costruzione FAL napoletano a coccinella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmipizza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (llello57 @ 2/11/2014, 15:11) 
    Le discussioni costruttive quando si scrive su un forum sono frutto anche di pareri ed esperienze contrapposte penso che definire fandonie le opinioni altrui e ignorante chi le esprime ma verità soltanto quello che scrive chi riesce a stento in un modo o nell'altro a costruire un solo fal, sia un atteggiamento tutt' altro che lodevole.Sul fatto di chi ha conoscenze su materiali e costruzioni di fal, leggendo i vari post e visionando le varie foto mi sovviene più di un dubbio. Onestamente se solo minimamente avrei pensato che una qualche discussione avrebbe preso una piega del genere con persone arroganti e presuntuose mi sarei solo limitato a leggere i post senza entrare nel merito.Personalmente non ho mai preso in considerazione questo tipo di persone ed è per questo che NON INTENDO PIU' TORNARE E RISPONDERE SU QUESTA "DISCUSSIONE".

    OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE.

    Stai sbagliando ancora il tono, se sei esperto in materia sei sul posto giusto per mettere la tua esperienza al servizio degli altri, sempre usando un tono pacato...
     
    .
90 replies since 24/6/2014, 12:28   12941 views
  Share  
.