UE vieterà il forno a legna

allora si che voglio il referendum per uscire :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OvidioG
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Esatto. Inoltre, chi vuole vietare il forno a legna, prima o poi ci vieterà anche la carne alla griglia, poi la carne del tutto, eccetera.
    Però sono le stesse persone che redigono regolamenti che permettono di produrre cioccolata senza cacao, senza nemmeno l'obbligo di scriverlo da qualche parte.
    Tanto per dire.
    Ogni cosa fa male nelle dosi sbagliate. Troppo vino uccide, troppa carne uccide, troppi grassi o troppi zuccheri idem.
    Alcune verdure, se mangiate all'eccesso sono tossiche, alcuni pesci, alcuni.......
    Tutto!
    Le cose vanno prese nelle giuste dosi, basta un minimo di cervello.
    In California la Ferrero ha dovuto pagare un milione di dollari (cifra simbolica vista l'azienda e lo stato in cui è stata comminata la multa) perchè la Nutella fa male. Peccato che a fare causa sia stata una madre scellerata che nutriva il figlio con chili di Nutella.
    Vale lo stesso per i fast food, per i gelati, per la torta della nonna!
    E non dimentichiamo un'altra carattistica dei nostri tempi: oggi una cosa fa male,domani fa bene, dopodomani non si sa, ma potrebbe far bene o male, tra quattro giorni è un veleno e settimana prossima un toccasana.
    Trent'anni fa c'era l'allarme glaciazione, per vent'anni hanno scassato con il riscaldamento terrestre, da un po' anche lì i conti non tornano e lo spessore dei ghiacci in Antartide è aumentato.....
    Caro Dalon, usa il cervello nel mangiare e nel fare qualsiasi cosa, e vedrai che l'unico veleno che ti farà fuori sarà la vecchiaia. Altro che pseudoscienziati e burocrati ideologizzati che sparano a casaccio.
    Inoltre c'è una massima che io ho fatto mia per la sua logica inconfutabile: a che serve vivere da malati per morire sani?
    Ciao e buona serata, e perdonami se ti sei sentito offeso, ma io non ce l'avevo con nessuno in particolare, solo con chi cerca di rendere il mondo un omogeneizzato immangiabile decidendo anche per il prossimo, partendo dal presupposto che il singolo cittadino non sia in grado di decidere da solo.
     
    .
78 replies since 7/1/2014, 22:35   6980 views
  Share  
.