OPINIONI SU FORNO BELLA NAPOLI MECHIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matricianus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (b.romani @ 14/4/2012, 16:18) 
    buongiorno ,mi trovo in oriente dove stiamo definendo le nuove modifiche al forno pizza e vi confermo che i nuovi prodotti avranno resistenza tonda e non piu a fungo .

    ringraziandovi anticipatamente per i vostri consigli di miglioramento

    cordialmente

    romani bruno

    Ciao a tutti sono nuovo e fortunatamente grazie a voi ho conosciuto questa alternativa al famofo G3 :D
    Cortesemente potrebbe darci un'idea di quando potrebbe essere disponibile sul mercato il nuovo modello tanto per sapere se resistere e tirare avanti o agire d'impeto ai desideri della pizza :woot:

    Grazie 1000
     
    .
  2. easynotetn65
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,sono antonio da pistoia,io l'ho aquistato da Expert,dopo 3 pizza mi ha lasciato,riportato in sede,riparato dopo un mese di attesa,una volta a casa euforia alle stelle dopo 2 pizze idem :morto,riporto me lo sostituiscono col nuovo,risono alle solite,preso dallo sconforto apro il forno e noto che la lampadina del verde e' tutta scoppiata,ora so' che la garanzia e' andata a farsi friggere,pero' spero, che chi di dovere tenga anche in considerazione sia,il tempo perso che tutto il materiale buttato emi conceda la garanzia,altrimenti la melchioni haperso un cliente. A scusatemi se non vi ho salutato prima,un grande saluto a tutti ,e un bel complimento per il forum.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    ciao easynote, benvenuto!

    sì, lo sappiamo... ha questo difetto abbastanza noioso.

    Le strade sono due: contattare direttamente la melchioni per fartelo sostituire con uno che non abbia quel difetto di fabbrica (magari un lotto di produzione diverso) e puoi trovare i recapiti del responsabile commerciale, che è SEMPRE stato disponibilissimo e gentilissimo o a pagina 5 o a pagina 7 di questo post, scus ama non ricordo più, ormai è diventato un poema

    Oppure togliere del tutto il termofusibile che si brucia prematuramente togliendo poi corrente a tutto il sistema; ovviamente questa operazione la puoi fare a tuo rischio e pericolo, in base a quanto te ne intendi di elettricità e circuiti.

    Molti di noi l'hanno fatto (io compreso...bè, me l'HANNO fatto :D ) e di "struttura" il fornetto spinge molto bene, ma è chiaro che è una tua scelta...

    ciauz

    OPS! guarda un po' qua.... https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=59730709
    me l'ero dimenticato!
     
    .
  4. easynotetn65
     
    .

    User deleted


    intanto, grazie della tua cortesia, fammi capire,devo eliminare quella lampadina che collega i due fili,uno blu e l'altro,giallo ,ed accoppiarli insieme,e mandare il tutto a diritto? ,.Ho capito bene oppure non ho capito un tubo!.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    no, no le lampadine non c'entrano niente! il termofusibile è un fusibile che salta quando rileva una temperatura eccessiva. E' nella parte inferiore del fornetto.

    Guarda il link che ti ho segnalato e...fatti aiutare da qualcuno! ;)
     
    .
  6. easynotetn65
     
    .

    User deleted


    ok grazie.ci provo.
     
    .
  7. easynotetn65
     
    .

    User deleted


    ok seguito tuoi consigli ma il fornetto non funziona,a questo punto ne compero un'altro nuovo,sperando di non incappare,nella vecchia mandata,del vecchio lo tengo per esercitarmi nella sua componetistica,non si sa mai che poi un giornone abbia bisogno per l'altro che acquistero'. Grazie di tutto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    mi spiace ..
    devi farti aiutare da qualcuno. anch’io mi sono fatto aiutare perchè sono negato
     
    .
  9. Noexperience
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (b.romani @ 17/1/2012, 18:28) 
    buona sera a tutti voi
    scusate la mia assenza ma come penso possiate comprendere la mia attivita non si svolge principalmente nei forum :) , leggo da parecchi di voi la mancata risoluzione del problema attraverso i nostri centri assistenza in merito alla problematica del termofusibile , ritengo che probabilmente il centro assistenza non abbia effettuato correttamente la riparazione , prego ognuno di voi ancora in possesso del prodotto di contattarmi direttamente alla seguente email [email protected] inserendo nella mail indirizzo e telefono per contatto , provvedero' personalmente alla sostituzione con prodotto verificato da secondo lotto alla sostituzione presso vostro domicilio senza spese .

    romani

    salve signor romani,
    penso di essere incappato anche io in un forno della prima partita...
    prima giornata 4 pizze l'ha passata,
    seconda giornata dopo 3 pizze mi ha abbandonato e
    non si accende più la spia verde.
    è ancora valida la sua offerta di cambio con nuovo verificato ?
    la ringrazio per la sua attenzione e spero che potrà aiutarmi
    in quanto ho comprato questo fornetto anche sapendo
    della possibilità di incappare in questo problema
    proprio per la sua presenza su questo forum
    e l'attenzione da lei dimostrata al problema.

    Riccardo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Riccardo, non è detto che il Sig. Roamni legga il forum; vai mi pare a pagina 5 c'è la sua mail personale (aziendale) e segui le sue indicazioni per chiedere il servizio offerto
     
    .
  11. Noexperience
     
    .

    User deleted


    sisi gli ho mandato anche una email
    con il riferimento al forum.
    speriamo bene che ci stavo prendendo gusto...

    Riccardo
     
    .
  12. Noexperience
     
    .

    User deleted


    :cry:
    ho ricevuto (alla email indirizzata al sig. Romani) risposta dalla [email protected] che mi ha comunicato che non è più prevista
    la procedura di cambio con nuovo verificato per i nuovi forni acquistati che presentavano il problema del termofusibile.
    peccato, mi ero deciso all'acquisto di questo forno anche per la
    disponibilità con cui si erano posti al possibile problema che
    puntualmente si è verificato.
    oggi l'ho quindi portato ad un centro assistenza melchioni (dall'altra parte di Roma naturalmente...) e me lo renderanno tra una 10ina di giorni.
    speriamo bene, ho voglia di pizza !!!

    Riccardo
     
    .
  13. caribia83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto pensando di comprare questo forno visto che mi sembra che per ora sia la scelta migliore tra i vari forni in giro, dato che il Ferrari Delizia ha il problema delle resistenze invertite. Mi sembra di capire che l'unico, se così si può dire, difetto è il termofusibile, giusto? Quindi devo sperare che mi diano uno delle ultime partite oppure togliere il termofusibile prima di iniziare ad usarlo. Per il resto è un buon forno,vero? Spero che possiate consigliarmi prima di fare un acquisto inutile. :)
     
    .
  14. silv61
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho acquistato un BellaNapoli il 15 ottobre - l'ho usato tre volte e alla terza mi ha "mollato", nel bel mezzo di una cottura. Ho trovato il forum e mi avete dato le indicazioni per rivolgermi all'azienda, oltre a tante altre informazioni sull'utilizzo dell'attrezzo. Giusto per capire, di che tempi stiamo parlando per avere - non dico il problema risolto - ma una risposta ad una mail?... Vorrei solo sapere se la disponibilità a risolvere il problema direttamente, con tanto di sostituzione, era una cosa vecchia ed ora devo invece per forza rivolgermi all'assistenza...

    scusate, vedo ora il post di riccardino70...
    onestamente non mi sento di consigliare l'acquisto di un prodotto che - oltre al pagamento - prevede anche che dopo qualche uso uno perda mezza giornata (quando va bene) a portare avanti e indietro l'oggetto dai centri assistenza... vedete voi.
    una cliente delusa...

     
    .
  15. caribia83
     
    .

    User deleted


    Io alla fine l'ho acquistato, dopo solo 2 pizze il termofusibile mi ha salutato. Comunque mio marito l'ha tolto e adesso non ho più alcun problema. Come modifiche per ora abbiamo solo starato il termostato ma fa delle splendide pizze, l'ho fatto comprare anche a mia madre. Io ne sono soddisfatta, se si è disposti a fare questa modifica il forno va alla grande!
     
    .
422 replies since 18/11/2011, 23:27   71601 views
  Share  
.