Bosch MUM 4405

Una impastatrice FANTASTICA per l'alta idratazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rigel1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oscor @ 12/10/2012, 18:56) 
    CITAZIONE (rigel1970 @ 12/10/2012, 17:19) 
    se lo dici te ci credo però guarda il filmato che ho trovato è uguale pure i ganci per impastare quindi questa non e la bosch
    :( :( :cry: :cry:

    www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/7570.htm

    Lo volevo acquistare l'anno scorso a 70 euro,sono andato e già non c'era più,secondo me è come il bosh,con molti + accessori però,e se mi ricapitasse ne comprerei un'altro visto che il bosh l'hò già comprato.E sono supersoddisfatto,ho appena impastato il panettone,facendo 2 bighe in pochi secondi,ma la magia l'hà fatta con l'impasto finale con tutti i condimenti messi tutti insieme,non ci crederete un impasto di 1,200 incordato in 5 e dico5 minuti,parola di Osvy.

    bene molto bene molto interessante allora io la prendero sicuramente grazie osvy

    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 12/10/2012, 20:16) 
    Confermo.

    Ho aperto il sacco di Pizzasnella Expert, la nuova farina di Di Marco, quella per la teglia e ho incordato SENZA STOP e CON ACQUA A TA al 90% di idro + un 5 % di olio evo in 15 minuti.

    Secondo me questa macchinetta è mostruosa. Letteralmente mostruosa.

    Esattamente tanto mostruosa quanto la nuova farina.

    Io omino felice! :wub:

    E quella macchinetta della Lidl sembra identica!!!!!

    Se la trovo me la prendo di sicuro.

    cioè e come si fa a fare un impasto al 90 per cento di acqua :blink: ma voi siete dei mostri di maestria pizzaiola non ci so parole penso che nella confraternita ci sono tante persone che danno la paga a pizzerie con la p maiuscola
     
    .
1142 replies since 15/9/2012, 09:53   110454 views
  Share  
.