LISTA D'ATTESA III CONVENTION

scrivete e in base alla priorità vi comunicherò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FraGabriellu
     
    .

    User deleted


    Ciao, se possibile, vorrei essere messo in lista di attesa per il corso della giornata di Domenica senza pernottamento.
    Grazie
     
    .
  2. FraMoscatellu
     
    .

    User deleted


    Comunque è FraGabriellu l'amico che citavo nel mio post, perciò consideratemi da solo nel mio post (giusto per non creare confusione!) :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    ciao Framoscatellu, benvenuto! d'accordissimo... segno...
     
    .
  4. tiziwind
     
    .

    User deleted


    Peccato non riesco a venire ..stavo per mettermi in attesa..ma poi ho fatto i calcoli e per meta' giugno mi nascera' il mio primo Figlio ....forse é meglio che resto in zona...a meno che nella confraternita non ci sia qualche Ginecologo od ostetrica per un eventuale parto...

    Cmq ..mi prenoto per il prox anno...non posso perdermela di nuovo...sighhhhh
     
    .
  5. Modigliani
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea..l'ho tirata tanto per le lunghe che alla fine ho perso il treno per la convention! :(
    Se da qui a maggio si dovesse liberare una doppia anche per me e la mia morosa da venerdì a lunedì...noi ci siamo!

    P.s. hai fatto prima tu a fare la ganache che io a prenotare!!! :)
     
    .
  6. ale1578
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea io questa volta non posso venire, ma vorrei capire come funziona. Se ho afferrato tutto, quando Ettore da notizia della convention c'è un limite di tempo per aderire? c'è un numero chiuso? la prossima volta non posso/voglio mancare! alla prox. Saluti!
     
    .
  7. Amorgos
     
    .

    User deleted


    Dek, hanno detto che Skygo non funziona ad Igea....secondo me è meglio che rimani a casa pure quest'anno :)
     
    .
  8. ale1578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale1578 @ 17/2/2014, 20:31) 
    Ciao Andrea io questa volta non posso venire, ma vorrei capire come funziona. Se ho afferrato tutto, quando Ettore da notizia della convention c'è un limite di tempo per aderire? c'è un numero chiuso? la prossima volta non posso/voglio mancare! alla prox. Saluti!

    sono andato a ritroso nei tuoi post ed ho trovato tutto specificato. grazie, alla prossima!
     
    .
  9.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amorgos @ 17/2/2014, 20:33) 
    Dek, hanno detto che Skygo non funziona ad Igea....secondo me è meglio che rimani a casa pure quest'anno :)

    Scurdatvelo :D

    PS: SkyGo non è che non funziona ad Igea, è un cesso in qualunque luogo :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi mi metto in lista anche io purtroppo ho letto solo ora.

    Saremo:

    Io=Davide
    Federica=moglie
    Matilde 3 anni
    Filippo 8 mesi(oggi).

    Se si libera qualche posto vorremo fare da Venerdi a Domenica.

    ciao e grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    @Ivan: hehe... mica ho risolto poi! ;) d'accordo...sei in lista.. ci fossero novità ti avviso immediatamente

    @Ale, esatto... purtroppo siamo tantissimi e non ci stiamo tutti altrimenti nelle sedi che ci ospitano

    @dadesh: ottimo... mi spiace.. anche per te come Ivan
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ciao! Lista d'attesa inartemisio (luca b.) attività e pernotto arrivo venerdì partenza domenica. Andrea, c'è da versare un quota di prenotazione?

    Edited by inartemisio - 24/3/2014, 13:16
     
    .
  13. toninosbt
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea come l'anno scorso io mi ricordo sempre x ultimo dato che non sapevo di preciso se sarei tornato o no x la convention,
    Mi potrei mettere in lista x 1
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao! Lista d'attesa inartemisio (luca barberio) attività e pernotto arrivo venerdì partenza domenica. Andrea, c'è da versare un quota di prenotazione?

    Ciao si certo! come scritto prima se si libereranno dei posti ve lo farò sapere subito.
    Se sì, ci sara da versare la quota di partecipazione di 2 notti che comprende pensione completa, corsi, ecc...

    CITAZIONE
    Ciao Andrea come l'anno scorso io mi ricordo sempre x ultimo dato che non sapevo di preciso se sarei tornato o no x la convention,
    Mi potrei mettere in lista x 1

    ciao Tonino! e beh, lo immagino...sei sempre in New Zealand??
    Cmnq ok, ti ho segnato... stesso discorso per te. :)
     
    .
  15. Amorgos
     
    .

    User deleted


    Andrea,
    qual è il termine entro il quale ti attendi il bonifico per tutte le prenotazioni richieste (non parlo ovviamente di quelli in attesa)?
     
    .
122 replies since 15/2/2014, 15:56   2318 views
  Share  
.