Farina biologica 0 "Dario"

La conferma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    ahahah , grazie per la solidarietà ma , se vuole mangiare pizza , mia moglie deve sopportare i miei "bianchi capricci".... :)
     
    .
  2. coppi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ustica 61 @ 23/1/2012, 12:03) 
    @ stefano ....azz. che drastico ....addirittura tutta questa differenza ? :o:

    ehhh si caro Pier... sono drastico...

    devo essere stra-convinto.... e se lo sono.... riesco a sostenere d'avanti ad una platea di migliaia di persone che i puffi sono rossi.... :D :D :D :D

    :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    perchè....non sono rossi ? :o:
     
    .
  4. coppi.
     
    .

    User deleted


    ahhh non so... dai dai non mettermi dei dubbi... che ci pensa già mia figlia (21 mesi) a sostenere che sono gialli... :D :D :D :D
     
    .
  5. fraterno
     
    .

    User deleted


    Grande Coppi, come al solito. :D :D :D :D
    Questa farina è da provare. Scusa, sto facendo confusione con i vari post che ho letto, ma l'ordine lo posso fare online direttamente dal sito del mulino Marino?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,054
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Coppi noi abbiamo dei problemi con i colori lo sai! i puffi potrebbero essere viola....

    Le pizze di questa volta mi piacciono molto,irregolari nella forma ma ben proporzionate, ti è bastato poco a prendere confidenza con la nuova Super farina.

    Dario però non è un nome da farina daiiiiiiii, Dario è un nome per un musicista, uno scrittore!! una farina così maestosa doveva chiamarsi Alessandra, Gloria...
     
    .
  7. jaws
     
    .

    User deleted


    Fraterno, gli ordini si fanno via telefono o via mail ( trovi tutto sul sito del mulino marino)
     
    .
  8. fraterno
     
    .

    User deleted


    @jaws
    Grazie mille!
     
    .
  9. fermenti
     
    .

    User deleted


    e bravo amicoppi!!! neanche il tempo di far uscire la farina dal cantiere marino che gia tu la spremi come un limone,e che limone,complimenti se posso ti dico che le tue ultime pizze mi piacciono + delle pseudo canotto almeno come estetica, io direi di continuare cosi' e di comprarti anche il pizza party ihihihihijh!! adesso ti faccio pensare un po!!!!! scherzo sei gia al top cosa vuoi + dalla vita? un abbraccioooo.
     
    .
  10. coppi.
     
    .

    User deleted


    Io credo che ogni forno doni una certa caratteristica alle pizze che sforna...
    Il pizzaparty dona le pizze "delta" style... o "zippolo" style...
    Il forno di ema dona la lassica mako "ema" style
    Ed il mio, autocostuito, dona questa mako...e credo difficilmente possa cambiare...
    Eccc eccc

    Ammetto che ho sofferto a dare l'addio al mio amato cornicione.. :D ... Pero', vedo che queste pizze sono piu' apprezzate...quindi... Continuero' su questo stile...

    Ciao
    Coppi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bupa75
    :)
    Vedo che la Burrato ha un W simile alla Caputo pizzeria, sai se qualcuno ha mai provato a fare la tonda con questa farina?

    Io ne ho fatte ECCOME! e a me piace molto. E' chiaro che ha un sapore un po' più rustico, ma bello "pieno". fai ua maturazione lunga e sarà gustosa e leggera..
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,542
    Location
    UTENTE BANNATO

    Status
    Anonymous
    anche se la Buratto è più indicata per il pane. Se proprio si vuole provare, anche con la pizza in teglia. Ma secondo me rendono meglio altre farine.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    concordo Squid: in classifica -> pane, teglia, tonda.
     
    .
  14. Nickciok
     
    .

    User deleted


    Buongiorno.. Dove comprate la farina di Mulino Marino?

    Grazie!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nickciok @ 4/5/2015, 23:27) 
    Buongiorno.. Dove comprate la farina di Mulino Marino?

    Grazie!

    Dalle mie parti si trovano molti gas interessato alla Marino. Prova a contattare alcuni di questi gruppi e vedrai che non resterai a bocca asciutta.
     
    .
46 replies since 23/1/2012, 08:37   2088 views
  Share  
.