CONVENZIONE EFFEUNO F1 P134H

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annaritasu
     
    .

    User deleted


    Sei troppo forte.

    M'hai fatto morire da ridere.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    ahahahahahahahahhahahahhahahha

    Martinooooooooooooooooooooooooooo


    ahahahhahahahhahahhahahhahahahahahhaha trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline drunk drunk drunk drunk drunk drunk drunk drunk drunk
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    Bell'idea Andy,ritiro in sede e zingaropizzata romagnola...appoggio in pieno !!!
     
    .
  4. pieveloce
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    prima di tutto complimenti per questo splendido risultato,
    io sono interessatissimo... ovviamente al modello con le resistenze modificate (1700w sopra, 750w sotto).
    Poi il fatto che sarà griffato con il logo della confraternita è meraviglioso...
    Quindi CONTATEMI...
    Ma secondo voi quanto tempo ci vorrà per avere finalmente questo gioiellino?

    Ciao a tutti

    Antonio
     
    .
  5. coppi.
     
    .

    User deleted


    14 confermati
    ancora 8 in via di decisione
    (+ altri che ci stanno pensando senza inscriversi)

    Lunedì chiamo x tempi di consegna ecc...

    concordo con Martino.... già, abbiamo il prezzo più basso della rete, (grazie a quello regalato) e non me la sento proprio di forzare ancora la mano nei confronti della effeuno che si è dimostrata IPER-MEGA-STRA-DISPONIBILISSIMA nei nostri confronti....

    (io faccio il venditore... faccio sconti, promozioni ecc... ma c'è un limite di quando i clienti (noi della confraternita in questo caso) devono capire che più di così non si va...

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    grandi ragazzi....

    p.s. ahooooo. Pietro a pubblicizzare stò fornetto me sembra Mastrota con i materassiiiiiiiiiiiiiiiiii
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    @coppi: Alla fine lo prendi anche tu o no visto il prezzo? ;)
     
    .
  7. atpietro
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah MastroAtPietro si sarà guadagnato il logo della confraternita sul suo fornetto? Vero Coppi???? :P :P :P
     
    .
  8. coppi.
     
    .

    User deleted


    @ osvy: chevvordì??!!?? :D :D :D :D
    x lo sconto??!!??
    Sinceramente, ho trovato all'effeuno una persona così affabile e disponibile (sapessi i casini x stà convenzione fatta anche con altri forums), che x far saltare un prezzo più basso, le ho inventate tutte...
    poi me spieghi...però, se posso fà qualcosa dimmi...stò qqqui a disposizione!!!! :wub: :wub: :wub:

    @ Andy: già detto anche a molti in privato... a me il forno non interessa, o meglio, mi interessa, ma sarebbe una voglia , visti i due FaL ed il ferrarino... la convenzione è nata x offrire la possibilità a voi, di prenderlo al prezzo più basso in assoluto!!!!
    se lo prendo, (e quindi spendo i soldi), è solo x fare numero x il gruppo.... e qui, dovrete farmi santo davvero!!!! :D :D :D :D ....
    ciao bello!!!!

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,280
    Location
    Mazzo di Valtellina(SO)

    Status
    Offline
    la scimmia ormai ha vinto,vi CONFERMO ci sono anche iooooooooo
     
    .
  10. coppi.
     
    .

    User deleted


    OVVIO PITERO!!!
    è IL MINIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    la tua, sarà la versione placata in oro....
    :D :D :D :D

    CITAZIONE (nico178 @ 29/9/2012, 10:27) 
    la scimmia ormai ha vinto,vi CONFERMO ci sono anche iooooooooo

    grande Nico... la scimmia stende e farcisce e tu, inforni... :D :D :D :D

    15 confermati
    ancora 7 in via di decisione
    (+ altri che ci stanno pensando senza inscriversi)


    :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. pinaza
     
    .

    User deleted


    @andy
    Per andare a prenderlo insieme non ci sarebbero problemi anzi mi fa piacebbe piacere rivedert e conoscere lugonez. sono peró ancora indeciso : non ho dubbi sul prodotto e sul rapporto qualita prezzo grazie all' iniziativa della convenzione ma sarebbe veramente una voglia avendo il FAL a casa dei miei ed un ferrarino in procinto di essere modificato(ho appena ordinato la reistenza da 1500w).

    Ci dormo sopra un paio di notti -_-
     
    .
  12. vespa72
     
    .

    User deleted


    ciao pinaza che resistenza vuoi mettere al tuo ferrarino 1500 W ci dici di +
    grazie vespa
     
    .
  13.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coppi. @ 29/9/2012, 10:26) 
    @ osvy: chevvordì??!!?? :D :D :D :D
    x lo sconto??!!??
    Sinceramente, ho trovato all'effeuno una persona così affabile e disponibile (sapessi i casini x stà convenzione fatta anche con altri forums), che x far saltare un prezzo più basso, le ho inventate tutte...
    poi me spieghi...però, se posso fà qualcosa dimmi...stò qqqui a disposizione!!!! :wub: :wub: :wub:

    @ Andy: già detto anche a molti in privato... a me il forno non interessa, o meglio, mi interessa, ma sarebbe una voglia , visti i due FaL ed il ferrarino... la convenzione è nata x offrire la possibilità a voi, di prenderlo al prezzo più basso in assoluto!!!!
    se lo prendo, (e quindi spendo i soldi), è solo x fare numero x il gruppo.... e qui, dovrete farmi santo davvero!!!! :D :D :D :D ....
    ciao bello!!!!

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    ciao coppi finalmente posso parlare con te che sono forse l'ultimo iscritto pizzettaro sfegatato a questo meraviglioso forum,e che vi seguo da tempo io ho due ferrari(magari)e un melchioni, a me interesserebbe l'f1.ho gia convinto la moglie vorrei farmi il regalo quanto viene a costare il tutto compreso spedizione? io abito in prov.di brescia.ciao
     
    .
  14. pinaza
     
    .

    User deleted


    ciao vespa,
    non vorrei inquinare questa discussione che verte su gruppo acquisto F1, priamo nuovo post.


     
    .
  15. coppi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giusepp66 @ 29/9/2012, 15:24) 
    ciao coppi finalmente posso parlare con te che sono forse l'ultimo iscritto pizzettaro sfegatato a questo meraviglioso forum,e che vi seguo da tempo io ho due ferrari(magari)e un melchioni, a me interesserebbe l'f1.ho gia convinto la moglie vorrei farmi il regalo quanto viene a costare il tutto compreso spedizione? io abito in prov.di brescia.ciao

    :)

    Ciao
    indicativamente 305 + iva + 30 euro di spedizione (siccome sei di brescia), quindi, indicativamente, direi 399

    :woot: :woot: :woot:

    inutile dire, che passando all'effeuno farai un bel salto di qualità.... :P :P :P :P :P :P :P :P

    fammi sapere, e benvenutoooooo!!!
     
    .
19740 replies since 27/9/2012, 14:38   645419 views
  Share  
.