Pizza Party

Seconda Convenzione - fino al 15 gennaio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felice73
     
    .

    User deleted


    Sono un po' deluso dalla convenzione, penso che il girarrosto non lo userei, per paura di sporcare di grasso l'interno del forno.
    Se si potesse scegliere un'altro accessorio, per esempio la pala lunga sarebbe meglio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    giankyno, se mi mandi una mail con i tuoi dati, la giro alla pizza party e ti contatteranno loro per la vendita.

    :)

    ola felice.... per quel poco di esperienza che ho, la temperatura di 400-500° disintegra qualsiasi macchia di sporco si possa ritrovare all'interno del forno.

    Io non credo che ci si debba preoccupare di questo. Certo che se l'accessorio non ti piace, allora c'è poco da dire... :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Location
    Monte Marenzo - LC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (felice73 @ 2/10/2012, 13:24) 
    Sono un po' deluso dalla convenzione, penso che il girarrosto non lo userei, per paura di sporcare di grasso l'interno del forno.
    Se si potesse scegliere un'altro accessorio, per esempio la pala lunga sarebbe meglio

    Ciao

    è disponibile un vassoio da piazzare sotto il girarrosto... mettendoci un po' d'acqua si risolve il problema delle eventuali gocce di grasso... al tempo in cui presi il forno il girarrosto era ancora in fase di test

    ciao!
     
    .
  4. luxm3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 2/10/2012, 13:29) 
    giankyno, se mi mandi una mail con i tuoi dati, la giro alla pizza party e ti contatteranno loro per la vendita.

    :)

    ola felice.... per quel poco di esperienza che ho, la temperatura di 400-500° disintegra qualsiasi macchia di sporco si possa ritrovare all'interno del forno.

    Io non credo che ci si debba preoccupare di questo. Certo che se l'accessorio non ti piace, allora c'è poco da dire... :)

    ciao Notturno la mail con i dati deve essere girata a te via forum? Grazie mille per questa possibilita' che ci hai dato...
     
    .
  5. luxm3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luxm3 @ 3/10/2012, 11:26) 
    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 2/10/2012, 13:29) 
    giankyno, se mi mandi una mail con i tuoi dati, la giro alla pizza party e ti contatteranno loro per la vendita.

    :)

    ola felice.... per quel poco di esperienza che ho, la temperatura di 400-500° disintegra qualsiasi macchia di sporco si possa ritrovare all'interno del forno.

    Io non credo che ci si debba preoccupare di questo. Certo che se l'accessorio non ti piace, allora c'è poco da dire... :)

    ciao Notturno la mail con i dati deve essere girata a te via forum? Grazie mille per questa possibilita' che ci hai dato...

    non riesco ad inviarti i dati via mail...il forum mi da messaggio d'errore come posso fare?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Vi mando un pm con l'indirizzo mail.

    Usatelo direttamente via posta, senza passare per il servizio mail del forum.

    :)
     
    .
  7. luxm3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 6/10/2012, 20:35) 
    Vi mando un pm con l'indirizzo mail.

    Usatelo direttamente via posta, senza passare per il servizio mail del forum.

    :)

    grazie 1000 Notturno, gentilissimo come sempre....gia' inviato....quando mi arrivera' postero' tutte le foto della nascita del piccolo!!!!!!
     
    .
  8. luxm3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luxm3 @ 7/10/2012, 09:24) 
    CITAZIONE (Notturno_Italiano @ 6/10/2012, 20:35) 
    Vi mando un pm con l'indirizzo mail.

    Usatelo direttamente via posta, senza passare per il servizio mail del forum.

    :)

    grazie 1000 Notturno, gentilissimo come sempre....gia' inviato....quando mi arrivera' postero' tutte le foto della nascita del piccolo!!!!!!

    compratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  9. luxm3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luxm3 @ 8/10/2012, 23:22) 
    CITAZIONE (luxm3 @ 7/10/2012, 09:24) 
    grazie 1000 Notturno, gentilissimo come sempre....gia' inviato....quando mi arrivera' postero' tutte le foto della nascita del piccolo!!!!!!

    compratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! sono fuori per lavoro ma in teoria per fine settimana dovrei riuscire a metterlo in funzione!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    :D :D :D
     
    .
  11. Fra72
     
    .

    User deleted


    Ciao Notturno vorrei acquistare anch'io il fornetto PP,ho provato a mandarti una mail ma mi viene negato l'accesso...puoi aiutarmi? Aspetto tue notizie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    ciao Fra72, benvenuto/a. :)

    Ti mando il mio indirizzo mail in MP, così potrai scrivermi direttamente dalla tua mail.

     
    .
  13. Fra72
     
    .

    User deleted


    Grazie Ettore.
     
    .
  14. forza mazzarri
     
    .

    User deleted


    ciao, sono nuovo..complimenti per il forum perchè è molto bello..mi sono registrato per poter usufruire della convenzione come funziona di preciso? se vo direttamente da loro per risparmiare il trasporto posso acquistarlo già con la convenzione?
    grazie in anticipo ma non vedo l'ora di prenderlo, sono stato più volte a mangiare da un mio amico che ce l'ha e viene delle pizze favolose
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ciao forzamazzarri, benvenuto e grazie per le tue belle parole, siamo contenti che il forum ti piaccia. :)

    Per la convenzione, devo scrivere una mail a quelli del PizzaParty e concordare i termini per la consegna senza spedizione. Ovviamente lo sconto resta (almeno credo, ma ce lo faremo dire da loro PRIMA di ordinare ;) ).

    Ti mando in privato la mia mail, tu girami i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e un telefono) e la richiesta precisa (in questo caso il ritiro diretto da parte tua).

    Io giro la tua mail a loro, attivando la convenzione e loro ti contatteranno per conferme e dettagli.

    :)
     
    .
68 replies since 29/9/2012, 14:36   3948 views
  Share  
.