Convenzione Forni Zio Ciro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Peccato solo che l'unico "mezzo" che c'è a casa mia sono le scale

    Anche se pensandoci bene con mio padre siamo riusciti a salire un tapis roulant di 130 kg. Quindi magari in 4 ce la facciamo per il subito cotto
     
    .
  2. pizza-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceccin29 @ 11/9/2014, 13:07) 
    Peccato solo che l'unico "mezzo" che c'è a casa mia sono le scale

    Allora c'è solo un metodo. Porta 3 amici al bar offrigli una birra e poi una maniglia ciascuno e si sale lo Zio Ciro. ;) Io farò così e poi gli offrirò pure la pizza.
    P.s. La mia abitazione è su due livelli. :rolleyes:
    Ciauz.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pizza-fan @ 11/9/2014, 13:20) 
    CITAZIONE (ceccin29 @ 11/9/2014, 13:07) 
    Peccato solo che l'unico "mezzo" che c'è a casa mia sono le scale

    Allora c'è solo un metodo. Porta 3 amici al bar offrigli una birra e poi una maniglia ciascuno e si sale lo Zio Ciro. ;) Io farò così e poi gli offrirò pure la pizza.
    P.s. La mia abitazione è su due livelli. :rolleyes:
    Ciauz.

    Grandissima idea grazieeee. Anche l'idea di offrirgli una pizza
     
    .
  4. Akyrius
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato pure io a un'idea simile poi ho pensato alle conseguenze se uno scivolasse, danni alle persone, danni alle scale, forno in migliaia di pezzi. Devi considerare il fatto che in 4 ce la si fa in piano ma in salita i poveri cristi che sono dietro si trovano un peso maggiore diciamo circa 70-80kg che per una persona è un pelo tanto. Io opto per professionisti almeno chi rompe paga e i cocci sono suoi.
    ^_^

    Più che il portarlo su, pur avendo fatto i calcoli, è la resistenza di un peso costante nel terrazzo il mio dubbio....

    Saluti
    Diego
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Io pure avevo pensato al problema del trasporto però poi ho pensato che in due abbiamo salito un tapis roulant da 130 kg e quindi in 4 dovremmo riuscire a salire il forno. Poi vedrò. Una piccola domandina. Ci sono grosse differenze nel cuocere in un forno inox a forma di mezza botte o in uno tipo subito cotto?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Invece il forno inox zio ciro con piano in refrattario da 60x80 quanto pesa?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    691
    Location
    Osimo (AN)

    Status
    Offline
    Scusate ma il subito cotto 80 Classic nel prezzo di 1099,00 non è compreso di ruote sul carrello?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Ciao Vipo, no nel Classic non sono comprese le ruote ma solo nello special.

    Per il classic con le ruote il supplemento è di + 100,00 €

    Per Ceccin il forno inox zio ciro pesa 100 kg.

    A presto
    Grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Offline
    Quello inox come mai non lo trovo sul sito zio ciro? Forse mi sfugge? :huh: :huh:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371
    Location
    Simaxis

    Status
    Anonymous
    Al momento dobbiamo ancora inserire i nuovi prodotti compreso lo Special, entro fine Settembre dovremmo avere tutte le news online.

    Per qualsiasi info tecnica non presente sul nostro portale si prega di chiamarci allo 0783-406005

    Grazie

    Zo-Ciro
     
    .
  11. massimetto69
     
    .

    User deleted


    ho letto questi post come si legge un libro avvincente..l'ho ordinato mi è arrivato l'ho trasportato.. Continuate con le vostre emozioni siete forti.. In attesa di convincere la moglie a spendere questa cucuzza....

    Max ;) ;)
     
    .
  12. Piezzipizz
     
    .

    User deleted


    Confratelli volevo fare due domande pratiche sul Subito cotto 80 sia a Zio Ciro sia a chi ha già questo forno:
    - da possessore di Pizza Party ho il problema che con 2 pizze dentro quella che sta davanti cuoce molto più lentamente di quella che sta dietro, nel forno Subito cotto 80 le 3 pizze che contiene in contemporanea cuociono più uniformemente essendo tutto in refrattario o comunque la più vicina alla bocca del forno cuoce in tempi quasi doppi rispetto alla più lontana?
    - in cottura va rimesso lo sportellino per mantenere la temperatura o la tiene anche senza rimetterlo?
     
    .
  13.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Piezzipizz no no cuociono più o meno nelle stesse tempistiche anche se quella dentro ovviamente ha bisogno di più attenzione... quella che è fuori non è proprio fuori come il PP è abbastanza dentro... io una volta per prova ne ho messe 3 ma con il forno calato ed erano quelle per fare con la nutella altrimenti non ci sarei riuscito visto che la verace cuoce in un batter d'occhio.

    No non ci va lo sportello altrimenti si spegne la fiamma ;)
     
    .
  14. Piezzipizz
     
    .

    User deleted


    Ottimo il poterlo utilizzare senza essere obbligati a cuocere a sportello chiuso. Ma quindi la temperatura come si controlla essendo il termometro sullo sportello?
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piezzipizz @ 15/9/2014, 10:49) 
    Ottimo il poterlo utilizzare senza essere obbligati a cuocere a sportello chiuso. Ma quindi la temperatura come si controlla essendo il termometro sullo sportello?

    Quando il cielo si sbianca completamente se pronto a infornare.

    Per cuocere il pane, arrosti e altro invece a sportello chiuso ti regoli col termometro :)
     
    .
377 replies since 29/8/2014, 06:44   36379 views
  Share  
.