pasta bianca e nera

(quasi vegetariana)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinomerenda @ 6/3/2014, 13:54) 
    Massima stima per Fruttariani e crudisti anche se non ce la farei mai :D
    Avete visto il servizio delle iene di ieri sera dove il tipo crudista ha convinto suo padre malato ad adottare lo stesso regime alimentare?
    http://free-prd1.cdn.mediaset.it/mp4/2014/...413ca42-6_0.mp4

    Queste cose vanno sempre approcciate con la ragione e mai con il sentimentalismo. Io sono CONVINTO che l'alimentazione aiuti MOLTISSIMO noi tutti nel vivere meglio ed al meglio. NON penso che da sola curi un tumore al cervello, ne penso che bisogna mangiare SOLO cibi crudi o SOLO verdure (leggi vegan).

    Si dice che la verità sta nel mezzo ed in questo caso penso sia così, un po' magari era predisposto un po' l'alimentazione il tizio è guarito. Fosse solo l'alimentazione capite che tutti quelli malati di tumore con 3 mesi di alimentazione Vegano\Crudista guarirebbero. E' troppo semplicistico e poco rispettoso per chi invece non ce l'ha fatta.

    Idem per i vegani, secondo me un po' per moda un po' perché sono maturi i tempi stanno facendo riflettere molte persone sul fatto che noi oggi consumiamo TROPPA CARNE|PESCE|FORMAGGIO e che la natura sa dare prodotti altrettanto nutrienti e che non hanno impatto sulla nostra salute e sul pianeta. Io sono un "gran carnivoro" ma ultimamente con mia moglie abbiamo deciso di limitare moltissimo le proteine animali ed integrare con cereali, legumi e verdure.

    Edited by Vincenzotto - 7/3/2014, 10:05
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Concordo in toto ;)
     
    .
  3. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    Bravo vincenzotto! :) Hai ragione a dire che non bisogna dare false speranze.

    Evitare proteine animali può aiutare nelle prevenzione e questo è ormai dato di fatto
    www.airc.it/prevenzione-tumore/alimentazione/faq/ tuttavia, anche avendo grande fiducia, non credo che basti una dieta vegan per guarire.

    Se fossi malato avrei un bel da fare a scegliere cosa fare, tuttavia il regime alimentare che ha adottato la famiglia nel video è ben molto ma molto più difficile di una dieta vegan (no carne e derivati animali), qui si parla di "igenismo" ed è una disciplina che elimina anche alcol, farine e zuccheri, tutti i cibi cotti al di sopra dei 42 gradi https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=68253403... non si tratta di aggiungere due verdurine al piatto.

    Comunque non è l'unico che è guarito, ti lascio un video interessante sul metodo Gherson



    Ci sono tante testimonianze sul web di persone guarite, la più emblematica è questa di un uomo che sarebbe dovuto morire http://www.tantasalute.it/articolo/guarisc...monianza/40399/

    Anche all'istituto tuomori di Milano con Berrino adottano con buoni risultati una cucina vegan...

    Penso che il motivo si abbastanza semplice e cioè che meno fai lavorare il sistema immunitario per digerire quello che mangi e più quello può lavorare su altre cose, mangiano vegetali inoltre potenzi il sistema immunitario.

    Chiaramente non voglio dare false speranze a nessuno, ma c'è un punto in cui nemmeno la medicina tradizionale ne da, quindi... tanto vale provare no?! :)

    Sono in partenza, ci vediamo Lunedì! ciao :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    ciao.
    Allora buon weekend.

    Mi dai al volo una dritta per cucinare il Cardo??????????????
     
    .
  5. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    :D oddio non sò neanche cos'è aha hah , grazie chiara, mi spiace.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    veramente? Un erbivoro come te???????????????????????

    Vorrà dire che te lo insegnerò io, ora vedo un po' come cucinarlo......
     
    .
  7. Francescano
     
    .

    User deleted


    cardone alla beneventana ............ buonissimo da paura, ma complesso e ricco di proteine animali addizionate

    azz dose per 4 persone e ci stanno 1,5 chili di carni varie hahahahahaha

    http://www.buttalapasta.it/articolo/ricett...eventano/27689/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    mi si stanno intasando le arterie a leggere.....................

    senti ma apri un po' il post sul modo per raffreddare col sale e ghiaccio ho la crema bollente due palle.......................
     
    .
  9. Francescano
     
    .

    User deleted


    vado ^_^

    ma il cardone è buonissimo :woot:
     
    .
23 replies since 6/3/2014, 12:32   213 views
  Share  
.