Ultime Notizie dalla Famiglia

(scusa Pennac.... )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io che mi porto dietro la tessera elettorale per le elezioni posso votare e candidare Ettore alla presidenza del parlamento Europeo???
    :D :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ettore for President!!!!!!!winner_first_h4hwinner_first_h4hwinner_first_h4hwinner_first_h4hwinner_first_h4hwinner_first_h4h
     
    .
  3. Mani d'Arte
     
    .

    User deleted


    ok mi hanno riferito che il parcheggio è distante alla scuola e all'hotel, quindi mi sa che mi devo servire del trenino!
     
    .
  4. Raperonzolo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Che organizzazione e Cha staff. La mia convention per problemi lavorativi è durata appena 4 ore. Giusto il tempo di vedere alcuni maestri all'opera. La cosa che però si apprezza subito e il calore della "Grande Famiglia" Un grande Grazie ad Ettore e ad Andrea per tutto.. E un grande saluto a due Pony Express della Confraternita (I Lasagna Brothers )che hanno fatto mille giri per portare tutto quello che serviva nella sala dei corsi. Anche il pranzo. :D :D :D :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Fano

    Status
    Offline
    Altre news dalla convention? Sensazioni, commenti, stati d'animo?
    Vogliamo sapere :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,219
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ogni anno è "più".

    Più gente. Più formazione. Più maestri.

    più gente.bella.

    più soddisfazioni.

    Ogni anno mi fate tornare la voglia di prepararne un'altra.
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    salve sono uno dei lasagna brothers :D l'altro brothers è il grande Franco :) è stato un piacere conoscervi , speriamo che il prossimo anno la vostra convencion sia più lunga :)
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 24/5/2014, 23:14) 
    Ogni anno è "più".

    Più gente. Più formazione. Più maestri.

    più gente.bella.

    più soddisfazioni.

    Ogni anno mi fate tornare la voglia di prepararne un'altra.

    ... si ma la prossima non mi scappate, ehehehehe

    p.s.: Ettore ho cercato più volte di contattarti ma nisba :(
     
    .
  9. SuperMarioInox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onorino @ 25/5/2014, 02:50) 
    salve sono uno dei lasagna brothers :D l'altro brothers è il grande Franco :) è stato un piacere conoscervi , speriamo che il prossimo anno la vostra convencion sia più lunga :)

    Rino e Franco.. Come Romolo e Remo.. Allevati dalla Grande Lupa della Confraternita e cresciuti a ciambella secca fatta nel Fal il giorno dopo la Grande pizzata che a tutto ciò diede l'inizio (vedi Zingarate tra Confratelli). :D :D :D :D
    Troppo forti voi nelle retrovie a provvedere a tutto ciò che.. ci si accorge solo un attimo prima che manca. Ci avete accolto veramente come Dei Confratelli , questa è la cosa più bella che si assapora subito appena si entra nella Grande Famiglia. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: La prossima volta verremo più preparati :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Armati fino ai denti..
     
    .
  10. Matregale
     
    .

    User deleted


    Grande ragazzi, divertitevi tantissimo anche da parte mia, vi ammiro ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    805
    Location
    San Secondino (CE)

    Status
    Offline
    Buona convention a tutti anche da parte mia
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Io sono appena tornata...e' la mia prima convention,prima di una lunghissima serie...e chi se le perde piu'?
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ciao Raperonzolo e SuperMario, ci siamo "incrociati"? non sapevo che c'eravate..... :)
     
    .
  14. Raperonzolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Raperonzolo e SuperMario, ci siamo "incrociati"? non sapevo che c'eravate.....

    Ciao Dekracap! Si, siamo riusciti a fare un salto veloce sabato mattina e con molto interesse abbiamo seguito le lezioni del pane e della pizza verace napoletana. Abbiamo cercato di riconoscere alcuni di voi attraverso gli avatar dei tesserini, ma purtroppo il tempo che avevamo a disposizione per stare assieme è stato troppo poco :( . La prossima occasione non ce la facciamo scappare!!!
     
    .
  15.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raperonzolo @ 24/5/2014, 16:38) 
    Ragazzi... Che organizzazione e Cha staff. La mia convention per problemi lavorativi è durata appena 4 ore. Giusto il tempo di vedere alcuni maestri all'opera. La cosa che però si apprezza subito e il calore della "Grande Famiglia" Un grande Grazie ad Ettore e ad Andrea per tutto.. E un grande saluto a due Pony Express della Confraternita (I Lasagna Brothers )che hanno fatto mille giri per portare tutto quello che serviva nella sala dei corsi. Anche il pranzo. :D :D :D :D

    Grazie :rolleyes: :rolleyes:
    Lavoro dietro le quinte.....ma andava fatto ;) ;)
    PS
    Ci siamo comunque "ammazzati dal ridere" :D :D :D

    CITAZIONE (Dekracap @ 26/5/2014, 07:12) 
    Ciao Raperonzolo e SuperMario, ci siamo "incrociati"? non sapevo che c'eravate..... :)

    Si Dek,Raperonzolo era quella ragazza bassina rapata a zero!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
66 replies since 17/5/2014, 11:32   1486 views
  Share  
.