UE vieterà il forno a legna

allora si che voglio il referendum per uscire :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    @Ovidio mica per dire ma hai sparato una marea di scuse per giustificare il tuo comportamento egoista. Se la tua massima è " a che serve vivere da malati per morire sani?" prova a pensare anche che hai delle persone attorno (che ti vorranno bene spero) e da malato ti terranno in vita anche 30-40 anni sulle loro spalle... pensaci e poi chiediti se è davvero inconfutabile. Senza contare che questo modo di pensare ne legittima di ben altri peggiori tipo quello su cui scherzava prima ingordo (scherzavi vero?) se non chiudono l'ilva prima io posso permettermi di fare delle scorretezze in barba alla legge, e poi allora (sempre seguendo questo filo logico) siccome tutti possono fare quel cazzo che vogliono e la terra dei fuochi è l'inferno allora posso inquinare a mio modo anch'io con la coscienza pulita. Ma son ragionamenti da fare? non preoccuparti nessuno ti porterà via il forno a legna (bastava leggere il posto lunghissimo sopra), è addirittura tutelato: e DOP, tanto meno la preziosa carne che inquina più di tutte le macchine in circolazione. Esattamente quale verdura farebbe male se mangiata troppo? questa non l'avevo mai sentita giuro. Io spero solo tu sia giovane, vedrai che un giorno ci arriverai.
    ps:dalon è l'unico che ha detto cose sensate in risposta al tema del topic, di cui nessuno di noi era realmente informato. (e ai discorsi che ne sono emersi).
     
    .
78 replies since 7/1/2014, 22:35   6980 views
  Share  
.