LISTA D'ATTESA III CONVENTION

scrivete e in base alla priorità vi comunicherò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    288
    Location
    Zena

    Status
    Anonymous
    Ciao Andrea, purtroppo ho visto tardi il post della convention...
    la lista è chiusa sia per il pernottamento in albergo che per il corso ? cioè, se eventualmente mi organizzassi in altro modo per l'albergo, potrei partecipare comunque al corso ?
    Ovviamente se invece si liberasse una tripla vorrei essere tenuto in nota per fare da venerdi a domenica.
    grazie e ciao

    Edited by Ro.bi - 20/2/2014, 14:40
     
    .
  2. savi24
     
    .

    User deleted


    se c'è posto vorrei partecipare per tutte le giornate , siamo due adulti e un bimbo di 3 anni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Andrea,
    qual è il termine entro il quale ti attendi il bonifico per tutte le prenotazioni richieste (non parlo ovviamente di quelli in attesa)?

    uhm... non abbiamo una data precisa.. diciamo che aspettiamo magari l'inizio del prox mese, giusto per quelli che non hanno possibilità di farlo immediatamente (ad es Ovidio che lavora all'estero)

    CITAZIONE
    Ciao Andrea, purtroppo ho visto tardi il post della convention...
    la lista è chiusa sia per il pernottamento in albergo che per il corso ? cioè, se eventualmente mi organizzassi in altro modo per l'albergo, potrei partecipare comunque al corso ?
    Ovviamente se invece si liberasse una tripla vorrei essere tenuto in nota per fare da venerdi a domenica.
    grazie e ciao

    per il momento abbiamo ferme tutte le prenotazioni, perchè il problema grosso è la cena nella sala ristorante al san salvador. Già così dovremo fare dei turni..
    Se poi cambia qualcosa vi avvertirò immediatamente con post apposito

    CITAZIONE
    se c'è posto vorrei partecipare per tutte le giornate , siamo due adulti e un bimbo di 3 anni

    ciao Savi, per ora le prenotazioni sono chiuse, se vuoi ti metto in lista d'attesa (come scritto nel primo post)
     
    .
  4. daniele10xyz
     
    .

    User deleted


    ciao andrè, io devo ancora capire come fare ad abbandonare la pizzeria... cmq c'è la possibilità semmai di venire domenica mattina stare al corso e partire domenica sera direttamente? quindi senza pernottamento, e anche per la cena... se non c'è posto non c'è problema, l'importante è stare con voi al corso.
     
    .
  5. Amorgos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 20/2/2014, 15:39) 
    per il momento abbiamo ferme tutte le prenotazioni, perchè il problema grosso è la cena nella sala ristorante al san salvador. Già così dovremo fare dei turni..
    Se poi cambia qualcosa vi avvertirò immediatamente con post apposito

    Scusa Andrea, eventualmente è possibile partecipare solamente agli eventi (senza pernotto e vitto) o siamo comunque troppi?
     
    .
  6. daniele10xyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amorgos @ 20/2/2014, 16:14) 
    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 20/2/2014, 15:39) 
    per il momento abbiamo ferme tutte le prenotazioni, perchè il problema grosso è la cena nella sala ristorante al san salvador. Già così dovremo fare dei turni..
    Se poi cambia qualcosa vi avvertirò immediatamente con post apposito

    Scusa Andrea, eventualmente è possibile partecipare solamente agli eventi (senza pernotto e vitto) o siamo comunque troppi?

    ecco...quello che intendevo pure io...
    amor te quando partiresti?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    eeehhh... è quello il problema..

    La capienza della scuola cucina e quella della sala ristorante al San Salvador (che ricordo sono due posti diversi)

    Siamo 180 confermati (compresi gli ospiti), che al san salvador significa un overbooking di sala di ben 50 coperti. Nella scuola cucina non andremo ovviamente tutti, ma cosa volete, che finito i corsi alla sera vi diciamo "e mò andatevene a magnà dellà" ?!?!?!? :D maddai!! :)
     
    .
  8. Amorgos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniele10xyz @ 20/2/2014, 16:18) 
    CITAZIONE (Amorgos @ 20/2/2014, 16:14) 
    Scusa Andrea, eventualmente è possibile partecipare solamente agli eventi (senza pernotto e vitto) o siamo comunque troppi?

    ecco...quello che intendevo pure io...
    amor te quando partiresti?

    Daniele io partirei Venerdì per tornare Lunedì.

    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 20/2/2014, 16:32) 
    eeehhh... è quello il problema..

    La capienza della scuola cucina e quella della sala ristorante al San Salvador (che ricordo sono due posti diversi)

    Siamo 180 confermati (compresi gli ospiti), che al san salvador significa un overbooking di sala di ben 50 coperti. Nella scuola cucina non andremo ovviamente tutti, ma cosa volete, che finito i corsi alla sera vi diciamo "e mò andatevene a magnà dellà" ?!?!?!? :D maddai!! :)

    Non ho capito bene, però rimango in attesa di qualche ritiro. ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Ciao, se si dovesse liberare un posto verrei volentieri anche io con mia moglie. Saremmo in 2 con pernottamento. Grazie mille!
     
    .
  10. toninosbt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 20/2/2014, 08:35) 
    CITAZIONE
    Ciao! Lista d'attesa inartemisio (luca barberio) attività e pernotto arrivo venerdì partenza domenica. Andrea, c'è da versare un quota di prenotazione?

    Ciao si certo! come scritto prima se si libereranno dei posti ve lo farò sapere subito.
    Se sì, ci sara da versare la quota di partecipazione di 2 notti che comprende pensione completa, corsi, ecc...

    CITAZIONE
    Ciao Andrea come l'anno scorso io mi ricordo sempre x ultimo dato che non sapevo di preciso se sarei tornato o no x la convention,
    Mi potrei mettere in lista x 1

    ciao Tonino! e beh, lo immagino...sei sempre in New Zealand??
    Cmnq ok, ti ho segnato... stesso discorso per te. :)

    Ciao Andrea,Si sto in NZ ma alla fine ho deciso di tornare x farmi la stagione estiva in Pizzeria a San benedetto cosi che,posso stare un po vicino alla Mamma!,,,,
     
    .
  11. savi24
     
    .

    User deleted


    grazie Andrea,mettimi pure nella lista d'attesa.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    ok a tutti!

    se ci saranno news vi informerò subito...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,051

    Status
    Anonymous
    Mi accodo alla lista per 2
    pernotto tra venerdì e sabato partenza la domenica pomeriggio. ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    ok, grazie Onda!
     
    .
  15. daniele10xyz
     
    .

    User deleted


    Mi sa che la prossima e da fare in una cucina di dimensioni mastodontiche
     
    .
122 replies since 15/2/2014, 15:56   2318 views
  Share  
.