Badge per la convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Bellissimo..bravi a tutti...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Dai che viene bene!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Meglio di quelle che ho fatto io, sicuro! Le mie sembravano tesserini aziendali della metropolitana! ! :lol:
     
    .
  4. E male
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi! Vorrei caricare il mio avatar ma proprio non ci riesco!!! :( :( :( :( come devo fareeeee????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Se avete bisogno d'aiuto .. A dixposizione :D
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,551
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Anonymous
    Volevo anch'io contribuire, visto che è il mio capo. Spero che sia di Vostro gradimento. Tutto si può modificare e cambiare, senza problemi:
    1551591_10202907611881712_1971233011_n
     
    .
  7. Francescano
     
    .

    User deleted


    come giustamente mi facevano notare meglio tenere il nick su una riga vuota in modo da avere spazio anche per quelli lunghi senza dover modificare la dimensione del carattere
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,551
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francescano @ 2/2/2014, 10:25) 
    come giustamente mi facevano notare meglio tenere il nick su una riga vuota in modo da avere spazio anche per quelli lunghi senza dover modificare la dimensione del carattere

    Intendi così? O ridurre ancora la dimensione del carattere?

    1511708_10202911361135441_402110502_n
     
    .
  9. Francescano
     
    .

    User deleted


    per mio gusto stai usando troppi colori diversi che creano confusione

    non mi convince l'uso delle varie dimensioni di font che dovrebbero essere anche queste ben distinte tra le parti del badge per far capire cosa stai leggendo, ponendo il giusto peso alle varie componenti .... cosa ci interessa di più ? il nick per capire chi abbiamo difronte, il resto è importante ma uguale per tutti quindi l'occhio deve cadere SUBITO sul nick e sull'avatar

    tu usi i colori per staccare dallo sfondo, ma creano confusione, meglio dare tridimensionalità attraverso l'uso di ombre grigie

    lo spazio è troppo saturo di scritte e l'occhio non si ferma da nessuna parte in maniera immediata, continua a vagare in cerca di una informazione specifica e diretta

    prova a guardare il tuo e butta un occhio sul mio ..... quale ti sembra di più facile e di immediata lettura ?

    cycx


    ATTENZIONE
    io ho le mie idee ma non dico che siano meglio di quelle di altri, mi baso sui miei gusti e sul poco di esperienza in ambito fotografico, non sono un grafico, non sono neanche un fotografo anche se mi sono occupato per qualche anno di fotografia per passione :)

    troppa confusione anche nel mio, lo preferisco più leggero tipo così

    wgcy
     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,551
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Anonymous
    Ricordiamoci che sarà un badge di 8,5x5,5 di dimensioni, quindi le dimensioni di un biglietto da visita. Io ho tolto lo sfondo perché fosse più chiara la lettura e dato più importanza ad elementi piuttosto che ad altri. Non stiamo creando la locandina di un evento e neppure un'immagine fotografica seguendo la sezione aurea. Io volevo solo dare un contributo, poi per me l'importante è esserci e conoscervi tutti. Lasciamo che siano gli amministratori a decidere il layout.
    Intanto io e te abbiamo fatto del nostro meglio.
    Ciao!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Si si... su quello sono d'accordo. La cosa principale dev'essere il nickname che tutti guarderanno per primo perché ci conosciamo così.

    E poi meno info possibili, tanto lo sappiamo che è relativo a quell'evento. Purtroppo (per ora) nefacciamo una aall'anno ;)

    Iv0, tranquillo! Era ottimo anche il tuo... ma i effetti è una cosina piccola e serve fondalmentalmente per capire al volo chi è quell'utente

    :)

    Grazie infinite ad entrambi
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Ti dirò di più: eviterei anche la provenienza... per maggior spazio e risalto del nickname
     
    .
  13.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    io mi stampo una maglietta con tutte le informazione e c'è abbastanza stoffa di avanzo per scrivere la Divina commedia in 3 lingue , Italiano , latino e artenese :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (onorino @ 2/2/2014, 19:04) 
    io mi stampo una maglietta con tutte le informazione e c'è abbastanza stoffa di avanzo per scrivere la Divina commedia in 3 lingue , Italiano , latino e artenese :D

    sei un mito!!!!!!! punk
     
    .
  15. ealiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E male @ 2/2/2014, 00:31) 
    Sono bellissimi! Vorrei caricare il mio avatar ma proprio non ci riesco!!! :( :( :( :( come devo fareeeee????

    Ciao! Vai in modifica avatar in alto a sinistra della pagina web e modifichi :D

    Guido
     
    .
72 replies since 31/1/2014, 10:58   1104 views
  Share  
.