SESTA CONVENTION NAZIONALE - prezzi e PRENOTAZIONI

Le info di base

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Cari Confratelli,

    eccovi le info sui prezzi e le modalità di prenotazione!

    Quest'anno l'hotel San Salvador è riuscito a mantenere i prezzi con soli piccoli aumenti rispetto all'anno scorso (es: un pernotto in doppia costa 4 euro a notte in più).

    E' un grande sforzo per i nostri amici e li ringrazio di cuore, anche perché chi c'è già stato sa bene che livello di accoglienza offre l'hotel, sia in termini di struttura che anche e soprattutto di cucina fantastica.

    Bando alle ciance! I prezzi:

    bambini 0-12 mesi gratuiti

    ingresso giornaliero senza pernottamento per clienti non alloggiati €40 (compreso di pranzo al centro congressi) (ossia, chi viene al palacongressi per una giornata e non ha prenotato nemmeno una notte in hotel)

    ingresso giornaliero per clienti alloggiati 35 (compreso di pranzo al centro congressi) (Spiego meglio: per ogni notte in hotel c'è una giornata gratis al palacongressi. Chi pernotta solo una notte e passa DUE giornate al palacongressi avrà una giornata già compresa nel pernotto e dovrà pagare la seconda giornata al palacongressi)

    no coffee break

    PREZZI (calcolati A CAMERA e non a persona)


    doppia 1gg €98 ---- 2gg €196 ---- 3gg €285 ---- 4gg €375 ---- 5gg €465


    tripla 1gg €135 ---- 2gg €270 ---- 3gg €390 ---- 4gg €510 ---- 5gg €630


    quadrupla 1gg €155 ---- 2gg €310 ---- 3gg €450 ---- 4gg €590 ---- 5gg €730

    I prezzi comprendono:

    colazione, pranzo (in hotel oppure al palacongressi) e cena
    acqua minerale alla spina
    1/4 di vino

    A ogni pernotto corrisponde gratuitamente un ingresso al palacongressi e relativo pranzo. Chi dorme una notte e passa due giornate al palacongressi dovrà pagare un supplemento/persona di 35 Euro, che comprende anche il pranzo presso il palacongressi.

    Nel prezzo è compresa l'attività di pulizie di un'unità per la giornata di sabato e la mattina di domenica (ma servirà comunque l'aiuto di tutti)

    Nel prezzo è compresa l'attività di baby sitter per le giornate di sab e dom fino a un max di 15 bambini. Ricordatevi di fornire SUBITO l'adesione a Charliedibreme.

    Nel prezzo è compresa la sala panoramica del palacongressi, le cucine (yeahhh), la sala bimbi e l'assicurazione per i locali.

    Io mi rendo perfettamente conto del fatto che, malgrado ogni sforzo, i prezzi potrebbero risultare un pochino onerosi per le famiglie. La crisi non smette di mordere ed è dura per tutti, lo so bene. Ma vorrei far notare che con meno di 50 euro si ottiene un pernotto in uno splendido hotel, una pensione completa (con altissima qualità di cucina) e una giornata al palacongressi con otto Grandi AMici di quella levatura. Onestamente non saprei proprio come fare di meglio.

    L'anno scorso ci sono stati dei problemi molto seccanti a proposito della cucina. Sono mancati dei pezzi (teglie e mestolame) e questo ha comportato lunghi e noiosissimi straschichi che vorrei evitare, per cui quest'anno si procederà all'inventario e (purtroppissimo) sarà vietato l'ingresso alla cucina (consentito solo agli chef per le loro eventuali esigenze), anche per motivi di sicurezza.

    Come già l'anno scorso, avremo due o tre telecamere e uno schermo tv gigante a favore di chi non è in primissima fila, ovviamente solo per le due lezioni del maestro Giorilli, per cui si invita a non avvicinarsi a fare riprese, ecc. anche perché quest'anno metteremo tutti i files a disposizione sul nostro canale youtube.

    Nel prezzo è compresa l'attrezzatura ad uso dei pizzaioli. NON SONO COMPRESE ATTREZZATURE PER GLI ISCRITTI, PER CUI CHI VUOLE IMPASTARE INSIEME AI GRANDI AMICI SI PORTI TUTTO DA CASA. PROPRIO TUTTO!

    PAGAMENTI: Il pagamento del soggiorno andrà effettuato per intero in occasione dell'iscrizione, effettuando il versamento IBAN al seguente rifermento:

    Albergo San Salvador di Poggi Salvatore & c s.n.c.
    IBAN N. IT64S08852 67712 012010056358


    con la causale “CAPARRA SESTA CONVENTION – NICK.........” (mi raccomando, mettete il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    ISCRIZIONI: per procedere all'inscrizione è necessario:
    effettuare il bonifico
    compilare in ogni sua parte il modello allegato
    inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected], allegando il modello e la copia del bonifico

    L'iscrizione si considererà perfezionata solo al momento in cui riceverete una mail di risposta e di conferma.

    NB: io non decido la disposizione delle persone nelle camere, perché questo dipende dalle esigenze di incastro delle disponibilità e delle richieste. Vorrei avervi tutti vicini a pranzo, cena, ecc, ma non è fisicamente possibile. Diciamo che, comunque, la parte più piacevole sarà, come sempre, il dopocena, a cui potremo partecipare tutti, senza limiti e in cui potremo festeggiare tutti assieme alla nostra maniera.

    Voi non ci crederete, ma sono emozionato a scrivere tutto questo.

    E' un grande sforzo per me e per Brunello, Charlidireme e Mela e anche Meamb e tutti gli altri che si stanno impegnando con la solita fantastica gioia.

    Ma in vista c'è un risultato eccezionale. :)

    EDIT: devo aggiungere due parole per due amici che si stanno spaccando in quattro per noi.

    Maurizio AgentPizza, che è un sovrintentende supremo e che (tra le mille altre cose) si occuperà dell'audio e della comunicazione e Luigi Smilletta, che gestirà ogni aspetto delle riprese video e della post-produzione.

    Non avete idea di quanto sia tosto quello che fanno e che faranno per noi.

    Grazie... stereo!
    ( ( ( ( ( ( ((( G R A Z I E ))) ) ) ) ) ) _________________________________( ( ( ( ( ( ((( G R A Z I E ))) ) ) ) ) )

    Edited by Notturno Italiano - 9/3/2016, 16:50
    File Allegato
    PRENOTAZIONE_CONVENTION.xls
    (Number of downloads: 448)

     
    .
  2. Francescano
     
    .

    User deleted


    1 doppia per me grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Una doppia per me e Emma. Tre giorni :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Charly ti spezzo in due!
    Eccomi 2 adulti piu due bambini.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Io voglio dormire in cucina!!!! :D

    Piccola confessione pubblica: devo fare ammenda... devo ammetterlo... cuoca Mirella (la cuoca dell'hotel San Salvador) fa una delle fritture di pesce più buone dell'universo e io ogni anno ne mangio tanta, senza riuscire a fermarmi... è più forte di me!!!!!!!!

    :wub: :wub: :wub: :wub:

    Edited by Notturno Italiano - 9/3/2016, 12:41
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ce so! Un attimo che vi faccio sapere con chi ma da venerdì sera dopo cena a domenica pomeriggio :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,361
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Ci sono non so ancora con chi aspetto stasera e dico
     
    .
  8. Francescano
     
    .

    User deleted


    3 giorni ... credo :o
    arrivo la mattina del primo giorno in convention e parto il tardo pomeriggio dell'ultimo, quindi nessun pernottamento giorno prima e giorno dopo ...... vabbè poi me lo spiegate, tanto non ci ho capito nulla neanche lo scorso anno hahahahaha
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Quadrupla 2 adulti due bambini. Arrivo venerdì partenza domenica
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    Ci sono anch'io...quadrupla per me, Pier, Marcello e Daniele
    Io da venerdì mattina a domenica sera...non vi libererete facilmente di me :shifty: :D :woot:

    Edited by lugonez - 9/3/2016, 12:45
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,969
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eccomiiiii!!!!!

    Arrivo venerdì sera, vado via domenica
    Mi prenoto per una quadrupla.

    Domanda, siamo in 5 + il neonato. Ci possiamo stringere nella quadrupla? eventualmente saldo la differenza per i pasti?

    Edited by shakin89 - 9/3/2016, 13:06
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Ok , bravo lucone
    Anche io da venerdì a domenica
     
    .
  13. Amorgos
     
    .

    User deleted


    E' necessario mettersi in lista in questo 3d o è sufficiente fare il bonifico + mail con allegato?
     
    .
  14. pizzaroma
     
    .

    User deleted


    Quadrupla 3 giorni come ha detto lugonez
     
    .
  15. Cristina Di ECucinando
     
    .

    User deleted


    Eccoci!
    Vorremmo prenotare per 3 notti:
    una camera tripla per me, TerryV e Suorpappina :lol:
    una camera doppia per Katrat e birillo72
    Graaazieeee!!
     
    .
601 replies since 9/3/2016, 12:35   16692 views
  Share  
.