Convenzione Forni Zio Ciro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pizza-fan
     
    .

    User deleted


    Prima di prendere la decisione ho mandato una mail a zio ciro e mi è stato risposto che si poteva usare anche a legna. Domani li contatto per conferma, oggi sono già chiusi.
     
    .
  2. Francescano
     
    .

    User deleted


    certo che puoi usarla, ma il buco è li e non si muove

    poi siccome esistono due bruciatori diversi vorrei capire che tipo di foro fanno, il drago ha un imbocco da lanciafiamme, lo spirtfire è molto diverso e forse necessita di un foro più piccolo ma di fermi per fissare il bruciatore alla platea

    tra l'altro il drago so per certo che ha un tappo a protezione del bruciatore per quando pizzi a legna .... ma senza drago non puoi usare quel tappo
     
    .
  3. pizza-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescano @ 5/9/2014, 18:51) 
    e cosa vuoi che ci mettano nel foro ?

    Mi ha appena contattato Zio Ciro nel foro verrà applicato un tappo in acciaio inox estraibile. ;)
    Poi ho fatto la pazzia :wacko: ho modificato l'ordine e ho preso lo special by Ciro Salvo. :woot:
    Un grazie particolare a Zio Ciro per la cortesia e la disponibilità ed al nostro Ettore che ci da la possibilità con il suo certosino lavoro di approfittare di convenzioni degne di nota. ;)

    Edited by pizza-fan - 5/9/2014, 21:14
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Scusate il ritardo ma ci era sfuggito il post :)

    Per Ionio: certamente montiamo il bruciatore anche sul modello inox.

    Al momento sui modelli "Subito Cotto 60 e 80" verrà installato il Drago P1, consumo orario con manopola al massimo di circa 1,3/1,5 kg/h. Il forno puó essere usato anche a legna senza problemi con apposito tappo che copre il bruciatore (non compreso nel kit gas).

    Per chi volesse solo la predisposizione invece forniamo un tappo per il foro, estraibile.

    Ciao a tutti
    Zio-Ciro
     
    .
  5. snake79
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti,premetto che ho gia parlato con zio ciro via mail e mi hanno fornito tempestivamnete tutte le info..Sono molto interessato all' acquisto della versione special da 80,ma ho ancora qualche piccolo dubbio..
    Abito in un paese in fascia collinare ,ma l' inverno e rigido, nevoso e freddo,quindi chiedo a voi che siete piu esperti di FAL se questi gioiellini patiscono ad essere accesi in pieno inverno con magari temperature vicine o sotto 0..io ho la possibilità di metterlo sotto un dheors ma resta sempre all' aperto..
    Poi vorrei chiedere a zio ciro se è possibile avere il cavalletto più alto visto che sono 1,96 di altezza e mi pare di aver capito che l' infornata e a 1,15..
    Ultima domanda(almeno per il momento :D ), spostando il forno con le apposite ruote, non si richia di compromettere la tenuta della Cupola?Penso alle vibrazioni a cui e sottoposto il forno..
    Grazie e a presto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Ciao Snake, assolutamente no, i nostri gusci sono brevettati contro ogni tipo di intemperia, in Russia li usano sotto la neve figurati.

    Il piedistallo lo possiamo fare all'altezza che vuoi tu senza problemi (facciamo tutto noi). Lo spostamento con le ruote inoltre non comporta vibrazioni che compromettono la cupola, puoi spostarlo anche a caldo ma se puoi ovviamente meglio spostarlo a freddo
     
    .
  7. snake79
     
    .

    User deleted


    grazie zio ciro,ultima cosa la scheda tecnica dellla versione special e diversa da quella classic?pesi e misure...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Di niente, tutto uguale cambia solo il peso di circa + 20 kili.

    Grazie

    Zio-Ciro
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Una piccola domanda visto che sono molto interessato al subito cotto 80 classic.
    Eventualmente è possibile per il classic avere il piedistallo con ruote visto che lo terrei in terrazza e mi faciliterebbe lo spostamento?? :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Certo è possibile :)

    Il costo supplemento ruote è sempre di € 100,00

    A presto

    Zio-Ciro

    PS. Spedizione per gli utenti: Bridio, FraLievitino, Pizza-Fan e Akyrius prevista per Giovedì 11/09/2014.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Ciò significa quindi che il carrello con ruote costa lo stesso di quello senza ruote?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Il carrello è già compreso nel prezzo esposto in prima pagina, se vuole le ruote nel classic bisogna sommare € 100,00 che è il costo per il supplemento ruote in avoprene.

    Saluti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Grazie mille. Voi si che siete una ditta efficente e veloce nel dare info ai propri clienti. Grazie ancora
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    Borso Del Grappa - TV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zio-ciro.com @ 9/9/2014, 14:11) 
    Certo è possibile :)

    Il costo supplemento ruote è sempre di € 100,00

    A presto

    Zio-Ciro

    PS. Spedizione per gli utenti: Bridio, FraLievitino, Pizza-Fan e Akyrius prevista per Giovedì 11/09/2014.

    :woot: :wub: :woot: :wub: :woot: :wub: :woot: :wub:
     
    .
  15. pizza-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio-ciro.com @ 9/9/2014, 14:11) 
    PS. Spedizione per gli utenti: Bridio, FraLievitino, Pizza-Fan e Akyrius prevista per Giovedì 11/09/2014.

    Che bello, lunedì lo Zio Ciro special si accaserà sul mio terrazzo. :wub:
    Speriamo che il tempo mantenga ancora un po' :rolleyes:

    Grazie Zio Ciro. ;)
     
    .
377 replies since 29/8/2014, 06:44   36378 views
  Share  
.