PIZZA CHE PASSIONE!!!

Alassio, 26 ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bibodj @ 29/9/2014, 16:28) 
    Liano, possiamo iscriverci il 26 mattina.

    Salve,
    Ok dai... faccio un terzo tentativo sennò poi mi iscriverò direttamente in loco il 26/10 come suggerito dal Maestro Carmine ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Iscrizione fatta!!!!
    Ma si sa quanti siamo ad oggi a partecipare?

    Ora è gara (sano agonismo)!!!

    spero tanti!! non vedo l'ora di fare il tifo per TUTTI quelli della cobfraternita... anche se partecipo pur'io! :D chemmifrega!! :lol:

    Lia, stranissimo!!! domani contatto Terry, la moglie di Antonino e gli chiedo delucidazioni!! mandami in MP i tuoi dati (almeno la mail di prenotazione) così gli chiedo di verificare! in fondo è loro interesse....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Vivo a Trieste - ma sono Napoletano D.O.C.

    Status
    Offline
    Ma i 30€ per l'iscrizione bisogna fare un bonifico o si danno ad Alassio?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Uh... non ne ho idea... due anni fa mi sembra avessimo fatto un bonifico, credo che dovrebbero dirci qualcosa
     
    .
  5. andreaineja
     
    .

    User deleted


    l'organizzazione mi ha precisato che si paga in loco! quindi nessun bonifico, si paga cash il giorno della gara ;)

    ciao,

    Andrea.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Vivo a Trieste - ma sono Napoletano D.O.C.

    Status
    Offline
    Ok
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    ho ricevuto finalmente la mail e... mi sono iscritto: ahiahiahiahiahiahiahiahi ME!!! :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    esatto! confermo... a me hanno risposto subito e confermato che si paga cash il giorno della gara... molto piu comodo!!
     
    .
  9. andreaineja
     
    .

    User deleted


    infatti, costa piu' la commissione del bonifico bancario in sè che la cifra dell'iscrizione :D
     
    .
  10. alexfelibe73
     
    .

    User deleted


    Ciao come si fa ad aderire???

    il link non funziona!!!!!!

    per dormire ci sono convenzioni da parte della confraternita??
    Chi mi può dare delucidazioni...
    grazie :) :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    ECCOMI!! allora... guarda, sto sito va e non va, ma tu manda una mail di richiesta info per prenotazione al trofeo alla mail [email protected]

    ti risponderanno subito, il costo per partecipare è di 30 € pagabili al momento della gara all'atto dell'iscrizione definitiva.

    Per dormire se non trovi di meglio noi abbiamo la convenzione per la convention che è "attaccata" al trofeo e abbiamo un prezzo di pernottamento e pensione completa di 40 € a testa tutto compreso. se vieni da solo probabilmente ti daranno una doppia uso singola, in quel caso c'è un supplemento di 18 € sempre a notte

    Nel caso fammelo sapere che ti do tutte le coordinate :)
     
    .
  12. alexfelibe73
     
    .

    User deleted


    ok grazie.....
     
    .
  13. igorkira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 21/9/2014, 22:41) 
    CITAZIONE
    Andrea io ci sarò e parteciperò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Grande Giovanni!! ti sfido! :D :D

    CITAZIONE
    Ma non si sa come si svolgerà, che forno utilizzeremo , come cuoceremo?

    Guido

    come si svolgerà certo! per i forni credo che si potrà optare sia per l'elettrico (presumo il forno della Rinaldi, quello fatto specificatamente per Antonino Esposito) oppure con i legna che avremo per la convention (di sicuro gli Zio Ciro, non so se altri)

    Per il resto sarà piu o meno come quella di 2 anni fa:

    -ogni concorrente dovrà arrivare alla gara con l'impasto fatto e pronto per la stesura
    -Antonino fornirà ingredienti base come pomo e mozza, poi è chiaro che io ci voglio mettere su le cozze, me le vado a comprare...
    -saranno ammessi ogni tipo di pizza, napoletana...classica...pala...teglia... PERO' di questo verificate bene con lo staff organizzativo di Antonino Esposito
    -Antonino osserverà il concorrente nella fase di preparazione e cottura al forno, assegnando un voto; successivamente la giuria d'eccezione (Capodicasa, Di Matteo e Teutonico) voterà giudicando presentazione, gusto e cottura
    -fine... :D


    CITAZIONE
    Ma come sarà collegata alla convention? stessi locali?

    nnnnn...ì! nel senso che in linea di massima sì, poi sto aspettando una risposta per una cosa che sarebbe molto carina, ma purtroppo per ora non posso ancora esserne certo

    Cmnq è collegata perchè Antonino fara le sue lezioni il sabato e domenica mattina e semplicemente dopo pranzo tutto il tempo lo occuperà il suo trofeo

    CITAZIONE
    Tonda teglia o pala? oppure ognuno fa quel che vuole?

    ognuno fa quel che vuole, almeno la prima edizione era così. PERO informatevi! non organizzo direttamente io...

    CITAZIONE
    Ma si puo' fare in coppia?Si deve fare impasto,stesura e cottura oppure solo stesura e cottura?Mi tenta,ma sono troppo timida.. :wub: :wub:

    uhm.... PRESUMO che si possa avere un aiutante di supporto, ma che non sia effettivamente ATTIVO nella stesura, infornata, ecc..

    Ma vaaaaa Paolè!!!! che fai dei capolavori!

    Se mi vuoi ti faccio da assistente io!!

    Buongiorno Alessio, sono un giovane aiuto cuoco che ha frequentato da poco un corso di pizzaiolo e per caso ho trovato il concorso che si svolgerà ad Alassio. Ho poca esperienza per partecipare ma vorrei sapere se è possibile essere presente come "spettatore". Grazie
     
    .
  14. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    Alessio chi?
     
    .
  15.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Alessio di Alassio No..... :D
    A forza di scherzarci su confondete le idee a chi ancora non vi conosce bene....
     
    .
76 replies since 20/9/2014, 16:05   1113 views
  Share  
.