Subito Cotto da 80 Prima accensione

E ovviamente un cottura piccola :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreaineja
     
    .

    User deleted


    che belle cose, sembrano tutte molto molto buone :D
    dai dai continua con qualche accensione blanda ancora che poi veraci come se piovesse... è proprio bello anche esteticamente sto forno!!
    ottimo acquisto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    mmmhhhh quella treccia è 10 e lode ... :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Ma che bello è quel forno? Roba da urlo!
    Complimenti!
    Gran treccia, comunque. Brava cugina Mastantiana!
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Grazie... la cugina ringrazie :D
     
    .
  5. famik
     
    .

    User deleted


    Complimenti anche da parte mia x le opere d'arte.. Posso farti alcune domande sul forno? Quanto tempo impiega ad arrivare a 400 gradi? Si cuoce a sportello aperto vero? Il rivestimento esterno in che materiale è? Quante pizze ci stanno contemporaneamente? Pensavo di buttarmi sull'allegro della nonna ma ho ancora 1000 dubbi, penso che impieghero' non meno di 6 anni x decidermi..

    Edited by famik - 13/9/2013, 23:58
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (famik @ 13/9/2013, 23:31) 
    Complimenti anche da parte mia x le opere d'arte.. Posso farti alcune domande sul forno? Quanto tempo impiega ad arrivare a 400 gradi? Si cuoce a sportello aperto vero? Il rivestimento esterno in che materiale è? Quante pizze ci stanno contemporaneamente? Pensavo di buttarmi sull'allegro della nonna ma ho ancora 1000 dubbi, penso che impieghero' non meno di 6 anni x decidermi..

    Ciao, grazie mille per i complimenti. Per arrivare in temperatura in 40/45 minuti è pronto per infornare senza riempirlo di legna e metterlo a palla, anche di meno se lo usi spesso o in giorni consecutivi poiché il refrattario conserva bene il calore.
    Io cuocio a sportello aperto, in realtà non ho mai provato a sportello semichiuso(non posso chiuderlo completamente perché il tiraggio è avanti la porta, per mantenere meglio il calore).
    Il materiale esterno è in vetroresina e se non ricordo ma è brevettato.
    Ci stanno tranquillamente 2 pizze, ma se sei bravo e veloce soprattutto anche 3 ho fatto un video e puoi vedere quanto spazio c'è, rispetto ad un 60 quei 20 cm di diametro sono "infiniti"



    Se hai altre domande da farmi, falle pure

    Antonio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Ciao Famik, quoto in tutto Antonio, confermo che un cliente qui in Sardegna, che sa il fatto suo ne ha messo 3 contemporaneamente, basta avere un pò di manualità e col tempo 3 le metti tranquillamente, lo spazio c'è :D
    Per qualsiasi cosa siamo a disposizione
    Ciao a tutti
    Zio-Ciro
     
    .
  8. famik
     
    .

    User deleted


    Grazie dei chiarimenti, 45 minuti sono accettabili anche se devo fare le mie classiche 4 o 5 pizze del weekend x la famiglia, mi piace parecchio l'idea del tutto refrattario da 80 su ruote. X zio Ciro avrei un suggerimento e una domanda: non ho trovato questo forno sul vostro sito ufficiale, perché non lo aggiungete? Mi chiedevo poi se il colore fosse personalizzabile, anche magari verniciandolo una volta a casa.
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Famik stanno rifacendo il :-)

    Per il colore aspettiamo zio Ciro
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Eh si il sito a brevissimo sarà online con tutte le nuove novità, video e immagini di tutti i clienti zio-ciro :) Per le personalizzazioni al momento si puo scegliere tra arco nero e terracotta, oppure guscio esterno bianco o color giallo chiaro.
    Per qualsiasi info chiamaci pure
    Grazie :)
    Zio-Ciro Forni
     
    .
  11. Sherlock Bougres
     
    .

    User deleted


    Ciao mastanto!

    Lei è stato così gentile da prendere il tempo di rispondermi su Youtube, grazie!
    E grazie per i tuoi video che mi hanno convinto che io voglio comprare questo forno
     
    .
  12. lucasdm
     
    .

    User deleted


    lo appena comprato pure io il subito cotto 80 non vedo l ora che arrivi complimenti per le opere
     
    .
26 replies since 3/8/2013, 23:08   2174 views
  Share  
.