Salvatore Di Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fpizzari77
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide, secondo me puoi star tranquillo, non è da una frase (seppure sbagliata) che puoi giudicare una persona, capita a tutti di affermare qualcosa di cui poi ci si pente, tu hai dimostrato umiltà e ti fa onore, non tutti sono capaci di tornare sui propri passi e chiedere così "fortemente" scusa...
    per cui, a mio parere, non farti più problemi del tipo di dover dimostrare "di che pasta sei fatto", non devi dimostrare più nulla a nessuno, non esageriamo... ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fpizzari77 @ 3/6/2014, 09:30) 
    Ciao Davide, secondo me puoi star tranquillo, non è da una frase (seppure sbagliata) che puoi giudicare una persona, capita a tutti di affermare qualcosa di cui poi ci si pente, tu hai dimostrato umiltà e ti fa onore, non tutti sono capaci di tornare sui propri passi e chiedere così "fortemente" scusa...
    per cui, a mio parere, non farti più problemi del tipo di dover dimostrare "di che pasta sei fatto", non devi dimostrare più nulla a nessuno, non esageriamo... ;)

    Grazie per le belle parole, diciamo che un pò per sdrammatizzare, ho cercato una battutina con il termine "pasta" visto che parliamo ogni giorno di impasti e affini ... :B): :rolleyes:
     
    .
  3. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalon @ 3/6/2014, 08:42)
    CITAZIONE (fidato @ 2/6/2014, 21:38) 
    ...cut
    dalon io non ti conosco e nemmeno tu accetti il gioco l anno prossimo entrambe a friggere per salvatore senza polemiche ci stai?

    Ottima idea!Se avrò la fortuna e ancora la possibilità nessun problema da parte mia, anzi sarà una buona occasione per far si che sopratutto Salvatore e altri che non mi conoscono, vedano di che "pasta" sono realmente, anche dopo questo spiacevole fraintendimento.

    thumbup1 thumbup1 thumbup1
    CITAZIONE (fpizzari77 @ 3/6/2014, 09:30)
    Ciao Davide, secondo me puoi star tranquillo, non è da una frase (seppure sbagliata) che puoi giudicare una persona, capita a tutti di affermare qualcosa di cui poi ci si pente, tu hai dimostrato umiltà e ti fa onore, non tutti sono capaci di tornare sui propri passi e chiedere così "fortemente" scusa...
    per cui, a mio parere, non farti più problemi del tipo di dover dimostrare "di che pasta sei fatto", non devi dimostrare più nulla a nessuno, non esageriamo... ;)

    Ma Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore,
    non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,
    un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia. (Cit. F. De Gregori)
    CITAZIONE (dalon @ 3/6/2014, 10:32)
    CITAZIONE (fpizzari77 @ 3/6/2014, 09:30) 
    Ciao Davide, secondo me puoi star tranquillo, non è da una frase (seppure sbagliata) che puoi giudicare una persona, capita a tutti di affermare qualcosa di cui poi ci si pente, tu hai dimostrato umiltà e ti fa onore, non tutti sono capaci di tornare sui propri passi e chiedere così "fortemente" scusa...
    per cui, a mio parere, non farti più problemi del tipo di dover dimostrare "di che pasta sei fatto", non devi dimostrare più nulla a nessuno, non esageriamo... ;)

    Grazie per le belle parole, diciamo che un pò per sdrammatizzare, ho cercato una battutina con il termine "pasta" visto che parliamo ogni giorno di impasti e affini ... :B): :rolleyes:

    clap clap clap clap
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tony Z. @ 2/6/2014, 23:50) 
    Beata.....no beato
    :P :P :P

    Grazie Tony..... :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    bene dalon affare fatto adesso non ci resta che attendere sempre se i due che stanno al piano di sopra accettano ma spero di si.... :D ci aiuta anche onorino e franko......che dire siamo in una botte di ferro...... :lol:

    baking chiedo scusa per la gaffe 5 minuti dietro la lavagna con il cappello con le punte.......

    :wub:

    quoto fpizzari77 l anno prox cuciniamo tutti i compagnia e la prendiamo in ridere :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dalon @ 3/6/2014, 10:32) 
    CITAZIONE (fpizzari77 @ 3/6/2014, 09:30) 
    Ciao Davide, secondo me puoi star tranquillo, non è da una frase (seppure sbagliata) che puoi giudicare una persona, capita a tutti di affermare qualcosa di cui poi ci si pente, tu hai dimostrato umiltà e ti fa onore, non tutti sono capaci di tornare sui propri passi e chiedere così "fortemente" scusa...
    per cui, a mio parere, non farti più problemi del tipo di dover dimostrare "di che pasta sei fatto", non devi dimostrare più nulla a nessuno, non esageriamo... ;)

    Grazie per le belle parole, diciamo che un pò per sdrammatizzare, ho cercato una battutina con il termine "pasta" visto che parliamo ogni giorno di impasti e affini ... :B): :rolleyes:

    Finora me ne sono stato zitto e buono, ma non resisto... Dalon mi hai ricordato una famossima scena del cinema degli anni Ottanta :D

    Video
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    @indisciplinato ahahahaahha forte!
    Ettoreeeee, come da video, se l'anno prossimo ci saranno ancora le suorine mo piglierò schiaffi pure da loro :cry: :woot: :blink: :wacko: :lol: :D
     
    .
  8. ale1578
     
    .

    User deleted


    L' anno prox ci sarò pure io! te li posso dare pure io 2 sganassoni?
    Ciao Davide! :D :D :D :D

    "la faccia mia sotto ai piedi tuoi e ci puoi anche camminare sopra" Cit
     
    .
  9. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    bond
    blowup
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    no no per gli sganassoni parte in pole .....onorino micca vorrete rubagli la prima fila :lol: 300 frittelline a testa e cuocere ma solo se il priore e salvatore mi quotano premetto che saro il primo a mettermi il grembiule ....

    dai dalon prendiamola in ridere puo capitare a tutti di dire una ......ata l hai riconosciuto sei un grande adesso continuiamo a divertirci un abbraccio a te e uno a salvatore ...e due al priore che ci sopprorta e vorrei mi quotaste
     
    .
  11. ale1578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fidato @ 4/6/2014, 20:49) 
    no no per gli sganassoni parte in pole .....onorino micca vorrete rubagli la prima fila :lol: 300 frittelline a testa e cuocere ma solo se il priore e salvatore mi quotano premetto che saro il primo a mettermi il grembiule ....

    dai dalon prendiamola in ridere puo capitare a tutti di dire una ......ata l hai riconosciuto sei un grande adesso continuiamo a divertirci un abbraccio a te e uno a salvatore ...e due al priore che ci sopprorta e vorrei mi quotaste

    QUOTO IN TOTO!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,219
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    E io mo' che c'entro??? :unsure:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    ettore tu qua sei il capo supemo e l oste dei solo fare il vigile che ne dici io dalon franko onorino e di matteo a friggere e tu assaggi accetti ...dai cosi stipuliamo la pace.....eddai dammi una mano....

    dicevate di stare tranquilli li metto tutti dietro un forno a friggere e secondo me si divertiranno tutti ....mi serve il nulla osta del capo

    sperando che salvatore aderisca....ma da quel poco che ho capito di lui secondo me se la sta ridendo di brutto almeno lo spero

    amo le persone che condividono non quelle che litigano...e qui e sempre stata un oasi mi piacerebbe restasse cosi ovvio si possono avere delle discussioni ma di solito si sotterra l ascia di guerra davanti a una pizza
     
    .
  14. Ma'Bros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ustica 61 @ 2/6/2014, 14:14) 

    :wub:

    Ammazza Andrea, ho dovuto combattere alla morte per farti mollare 5 minuti quella benedetta schiumarola. Devo ringraziare Brunello che ti ha distratto per le foto, quelle col "filo di mozzarella gravitazionale"... :D :D :D Salvatore, ancora grazie per la tua sincera disponibilità. :)
     
    .
  15. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ma'Bros @ 5/6/2014, 00:21) 
    CITAZIONE (ustica 61 @ 2/6/2014, 14:14) 

    :wub:

    Ammazza Andrea, ho dovuto combattere alla morte per farti mollare 5 minuti quella benedetta schiumarola. Devo ringraziare Brunello che ti ha distratto per le foto, quelle col "filo di mozzarella gravitazionale"... :D :D :D Salvatore, ancora grazie per la tua sincera disponibilità. :)

    :lol: :lol: :lol: ..... delle foto piacevolmente imbarazzanti..... :woot:
     
    .
85 replies since 28/5/2014, 01:06   3632 views
  Share  
.