Farina biologica 0 "Dario"

La conferma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jaws
     
    .

    User deleted


    manitoba w350
    buratto w270

    considera che la buratto è stata recentemente classificata dai marino come una tipo 2 e quindi è ricca di fibra
     
    .
  2. Bupa75
     
    .

    User deleted


    :)
    Vedo che la Burrato ha un W simile alla Caputo pizzeria, sai se qualcuno ha mai provato a fare la tonda con questa farina?
    Luca
     
    .
  3. jaws
     
    .

    User deleted


    Si ma non è adattissima a quanto ho sentito ( la caputo è 00 la buratto una 2 )
     
    .
  4. nunn
     
    .

    User deleted


    Grazie coppi....pensate che solo 2 giorni fa ho comprato caputo blu.....ci vorrà un pò di tempo per finirla . io ho già notato tanta differenza con la caputo rispetto alle farine del super...pensa se provassi con questa ...se voi notate la differenza ! io vorrei mettere le mie foto ma non posso caricarle dal pc direttamente??Grazie
     
    .
  5. coppi.
     
    .

    User deleted


    immagine1073


    Dimenticavo.....
    la vera potenza di questa farina, la si percepisce nel sapore del Panuozzo... dove non ci sono "contaminazioni" da pomodoro, mozzarella e condimenti... ;) ;) ;)
    ...provare x credere.....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustica 61 @ 23/1/2012, 10:09) 
    1.52 € per kg. , se pò ffà .....finisco la Pizzeria e ci penso seriamente .... :)

    ustica se vuoi ridurre le spese sped. mi propongo per un fifti fifti ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    rencami , è un ottima idea ma , io ho appena aperto una Caputo Pizzeria da 25 kg. .......ok , ok , lo sapevo che finiva così , diavolo tentatore ....puoi occupartene tu per l'ordine ? :rolleyes:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    Letti tutti i post..c è poco da aggiungere...farina da provare!!!
    Ma ragazzi, nn trattatemi male la pizzeria!!!in fondo ci ha dato tante soddisfazioni;-)
    Notturno cn i tuoi commenti mi fai morire:-)
    Riallacc al mio post...se vai a veder i vecchi mess su pizza.it...su 2 cose ti sei intestardito e m hai fatto arrabbb:-)
    Puntata lunga...ke nn volevi deciderti a provare
    Pizzaparty che nn volevi decid a comperare :-)
    Anche se io lo vorrei un pochino più grande;-)
    Belle le pizze, più regolari e d forma più da pizzeria...meglio?...diverse...teniamo a mente però cos è la pizza napoletana ;-)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustica 61 @ 23/1/2012, 11:42) 
    rencami , è un ottima idea ma , io ho appena aperto una Caputo Pizzeria da 25 kg. .......ok , ok , lo sapevo che finiva così , diavolo tentatore ....puoi occupartene tu per l'ordine ? :rolleyes:

    come diavolo tentatore....io pensavo che ne volessi almeno 24 kg e il resto lo lasciavi a me :woot: a parte gli scherzi, me ne potrei occupare io ma non ho sacchi vuoti per la divisione .
     
    .
  10. coppi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunn @ 23/1/2012, 11:15) 
    Grazie coppi....pensate che solo 2 giorni fa ho comprato caputo blu.....ci vorrà un pò di tempo per finirla . io ho già notato tanta differenza con la caputo rispetto alle farine del super...pensa se provassi con questa ...se voi notate la differenza ! io vorrei mettere le mie foto ma non posso caricarle dal pc direttamente??Grazie

    X CARICARE LE FOTO....
    - vai su Imageshack.us
    - Carichi la/le foto
    - Copi/incolli sul tuo post il "codice forum"....
    ...una volta capito il giochetto, ci metti un secondo....



    @Pier: Ho ancora una 15ina di cap. pizz... troverò il modo di utilizzarla in altro modo...
    ...per la pizza... io mando DEFINITIVAMENTE in pensione la caputo.... senza rinnegarla, in quanto mi ha comunque dato grandi soddisfazioni...



    @ Giuse: cosa intendi quando dici "teniamo a mente però cos è la pizza napoletana"?????
    :huh:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    @ rencami ...no problem.....ho il sacco della semola che mi stà finendo.... :)
    @ stefano ....azz. che drastico ....addirittura tutta questa differenza ? :o:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    Tranquillo ste,
    Nn mi riferivo specificatam a te...il mio discorso era generale...e presupponeva che tutte le pizze fossero 'napoletane', mentre in realtà nn sempre è così...volevo solo ribedire il mio pensiero/metodo/ideale di pizza napoletana che, x me, prevede solo acqua,farina, lievit, e sale, un certo tipo di cottura, di idratazione più o meno spinta, e di estetica più o meno irregolare, mossa, viva e vitale...
    Volevo solo ribadire det punti fermi che noi conosc perfettamente MA che i nuovi che si stanno avvicinando al forum magari nn proprio sanno... Tutto qui :B):
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustica 61 @ 23/1/2012, 12:03) 
    @ rencami ...no problem.....ho il sacco della semola che mi stà finendo.... :)

    OK allora mi muovo .

    P.S. Ma non è che la Marino ci sta leggendo e si sfrega le mani ?? :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    mia moglie sarà ......felice.....grazie rencami , resto in attesa di notizie . sarà l'occasione per conoscerci.....mi sà che a mia moglie non glielo dico..... :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    444
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustica 61 @ 23/1/2012, 13:00) 
    mia moglie sarà ......felice.....grazie rencami , resto in attesa di notizie . sarà l'occasione per conoscerci.....mi sà che a mia moglie non glielo dico..... :D

    se vuoi te la tengo da parte hug non voglio esserte responsabile di separazioni !! Te ne porto un paio di chili e tu la ficchi subito dentro il sacco della Caputo e il gioco è fatto
     
    .
46 replies since 23/1/2012, 08:37   2088 views
  Share  
.