Che Capodanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Che dire è stata un esperienza Fantastica che ricorderò con tanta gioia nel CUORE!! conoscere nuovi amici e reincotrare quelli che già conoscevo una Gioia :wub: :wub:

    Location tranquilla in un paesino di poche anime eravamo più gli ospiti che gli abitanti :o:

    Poi stare fianco a fianco e cercando di aiutarci l'un l'altro quasi senza metterci daccordo!!!!!!!! ;) :o:

    Impastare insieme a TONY il Gunghenflut(?) e il Babà una bellissima esperienza :o: :o: fare il pane con Fabrizio (Scakin) che te lo dico a fà :D :lol: vedere Informale indaffarato tutto il giorno e tutta la notte compresa uno spettacolo :woot: :woot: :unsure:

    Il maestro Capodicasa la sera di capodanno sembrava Toni Manero :D :P

    Mariantonietta ha fatto la befana e la tombola per i bambini e non solo esagerataaaaaa :D :wub:

    Brunello l'esattore delle tasse 20 euro :lol: :D :D Rita tua una persona da abbracciare a ogni incontro!!!!! :D

    Charli instancabile a non fare praticamente niente!!!!!! :D :lol: La Signora a fatto la Turista!!!!! :D :wub: :lol: Charli Junior Smack :D

    Maciole la signora delle Piadine :lol: :lol: :D :D IL marito l' intrattenitore che ti mette gioia solo a parlarci :D :lol:

    Galla la signora dei dolci mattutini !!!!!! persona deliziosa :D :D :P :P sembra un infermierina :D :P

    Onorino il legante della cofraternità :D :D :P :P direte perche l'ultima sera ha cucinato praticamente un pappone che si da a i maiali non ci crederete a fatto venire Buono anche quello :woot: :woot: :woot: :D :D Sabrina una Santa co la esse maiuscola

    Paola e il marito al primo impatto sembravano persone sulle sue ma poi pian piano si sono integrati splenditamente cucinando ed impastando!!!Belli :D :D :lol: :lol: :o:

    Ingordo e famiglia un incotro Fantastico persone Speciali felice di avervi conosciuto anche per poco tempo :wub: :wub:

    Cesarud ci ha fatto per regalo un tagliere una sorpresa gradita non solo da me GRAZIE :D :D

    Velletrano e famiglia non ricordo il nick anche loro sempre diponibili nei limiti del possibile impegnato con il piccolo grazie per la provola era Spettacolare :D :D :lol: :lol:(FRA 72)

    Un grazie ai Pisani per la Zuppa della NONNA(ricetta xd) :lol: :D

    Japi toccata e fuga un piacere rivederti :D :lol:

    Agentpizza praticamente a dapprima addobbato la sala montato una stazine da disck Jokei e poi ci a fatto ubriacare per giorni con dei MOJTO da sballlo :lol: :lol:

    Smilletta lo SHOV MEN :D :lol:

    Mdadi campione di bigliardino e di battute :D :D :lol: e portatore sano del FAL :D :D Signora simpaticissima :D :P

    Un ragazzo che impastava stagliava praticamente tutto il giorno bravissimo ricordo solo che è di SanBenedetto del Tronto!!!!!! :D :lol: La ragazza pazienteeeeeeeeee :D :lol:

    Di altri non ricordo il Nick è la vecchiaia avanza come direbbe er Burino :D :D :lol:

    Infine un GRAZIEEEEEEEEEEE :wub: :D molto sentito a chi ha permesso tutto questo ETTORE & RITA :wub: :wub: :wub: Senza parole o troppe

    Che ve ste persi un bambino grande e grosso che la sera di Capodanno sparava rauti fischiabotti e faceva volare Lanterne :D :D :D Chi è???????????? :o: :o: :woot:

    Mi scuso a chi non ho nominato non perche non vi porti nel mio Cuore anzi!!!!!!! :wub:

    Ao mi ero scordato di nominare la mia Signora e poi chi c'e parlava è contenta e felice di aver fatto le fettucine per deliziare i nostri palati( poche) :D :wub:

    GRAZIE VI ABBRACCIO TUTTI :D :lol: :wub:

    Edited by NÉGHER - 4/1/2016, 11:01
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Che me sò perso....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,131
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Bellissima esperienza conoscervi dal vivo, dopo che eran quasi 2 anni che vi seguivo sul forum! Siete un gruppo di persone veramente affiatate ed appassionate!! ^_^
    Grazie per la bellissima accoglienza, i miei bambini (stracontenti), mia moglie ed io, ne siamo rimasti entusiasti !!



    Ps:
    Terrò in primo piano questo post, così, grazie alle tue descrizioni, riuscirò ad immaginarvi dietro il nick! book
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Avrei tanto voluto essere li con voi ... :wub:
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    mi conosci troppo bene , mi hai rovinato la battuta nonno altzeimer :P

    tranquillo sei in buona compagnia , mi dispiace non ricordare i nomi di tutte le signore , degli omini non mi importa :P :D :D

    spiegare cosa è successo in questa NOSTRA festa tra amici è quasi impossibile , si amici , chi altro se non degli amici farebbero il sacrificio di attraversare l'Italia per ritrovarsi insieme , anche solo per poche ore.
    solo i confratelli possono capire cosa ci spinge a questa transumanza :D

    alcuni problemi li abbiamo avuti , si confratelli la dovete fare finita di essere così tonti , ora vi spiego , tranquilli parlo terra terra :D
    se uno vi dice siamo una ottantina , portiamo un po' di roba da casa , non vuol dire che ognuno deve portare viveri per 80 persone , ci siamo ritrovati con 6400 pasti :D questo ci ha costretto a mangiare H24 per quasi 5 giorni , ma mica solo noi , con tutte le pizze che abbiamo regalato in paese , alle prossime elezioni il nostro priore lo faranno sindaco :D

    altra cosa , la dovete finire di portare i migliori prodotti delle vostre regioni , un poveraccio dopo che ha assaggiato il meglio del meglio , come può tornare ha mangiare le cose con le denominazioni protette , avete portato delle cibarie fatte da contadini e casari massoni , che hanno un loro disciplinare segreto , vi sembra giusto ?

    la volete fare finita di ridere e giocare ogni volta che ci incontriamo , non è che si possono passare 20 ore al giorno divertendosi , non è bello avere l'ambulanza del 118 sempre a disposizione , in questi giorni li abbiamo fatti lavorare troppo , tra slogamento della mascella per le troppe risate , addominali strappati per risate a freddo , lo sanno tutti che bisogna fare un po' di riscaldamento :D

    la finite di fare a gara a chi fa più favori agli altri confratelli , state facendo arrossire i puffi , tutti d'amore e d'accordo e basta ! un po' di rispetto per chi non può , anche Gargamella ha diritto di campare......male :D

    già mi mancate , disgraziati che non siete altro , i giorni passati con voi sono fantastici , ogni problema sparisce e si torna bambini ed il magone che si prova nel salutarci è reale , solo i confratelli sanno di cosa parlo :)

    ora aspettiamo le foto , speriamo censurate ed il video della canzone , ho sentito parlare di Onorino e calzino :P :D :lol:

    ps cesareud il tagliere non lo uso lo farò diventare un quadro , è troppo bello , grazie :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Ho nostalgia anche se non c'ero
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    È così raro ormai trovare gente sana.Quanto avrei voluto esserci porca vacca mpestata!
     
    .
  8. Amorgos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany.1974 @ 4/1/2016, 07:01) 
    È così raro ormai trovare gente sana.Quanto avrei voluto esserci porca vacca mpestata!

    Avrei voluto esserci anche io ma non mi pare si stia parlando di gente sana :P :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amorgos @ 4/1/2016, 08:47) 
    CITAZIONE (dany.1974 @ 4/1/2016, 07:01) 
    È così raro ormai trovare gente sana.Quanto avrei voluto esserci porca vacca mpestata!

    Avrei voluto esserci anche io ma non mi pare si stia parlando di gente sana :P :D

    tumblr_nzkv3nZDfI1rj1d74o1_500

    :D
     
    .
  10. Galla Placidia
     
    .

    User deleted


    Dopo un interminabile viaggio di ritorno (100 km di coda per Firenze :blink: ) siamo riusciti ad arrivare a casa pure noi!
    Ma ripartirei all'istante per rivedervi tutti! :wub:
    Siete i migliori amici che si possa avere e mi spiace solo che siate così sparsi per ogni dove :lol:

    Grazie a tutti per averci fatto trascorrere il più bel capodanno, fino ad ora... il prossimo anno ci supereremo e cercheremo di diventare anche un po' più "festaioli" così faremo contento Maurizio (Agent) che si è lamentato! :lol:
    Maurizio, non puoi pretendere che si balli e si canti con la pancia così piena! Eravamo praticamente in coma!! :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Amorgosss indyyyyyy :prrrrrrrr!
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    il prossimo anno festeggeremo tutti i capodanni del mondo , iniziamo da Auckland e finiremo con Paperopoli :D

    Pasqua sepoffà :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,863
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    Intanto che carico le foto anche qui... provate a cliccare questo link.

    Non riesco a comprendere se sia pubblico o meno. Ci sono tutte le mie foto.

    Foto Capodanno 2016
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    554
    Location
    Da quel di Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mela67 @ 4/1/2016, 10:05) 
    Intanto che carico le foto anche qui... provate a cliccare questo link.

    Non riesco a comprendere se sia pubblico o meno. Ci sono tutte le mie foto.

    Foto Capodanno 2016

    Si vede si vede...
     
    .
  15. Galla Placidia
     
    .

    User deleted


    Bellissime!!
    Grazie Rita, sei sempre strepitosa! :wub:
     
    .
108 replies since 3/1/2016, 22:45   2001 views
  Share  
.