Convenzione Forni Zio Ciro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    un mio sogno… grazie per la Convenzione :D
     
    .
  2. apprendista25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunello58 @ 29/8/2014, 16:48) 
    Benvenuto in Confraternita apprendista, ancora per poco. :D

    troppo gentile Brunello58... :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Scusate la tante (forse troppe) domande, ma ho bisogno di capire bene prima di acquistare.
    Nell'ordine:
    É possibile rinunciare al carrello con ruote (parlo dello special) e (se si) con quale sconto?
    Quale tipo di bruciatore di avanzini o millberg montereste?
    Avete notate differenze di performance tra i due (so che li avete testati entrambi)?
    Funzionano ambedue con metano di rete?
    Il drago ha una sorta di tappo che consente l'utilizzo con legna, lo spitfire pure?
    Il forno in versione gas arriva già pienamente assemblato?
    Il bruciatore dove verrebbe installato, di lato o posteriormente?

    In ultimo volevo sapere se fosse stato possibile avere una rifinitura tipo quella splendida che zio-Ciro ha postato prima delle ferie....

    Grazie molte ed in anticipo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Salve, certo per tutti i forni per chi NON volesse lo stand c'è uno sconto di € 99,00.

    Per qualsiasi info tecnica su forni e alimentazioni gas si prega di chiamare dal LUN al VEN allo 0783-406005 dalle 14 alle 17 e di chiedere del tecnico Maurizio o Gianluca. Vi potranno chiarire tutti i dubbi a riguardo.

    Un saluto a tutti
    Buon week-end :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    691
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    Nella versione da 1099,00 sono previste le ruote nello stand? Grazie!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    Borso Del Grappa - TV

    Status
    Offline
    Certo che questa convenzione mi lascia con l'acquolina in bocca! :woot: ...molto molto interessante.

    Sarebbe veramente interessante che tutte le risposte ai nostri quesiti venissero pubblicate in questa pagina al fine di dare quanti più dettagli a tutti noi senza dover chiamare la ditta magari riproponendo in massa le stesse domande. Sarebbe un risparmio di tempo nostro e loro... sbaglio?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bridio @ 30/8/2014, 18:37) 
    Certo che questa convenzione mi lascia con l'acquolina in bocca! :woot: ...molto molto interessante.

    Sarebbe veramente interessante che tutte le risposte ai nostri quesiti venissero pubblicate in questa pagina al fine di dare quanti più dettagli a tutti noi senza dover chiamare la ditta magari riproponendo in massa le stesse domande. Sarebbe un risparmio di tempo nostro e loro... sbaglio?

    Bridio,

    cioè noi ci smazziamo per la convenzione, con tel e casini vari, predisponiamo il file, ci interfacciamo con le aziende e tutto il resto e per chi compra sarebbe troppo noioso leggersi qualche pagina di discussione???

    Non sarà che vi stiamo un po' viziando?

    :shifty: :shifty: :shifty:

    :B):
     
    .
  8. Francescano
     
    .

    User deleted


    Ettore mi sa che hai frainteso, ZioCiro invita a fare richieste specifiche in ditta in maniera privata, ma così ognuno chiederà casomai le stesse cose, invece se le risposte di volta in volta vengono aggiunte qui le persone se le leggono
     
    .
  9. Francescano
     
    .

    User deleted


    Ettore ho modificato un po il tuo messaggio iniziale per renderlo più leggibile, potresti sostituirlo




    CITAZIONE (Notturno Italiano @ 29/8/2014, 07:44) 
    Carissimi Confratelli,

    questa è una gran bella convenzione che, sono sicuro, farà felici tanti di noi!

    Dopo tanta attesa, partiamo con la convenzione per i forni Zio Ciro, che molti di voi già conoscono e che stanno avendo un successone che io considero ben meritato.

    Siccome non abbiamo un solo prodotto in convenzione, ma più d'uno, allora è meglio se ve li elenco tutti, uno ad uno, con i rispettivi prezzi, che sono comprensivi già di IVA e dei costi di spedizione.

    Prodotti Zio Ciro:




    1)
    SUBITO PRONTO 60x60 ( versione con piano del diametro di 60x60cm interni)
    Prezzo in convenzione: EUR 799,00 IVA INCLUSA che comprende forno, piano in
    refrattario cotto professionale, piedistallo metallico, canna fumaria, sportello, termometro e
    spese di spedizione tramite corriere espresso.






    2)
    SUBITO COTTO 60 CLASSIC ( versione con piano del diametro di 60cm interni)
    Prezzo in convenzione: EUR 899,00 IVA INCLUSA che comprende forno,
    piedistallo metallico, canna fumaria con valvola, sportello, termometro e spese di spedizione
    tramite corriere espresso.






    3)
    SUBITO COTTO 80 CLASSIC ( versione con piano del diametro di 80cm interni)
    Prezzo in convenzione: EUR 1.099,00 IVA INCLUSA che comprende forno,
    piedistallo metallico, canna fumaria con valvola, sportello, termometro e spese di spedizione
    tramite corriere espresso.






    4)
    SUBITO COTTO 80 SPECIAL APPROVATO DA “CIRO SALVO” ( versione con piano del diametro di
    80cm interni)

    Prezzo in convenzione: EUR 1.379,00 IVA INCLUSA che comprende forno con
    cupole in cemento fuso professionale, piano in refrattario cotto professionale, isolamento
    superiore ed inferiore triplicato, placca metallica “Ciro Salvo”, piedistallo metallico con
    ruote, canna fumaria con valvola, sportello, termometro e spese di spedizione tramite
    corriere espresso.


    Video Forno in azione: Video






    5)
    FORNO ZIO-CIRO INOX CON PIETRA REFRATTARIA di 60*80cm interni
    Prezzo in convenzione: EUR 1.249,00 IVA INCLUSA che comprende forno,
    piedistallo metallico con ruote, sparti fiamma, spargi brace, gancio porta utensili, canna
    fumaria con valvola, sportello, spese di spedizione tramite corriere espresso.






    6)
    FORNO IN KIT MODELLO VESUVIO 90cm CON KIT ARCO E PREDISPOSIZIONE USCITA FUMI
    Prezzo in convenzione: EUR 549,00 IVA INCLUSA che comprende cupole forno,
    piano refrattario, kit arco completo (tondo o quadro a scelta), sportello, termometro, spese di
    spedizione tramite corriere.






    7)
    FORNO IN KIT MODELLO AMALFI 100cm CON KIT ARCO E PREDISPOSIZIONE USCITA FUMI
    Prezzo in convenzione: EUR 589,00 IVA INCLUSA che comprende cupole forno,
    piano refrattario, kit arco completo (tondo o quadro a scelta), sportello, termometro, spese di
    spedizione tramite corriere.






    8)
    FORNO IN KIT MODELLO “POSITANO 120cm” CON KIT ARCO E PREDISPOSIZIONE USCITA FUMI
    Prezzo in convenzione: EUR 729,00 IVA INCLUSA che comprende cupole forno,
    piano refrattario, kit arco completo (tondo o quadro a scelta), sportello, termometro, spese di
    spedizione tramite corriere.




    OPZIONE GAS


    POSSIAMO FORNIRE INOLTRE CON UN PICCOLO COSTO SUPPLEMENTARE DI € 49,00 LA PREDISPOSIZIONE A GAS PER I MODELLI SUBITO COTTO 60 ed 80.

    IL COSTO DEL BRUCIATORE COMPLETO CON PREDISPOSIZIONE E’ DI € 369,00 (iva inclusa). DA AGGIUNGERE AL COSTO DEL FORNO, SEMPRE PER I MODELLI SUBITO COTTO 60 ed 80.

    ZIO-CIRO FORNI CONSIGLIA IL MONTAGGIO DI BRUCIATORI DELLE DITTE CERTIFICATE “AVANZINI DRAGO” e “MILLBERG SPITFIRE”.






    Riporto qui di seguito quanto detto dalla stessa Ditta:

    " NOTE ED ISTRUZIONI PER L’ORDINE, TEMPISTICHE E CONSEGNA:

    Per schede tecniche ed info prodotti visitare il nostro sito: www.zio-ciro.com

    POSSIAMO CONCEDERE INOLTRE SCONTISTICHE PARTICOLARI SEMPRE E SOLO PER GLI UTENTI DELLA “CONFRATERNITA” PER ALTRI MODELLI NON CITATI NELLA CONVENZIONE MA PRESENTI COMUNQUE NEL NOSTRO SITO: www.zio-ciro.com

    PER ACCEDERE ALLA CONVENZIONE VERRA’ RICHIESTO IL NOME UTENTE SUL FORUM, IL PAGAMENTO DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO A MEZZO BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO. NON SONO PREVISTI PAGAMENTI RATEALI. LA SPEDIZIONE, CHE SARA’ ASSICURATA DA EVENTUALI DANNI, AVVERRA’ TRAMITE CORRIERE A PAGAMENTO RICEVUTO ED ENTRO 48H. IL CORRIERE CONSEGNA MEDIAMENTE IL PRODOTTO IN CIRCA 4gg LAVORATIVI. PER I FORNI IN KIT LA SPEDIZIONE IMPIEGA QUALCHE GIORNO IN PIU’.

    ZIO-CIRO CONSIGLIA ALL’ATTO DELLA CONSEGNA DI CONTROLLARE L’INTEGRITA’ DEL PALLET E DI INDICARE LA "RISERVA DI CONTROLLO". "


    Bene, adesso la convenzione è finalmente pronta.

    Vi ricordo che questa convenzione avrà inizio da lunedì, 01 settembre 2014 e presto vi dirò la scadenza (che comunque non sarà brevissima, ovviamente).

    Penso che stiamo continuando nella giusta strada di offrire convenzioni sempre più convenienti a tutti, ma anche di dare un supporto a chi, come Zio Ciro, rappresenta una splendida realtà produttiva del nostro Paese.

    Un abbraccio e "ad majora"!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Grazie, Francescano, l'ho appena sistemato :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    Borso Del Grappa - TV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescano @ 30/8/2014, 19:27) 
    Ettore mi sa che hai frainteso, ZioCiro invita a fare richieste specifiche in ditta in maniera privata, ma così ognuno chiederà casomai le stesse cose, invece se le risposte di volta in volta vengono aggiunte qui le persone se le leggono

    Lungi da me sminuire il lavoro svolto da tutti voi per le varie convenzione anzi ne approfitto per ringraziarvi.
    Francescano ha intuito il senso della mia frase... scusa Notturno se mi sono espresso male.
     
    .
  12. aleandrososa
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sarebbe l ideale avere quante piú info per tutti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Adesso che faccio compro?mi moglie mi butta nel forno
     
    .
  14. Akyrius
     
    .

    User deleted


    Finalmente, :D :D erano settimane che aspettavo, avevo persino scocciato il Sig. Ettore in MP per avere info.

    Mi sono sentito ancora il 25 Agosto con il Sig. Gianluca (persona squisita e gentilissima) la quale mi diceva che avevano inviato la nuova convenzione e che era questione di giorni, non pensavo prezzi così. Finalmente posso comprarmi sto benedetto forno a legna e ripiegare su effeuno solo in casi estremi. Io ero intenzionato a prendere la versione special, qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare i due prodotti ?

    Purtroppo non avendo lo spazio non posso prendermi il forno di Stefano Ferrara (lo devo mettere in balcone e mi dicono che 1,5T non li regge :) ),questa però mi pare una buona alternativa, anzi ottima da quello che ho letto.

    Diciamo che avendolo squid potrei quasi mettere le mani nel forno ma un consiglio in più non guasta, con il Maestro Adriano stavamo valutando le differenze tecniche ma visto il prezzo direi che posso procedere.

    Vale la pena, visto il costo, far fare la predisposizione a GAS, non perde quel gusto e quel romanticismo della cottura a legna ??

    Grazie ancora per tutto il lavoro che fate e il tempo che dedicate, buona giornata a tutti,

    Diego
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    691
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    Una domanda, la canna fumaria è sfilabile con la valvola e tutto oppure il pezzo con la valvola è fisso sul forno? Lo chiedo perché vorrei alzare di almeno un metro la canna fumaria e quindi non so se la valvola va via con tutto il pezzo oppure conviene togliere solo il comignolo finale e quindi se fosse possibile mettere le prolunghe da li in poi?
     
    .
377 replies since 29/8/2014, 06:44   36378 views
  Share  
.