OPINIONI SU FORNO BELLA NAPOLI MECHIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b.romani
     
    .

    User deleted


    buona sera framarko

    sono sempre molto attento alle esigenze ed ai bisogni di chi utilizza i nostri prodotti (non a caso la mia precedente esperienza dirigenziale era in g3ferrari ) :)

    i nostri veri clienti non sono le insegne di distribuzione ma siete voi :)
    buona serata a tutti voi
     
    .
  2. *emalimo*
     
    .

    User deleted


    Grandissimo!!!! è un piacere enorme avere tra i nostri iscritti il direttore commerciale dell'azienda produttrice del mitico fornetto elettrico.
     
    .
  3. b.romani
     
    .

    User deleted


    Piacere mio :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Sig . Romani , un caloroso saluto di benvenuto . io non utilizzo il vostro fornetto ma , solo perchè , partendo da quello casalingo , sono approdato a uno semi professionale , il 134h dell' F1 . quello che è sorprendente , è soprattutto quello che i miei "Confratelli" , mi prendo questa dovuta licenza , riescono a realizzare con i vostri prodotti . inoltre , è ammirevole , da parte sua , anche se comprensibile , l'interessamento che ha dimostrato con il "palesarsi"in prima persona . le rinnovo il benvenuto Pierpaolo :D
     
    .
  5. b.romani
     
    .

    User deleted


    Sono qui perche non esiste miglior tecnico di chi utilizza i nostri prodotti e ne rileva le possibili migliorie, che , nei limiti delle normative ove possibile provvediamo ad effettuare per darvi il prodotto che piu incontra le necessita :)
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,542
    Location
    UTENTE BANNATO

    Status
    Anonymous
    confratelli, vorrei farvi presente che dal 1 al 17 dicembre presso i negozi SATURN sarà disponibile il fornetto MELCHIONI in offerta a 49 euro (disponibili soltanto 300 pezzi).

    img114fd
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,054
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Se non è uno scherzo, questo è un bel colpo di scena.
    Benvenuto e complimenti

    L'iscrizione del Sig. Romani intendo...
     
    .
  8. HarryCustom
     
    .

    User deleted


    www.melchioni.it/pagine/statiche/management

    Dico la verità anche a me sembrava uno scherzo, ma poi leggendo le risposte mi sono ricreduto... :)
    Del resto, per il lavoro che esercito, ho assistito varie volte a sortite di aziende all'interno di forum, blog, siti web, social.
    Si tratta, in fin dei conti, di una miniera di informazioni libere e gratuite, fornite, peraltro, da superutenti, cioè coloro che utilizzano il prodotto all'estremo (a volte anche oltre, se pensiamo ai vari modding).

    Pertanto saluto e ringrazio pure io il Sig. Romani e mi auguro che possa davvero modificare il prodotto in funzione di alcune richieste degli utenti di questo forum.
    Se avviene sarebbe pure un ottimo spunto per un articolo! :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Bene, devo dire che questa è una bella sorpresa.

    Il direttore commerciale di un'azienda che si attiva per cercare, trovare e interloquire con gli utenti dei suoi prodotti è un gran bel sintomo di attenzione al cliente e serietà aziendale.

    Benvenuto, sig. Romani.

    Sono l'amministratore del forum e, se lo ritiene, sarà un mio piacere scambiare qualche parola con lei, anche al telefono.

    Nel frattempo, ancora i miei complimenti per la sua tempestività ed efficacia nella comunicazione.

    :)
     
    .
  10. lupex63
     
    .

    User deleted


    Attenzione!!! dopo aver visto le Vs. recensioni sul fornetto Melchioni ieri (2/12/2011) l'ho comprato all'ipercoop di Navacchio (PI), dopo averlo acceso a vuoto, la sera stessa che l'ho preso, per far passare l'odore del nuovo, il giorno dopo ho provato nuovamente ad accenderlo per utilizzarlo, ma non si accendevano più le resistenze. Informato l'Ipercoop, mi è stato cambiato subito. Purtroppo anche sul secondo forno dopo la seconda pizza fatta ( e devo dire che non mi faceva rimpiangere troppo il mio defunto Ferrari) è partita la resistenza superiore. Oggi mi toccherà nuovamente restituire all'Ipercoop il forno (facendo nuovamente 30 KM), l'unica cosa mi farò dare questa volta un buono in attesa di sapere se a Navacchio hanno una partita di forni difettosa e allo stesso tempo gradirei sapere da qualche d'uno del forum se si sono presentati avuto gli stessi problemi. Saluti.
     
    .
  11. *emalimo*
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Hai fatto bene a postare i problemi avuti con il tuo fornetto Melchioni, e stai tranquillo che il Sig.Bruno Romani, nelle sue vesti di direttore commerciale, saprà darti ampie spiegazioni e soddisfazioni, essendosi dimostrata persona attenta nel seguire i problemi e le richieste fatte da alcuni nostri confratelli.

    Ciao Ema
     
    .
  12. Fabbio80
     
    .

    User deleted


    Anche io credo di aver avuto lo stesso problema, ho portato ieri il fornetto in assistenza. Il ready non si accende e non scalda...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,756
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ieri l'ho finalmente trovato all'Ipercoop, sono al quinto ciclo per farlo arrivare in temperatura massima, sembra funzionare tutto ma puzza ancora da fare schifo, lo tengo in balcone per evitare di avvelenarmi (ma non si era parlato di norme?), speriamo in bene...


    Frank
     
    .
  14. foran
     
    .

    User deleted


    Anche io lo ho comperato all' IPERCOP di Conegliano fatto primo ciclo antipuzza speriamo che questa sera parta e faccia un buon lavoro ... ora vado ad impastare .... un saluto a tutti
     
    .
  15. coppi.
     
    .

    User deleted


    Ciao foran
    Benvenuto!!!!!

    Coppi

     
    .
422 replies since 18/11/2011, 23:27   71531 views
  Share  
.