi il totale siamo in tre ....due adulti e un bambino di 7 anni ciao e grazie.

    Facile: una tripla = 122 a notte
     
    .
  8. Francescano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakin89 @ 3/4/2015, 12:12) 
    Grazie Andrea,
    una domanda.
    Arrivo il venerdi sera e parto la domenica pomeriggio.
    Per la domenica devo pagare la quota del corso aggiuntiva?
    Se ho capito bene no, perché ho prenotato il venerdì ed ho diritto al corso di sabato, e la notte del sabato mi dà diritto ai corsi di domenica.
    E' giusto?

    stesa situazione mia ipoteticamente
     
    .
  9. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    idem... arriviamo venerdì sera, corsi di sabato, domenica torniamo in su...
     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinomerenda @ 3/4/2015, 12:22) 
    idem... arriviamo venerdì sera, corsi di sabato, domenica torniamo in su...

    se io ancora non ci credo!!! :D :D
    Peccato che i peperoncini non siano ancora usciti, altrimenti te li portavo!! :D :D
     
    .
  11. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    ah ma tanto farò digiuno questi 2 giorni :D :D :D
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    stavo pensando giusto a quello, ma non l'ho chiesto per educazione! Te porti da magnà o vieni già magnato? :D :D

    oppure vai di pizze rosse e basta per tutti e due i giorni!! :D
     
    .
  13. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    ahah ha haah ci sarà un panificio nelle vicinanze XD
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    no no non c'è bisogno di un panificio, se non hai mai fatto una convention, non hai idea di quante pizze ed altra roba verrà sfornata!!! :lol:
     
    .
  15. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    ah dici?! :P :lol: :lol:
     
    .
246 replies since 3/4/2015, 10:47   4834 views
  Share  
.