COME INSERIRE LE FOTO

Guida Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    QUESTA GUIDA E' STATA AGGIORNATA ED E' QUELLA UFFICIALMENTE APPROVATA DALLA NASA, DAL CERN E DAI RIS DI PADOVA

    :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    QUESTA GUIDA E' STATA AGGIORNATA ED E' QUELLA UFFICIALMENTE APPROVATA DALLA NASA, DAL CERN E DAI RIS DI PADOVA

    :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,081
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :)
     
    .
  4. Francesco Tassi
     
    .

    User deleted


    Segnalo una suggerimento che non ho letto e che mi sembra possa essere utile. Se per qualche motivo non volete tenere le foto sull'hosting del forum, dropbox è un ottimo posto dove buttare foto da convidere. Se avete un account dropbox, tutto quello che mettete nella directory "public" ha un link pubblico che potete usare per includere le foto nei post, esattamente come descritto nella guida.

    Io ho già molte delle mie foto su dropbox ad esempio, e per me questo metodo è molto comodo.
     
    .
  5. CadegraniAndrea
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco per la dritta molto utile.... ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,081
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    questo 3D riguarda le modalità necessarie all'inserimento delle immagini nei post e l'uso dell'hosting interno del forum, che peraltro funge benissimo.

    non era inteso a creare una lista di tutti i siti di image hosting che ci sono nel web... dropbox è uno dei tanti, ognuno può scegliere quello che preferisce
     
    .
  7. Francesco Tassi
     
    .

    User deleted


    ops teehee cancellate pure il post se volete tenere il thread "pulito"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,081
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    nah... tranquillo ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,799
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bel post!
    Ma se io volessi andarmi a prendere delle immagini da google+?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,081
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non l'ho mai fatto con google+ ma il web funziona più o meno tutto allo stesso modo, quindi...in teoria dovrebbe fungere come per tutte le altre foto: basta che in qualche modo ottieni il link e lo incolli nella maschera
     
    .
  11.  
    .

    User deleted


    [QUOTE=Notturno Italiano,26/2/2015, 11:22 ?t=68029640&st=15#entry570458071]
    QUESTA GUIDA E' STATA AGGIORNATA ED E' QUELLA UFFICIALMENTE APPROVATA DALLA NASA, DAL CERN E DAI RIS DI PADOVA

    :)
    [/Q
    chiedo al sig.Ettore in qualità di amm.re se potesse aiutarmi a risolvere il seguente problema :quando apro la home page della confr.na in alto visualizzo una stringa di colore nero con scritto "Virgilio forum-free etc."così non visualizzo il mio nick e quindi non posso accedere ad "album personale" ed inserire le foto.ora appena inviato il messaggio si è reso leggibile il nick e quindi anche l'accesso ad album personale N.B. non ci capisco niente porti pazienza,grazie michele.

    Edited by [email protected] - 29/9/2015, 21:01
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ciao Michele, benvenuto sul nostro forum.

    Non mi è ben chiaro il tipo di problema che stai avendo, ma ti devo dire che, purtroppo, io ho pochissimo margine per intervenire, perché non ho la gestione della parte amministrativa e tecnica.

    Per intenderci, io non vedo i vostri indirizzi mail, non vedo le vostre password, non ho la gestione di nulla.

    Posso solo fare qualche modifica grafica o gestionale e poco più.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,081
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michele.tuzzolo52@gmail.com4 @ 29/9/2015, 20:54) 
    chiedo al sig.Ettore in qualità di amm.re se potesse aiutarmi a risolvere il seguente problema :quando apro la home page della confr.na in alto visualizzo una stringa di colore nero con scritto "Virgilio forum-free etc."così non visualizzo il mio nick e quindi non posso accedere ad "album personale" ed inserire le foto.ora appena inviato il messaggio si è reso leggibile il nick e quindi anche l'accesso ad album personale N.B. non ci capisco niente porti pazienza,grazie michele.

    è possibile che sul tuo computer siano installati programmi di protezione che causino quanto dici? Anche, forse il famoso banner sulla privacy/cookies, ormai obbligatorio su tutti i siti in cui esiste interazione, può ritardare di diversi secondi l'accesso al tuo profilo. Di altro non si tratta e, finalmente, a quanto pare la cosa si è risolta da sola... ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,870
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pizzeffichi @ 30/9/2015, 10:16) 
    CITAZIONE (michele.tuzzolo52@gmail.com4 @ 29/9/2015, 20:54) 
    chiedo al sig.Ettore in qualità di amm.re se potesse aiutarmi a risolvere il seguente problema :quando apro la home page della confr.na in alto visualizzo una stringa di colore nero con scritto "Virgilio forum-free etc."così non visualizzo il mio nick e quindi non posso accedere ad "album personale" ed inserire le foto.ora appena inviato il messaggio si è reso leggibile il nick e quindi anche l'accesso ad album personale N.B. non ci capisco niente porti pazienza,grazie michele.

    è possibile che sul tuo computer siano installati programmi di protezione che causino quanto dici? Anche, forse il famoso banner sulla privacy/cookies, ormai obbligatorio su tutti i siti in cui esiste interazione, può ritardare di diversi secondi l'accesso al tuo profilo. Di altro non si tratta e, finalmente, a quanto pare la cosa si è risolta da sola... ;)

    Sempre caro e disponibile. Grazie mille :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,081
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    è un piacere, mela :)
     
    .
72 replies since 28/1/2014, 18:01   6800 views
  Share  
.