costruzione FAL napoletano a coccinella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alekosfighterr
     
    .

    User deleted


    ...in verità sei tu che sei subentrato in una discussione costruttiva in maniera arrogante dicendo stupidaggini. Avevo il dovere morale di rispondere alle amenità che hai tirato fuori, non tanto per te, quanto per la comunità costretta a leggere le mille fandonie che hai scritto in soli tre post... non oso immaginare le stupidaggini che dici quando parli...

    Come hai potuto leggere ho risposto punto per punto argomentando tutte le sciocchezze che hai detto in forma talmente elementare che anche un bambino capirebbe...ma è chiaro che a te non interessa intraprendere un discorso costruttivo, come ho cercato di fare con gli altri componenti del forum, su come realizzare il mio forno.

    Sono solo uno che prima di fare una cosa s'informa e va vedere di persona tutto cio che c'e da sapere prima di cominciare un progetto.
    Da ciò che dici, invece, è lampante che tu non hai la ben che minima idea di cosa sia costruire un forno e quindi perdi tempo a pigiare a casaccio le dita sulla tastiera...

    Per la questione del militare non so di cosa tu stia parlando il che avvalora ancor di piu la mia ipotesi che tu scriva solo idiozie...
     
    .
90 replies since 24/6/2014, 12:28   12941 views
  Share  
.