Macom pizza machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fraLuciano
     
    .

    User deleted


    Per l'anello ho chiesto aiuto ad un amico che lavora l'inox.
    Ho fatto 4 fori da 3,5mm poi filettati con apposito maschio per avvitarci 4 vitine da 4mm di diametro (testa con chiave esagonale). In alternativa vanno bene anche viti autofilettanti inox.
    Poi l'anello è d'acciaio e ci ho saldato 4 rondelle e le due piastre per la cerniera.
    Alla fine ho rivestito con un po' di alluminio per avere una cosa più pulita e per aumentare l'isolamento.

    Comunque un lavoraccio!

    Purtroppo queste informazioni sono semplici... ma se ci vuole tempo e attrezzatura. Se devi pagare qualcuno probabilmente ti costa più del forno!

    Per lo smontaggio la prima cosa da togliere sarebbero le resistenze... ma con cavetti e faston non escono facilmente.
    Io allora ho preso dei foglietti in cui mettevo tutte le viti che svitavo per non mischiarle... e le ho svitate TUTTE.

    Comunque se non si trova un modo più semplice per fare l'anello penso sia inutile smontare tutto.

    Altro aspetto che voglio capire è SE i 900 Watt che ottengo con le 2 resistenze sono sufficienti una volta montato l'anello.

    Il G3 ferrari con 2 resistenze alla fine ottiene 1200Watt... cioè +33%
    Forse invece di spostare la resistenza da sotto a sopra... bisogna proprio sostituire la resistenza superiore. Boh! ???
     
    .
153 replies since 21/10/2012, 09:33   26660 views
  Share  
.