L'Effetto-Confraternita

ho visto cose che voi umani........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    AndreaAlassio mi ha sopportato nei miei sfoghi ruggenti.... ed ha fatto un lavoro assurdo.

    Secondo me lui è Andrea, ed è anche Alessio.... se no non si spiega come cacchio faccia a fare tutto a doppio! :D

    Scherzi a parte.... un vero amico... Sono fortunato. :)

    Chiara ed Emma.... E' come avere il turbo. Niente le spaventa, accettano (e vincono!) sfide impossibili. E sono belle. Ma soprattutto.... porca paletta... SONO BRAVE DA PAURA! :)

    Brunello & Rita.... Le ali. Quando ti senti stanchissimo e vicino alla resa, loro due arrivano e ti salvano dal crollo. :)

    Franco61 e Onorino e Sabrina..... voi non lo avete nemmeno saputo, ma quei "loschi figuri" hanno staccato dalla convention per andare a Bologna (3 o 4 ore in tutto) per accogliere la fidanzata di Giacomo Guido, in arrivo da Londra. Mi sono vergognato di chiederglielo.... e franco mi ha azzittito dicendomi: "Va bene così... a chi potresti chiederlo, senno'?" Con amici come loro accanto a me, io non temo niente e nessuno. :)

    Alberto LievitoPadre.... una delle immagini più tenere di tutta la convention è la sera di sabato, con lui lì in piedi... con una scopa e un secchiello, che zitto zitto, senza chiedere niente a nessuno, da una mano.... in silenzio e tranquillo.... :)

    Matteo, il figlio di Franco, un ragazzo giovanissimo, ancora minorenne, che sorride come un faro ed è pulito come ogni padre desidererebbe.

    Quattro Piccole Grandi Donne Siciliane, che hanno sfoggiato spirito ed eleganza per tutto il tempo...

    Paola.... la guardi e ti viene voglia di sorridere e abbracciarla e Marco.... che ha un mondo millemila volte più importante e che invece se ne sta con noi, tranquillo e attento... con un sorriso che dice "Qui sto bene..." :)

    Charliedibreme.... pochi mesi ed è un fratello.... non un confratello... proprio un fratello! :)

    Lugonez!!! Che quando sorride lui, ti viene voglia di mollare tutto e andare a fare bisboccia solo con lui!

    E dekracap... e il fratellone... che davvero li vorresti a casa tua come fratelli... dice bene Dany.

    E dany? Io non avevo il cell in quel momento, ma mentre camminavo per la sala ho visto due scarpe Dr. Scholl abbandonate ed era lei... era la Dany. Avrei pagato oro fare una foto a quelle due scarpe.... quella donna è davvero qualcosa di superiore. :)

    E TonyZ e GianniRX360, che sono i nostri occhi e anche la nostra memoria... non si sono mai fermati... mai stanchi.

    E Amorgos e Manuela.... Mario ha sempre un gesto di incoraggiamento per me e la cosa bella è che funziona... mi aiuta sempre... e con lui Manuela... sono due persone davvero care. :)

    Il NOrdest! Sandokan, PuntoeBasta, Cimice Violenta... sono ragazzi fantastici.... una vacanza in giro con loro e la vita sarebbe mooolto migliore.... :)

    Kurando.... è pazzesco ma mi veniva a controllare per vedere come stavo.... si capiva da come mi guardava che era preoccupato per me.... :D Un piccolo padre.... :)

    Pinomerenda e La Chichina.... Ho provato la stessa emozione di chi ha scoperto che DAVVERO la terra era rotonda..... Pinuzzo è un mix di idealismo, bntà e follia.... soprattutto follia, direi... :lol: Ma La Chichina no.... quella donna è roba tosta... Pinuzzo è in ottime mani. ;)

    E poi ci sono Lennio che non sembra, ma viaggia sempre come un treno... inforca e inforna come un dio... :)

    E Bibodj.... che già che lo senti parlare sorridi e tutto migliora...

    Nico178.... e i suoi corsi di beneficenza.... sarò orgoglioso di dargli il nostro patrocinio... e provo orgoglio ad averlo come amico :)

    Ovidio! Ovidio che scende giù con tutto il famiglione! Moglie e figli e genitori... ha una mamma che mi ha fatto innamorare e un padre che mi ha fatto cantare... Venite giù a vivere a Roma! :)

    E Shakin??? E Fabrizio, che è bello e sorridente e non perde mai la calma e ha mogli e figli belli come il sole? (e, come se non bastasse, fa un pane da paura!!!) :) :)

    E davidetex e O' Guaglione, che oramai sembrano siamesi e fanno le pizze più sexy del globo.... :)

    E Modigliani... lo ricordo bene il suo sorriso.... è pulito e sincero, come i suoi occhi. :) Ha solo il difetto di frequentare Sandokan... quei due assieme sono terribilmente pericolosi! :D

    E Daniele Pizzaroma? Pole Position Man.... lui rappresenta la voglia di conoscere della Confraternita.... è uno dei grandi... esattamente come Carmipizza... due scienziati :) :)

    E poi Francescano e Lucia.... due cuori e una Pizza Margherita! Belli e sorridenti, col sole sul viso e il futuro davanti... mille auguri ragazzi... sono felicissimo di avervi incontrato, finalmente! :)

    E Gianni Meamb..... aiuta tutti, cuoce pizze, pulisce e fa battute, tutto contemporaneamente! Come cacchio fa quell'uomo?=!?=!=!==

    E Aldo Sebi, che appena ti giri te lo trovi a spostare tavoli e a sistemare le postazioni.... è un cuordileone quell'uomo... credetemi.

    E Ustica... che io scherzavo e lui mi aveva già regalato una madia!!! Quest'uomo non ha eguali.... mitico Pierpaolone.... :)

    E Vincenzotto! La sua prima convention se la ricorderà bene, mi sa.... sembrava un po' "travolto"....ma è un ragazzo tosto! ;)

    E Francesco Fra72 e Simonetta.... che col pupo in braccio si son fatti tutta la convention pezzo per pezzo.. e ogni volta che Francesco mi guardava mi sorrideva per tirarmi su' dalle mie paure... :)

    E Pierluigi Piterpizza!!! Cìgolando cìgolando è lì che pizzeggia come un ragazzetto e ha una voce che sembra Pavarotti! :) E' un grande e non gli sfugge niente... :)

    E Matregale, che ha aiutato tantissimo e che era il Dio della generosità.... :)

    E Pav2000 che ha portato tanta di quella birra da dissetare il deserto!

    E Galla Placidia, che in cucina ha tortellinato come nessun'altra! Una trottolina! :)

    E Negher e la moglie, che hanno viaggiato con un sorrisone 24/24... e ci hanno anche regalato milioni di euro in contanti! :D

    E Japi.... un uomo bello e profondo come la sua voce... dice sempre cose su cui rifletterai a lungo... fonderemo un club io, lui e onorino! :)

    E No1a! Che quando guardi in giro, lui salta in piedi e si offre sempre volontario! :)

    E Venpao.... che mi ha dato un abbraccio che sognavo da tempo. Saperlo con noi ha avuto il sapore dolce di sentirsi compresi. :)

    E gigiIengo, Masao, Nicode80, Mifalasolfa, flappik, freerider66, jeans, orex, mdadi e tantissimi altri, che avrei voluto conoscere di più... e stare di più con loro.... Altre Convention verranno per darcene il tempo.... :)

    E infine la mia Mela67. Semplicemente la persona migliore che io conosca. :)

    Non ho risorse a sufficienza per ricordarvi tutti... non sono capace... :)

    Ma forse adesso chi legge sa perché le nostre convention riescono bene....

    :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Mi spiace non esserci stato....e man mano che leggo report e commenti l invidia sale....si capisce dai racconti di tutti voi che la confraternita e amicizia e passione dove vince sempre la voglia e il piacere di stare insieme.
    Si capisce da ogni singola riga che viene scritta e da ogni foto postata. Il tuo merito piu grande Ettore e quello di aver creato un alchimia speciale che unisce persone di tutta italia sotto un unica passione con gioia ed entusiasmo. Complimenti per tutto!! Spero di poter condividere con tutti voi tutto questo la prossima volta
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    grande notturno... è stato un piacere conoscervi tutti :)
    vuoi sapere qual'è l'effetto della confraternita?
    prima della convention la donnina mi chiamava "amore".. ora sono un paio di giorni che mi chiama "pino" XD
    ci siamo divertiti davvero tanto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    591
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    La morosa mi ha trascinato a letto sabato sera altrimenti ero sicuro al san salvador a conoscervi un po' meglio tutti :(

    Sara' per la prossima volta!
     
    .
  6. Matregale
     
    .

    User deleted


    :P definerei la discussione
    L'AFFETTO-CONFRATERNITA
    Tantissimi li ho conosciuti, altri non ho avuto modo e mi scuso ...
    Però vi voglio bene tutti ;)
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    @Ettore: :)

    CITAZIONE (pinomerenda @ 26/5/2015, 13:31)
    grande notturno... è stato un piacere conoscervi tutti :)
    vuoi sapere qual'è l'effetto della confraternita?
    prima della convention la donnina mi chiamava "amore".. ora sono un paio di giorni che mi chiama "pino" XD
    ci siamo divertiti davvero tanto!

    Sei sicuro che sia buon segno? :D

    CITAZIONE (n01a @ 26/5/2015, 13:37)
    La morosa mi ha trascinato a letto sabato sera...

    E ti lamenti? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: non lamentarti...
    ps: no... per niente :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    591
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Japi @ 26/5/2015, 13:47) 
    E ti lamenti? :lol: :lol: :lol:

    Della parte di coccole non mi lamento, del dormire mentre sapevo c'era bisboccia si :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    829
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io sto leggendo tutti i post della convention ma francamente non provo invidia perchè nei vostri racconti, nei vostri scambievoli complimenti, nelle vostre testimonianze di affetto reciproco, nel vostro ciclone di emozioni post partenza, nel vostro lasciare il bozzolo del vostro nik è diventare l'uomo o la donna senza più lo stress di apparire ma rilassati nel vostro semplice e meraviglioso modo di essere, io è come ci fossi venuto, è come se vi avessi conosciuto e stretto la mano, siete grandissimi tutti, al di la del blog, al di la delle farine, delle tecniche, delle conoscenze, siete grandi come persone.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451

    Status
    Offline
    Le ricette o le lezioni sono utili, ma è il lato umano di tutti voi che é stato travolgente
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Bellissime e sincere sensazioni Ettore... direi che ognuno di noi si merita la confraternita, e viceversa :)


    CITAZIONE (pinomerenda @ 26/5/2015, 13:31) 
    grande notturno... è stato un piacere conoscervi tutti :)
    vuoi sapere qual'è l'effetto della confraternita?
    prima della convention la donnina mi chiamava "amore".. ora sono un paio di giorni che mi chiama "pino" XD
    ci siamo divertiti davvero tanto!

    Eheheh, vero, pensa a Matteo che se chiamava babbo non gli rispondeva nessuno e doveva chiamare Franko61! :lol:
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (n01a @ 26/5/2015, 13:51) 
    CITAZIONE (Japi @ 26/5/2015, 13:47) 
    E ti lamenti? :lol: :lol: :lol:

    Della parte di coccole non mi lamento, del dormire mentre sapevo c'era bisboccia si :D

    DORMIRE??? :woot: Ti devo fare un discorsetto in privato...
     
    .
  15. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    ah a hhaah ah a ha
     
    .
47 replies since 26/5/2015, 12:15   1073 views
  Share  
.