PIZZA CHE PASSIONE!!!

Alassio, 26 ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buongiorno Alessio, sono un giovane aiuto cuoco che ha frequentato da poco un corso di pizzaiolo e per caso ho trovato il concorso che si svolgerà ad Alassio. Ho poca esperienza per partecipare ma vorrei sapere se è possibile essere presente come "spettatore". Grazie

    beh...certo che si! ma perchè non partecipi?!? :)

    CITAZIONE
    Alessio chi?

    Alassio! :D :D abitante ad Andrea (Sv) :lol:

    Oh! come anticipato a qualcuno su whatsapp, ho ricevuto molti messaggi privati di persone che vorrebbero partecipare al trofeo, ma essendo la domenica pomeriggio per loro giorno di rientro, hanno paura che iscrivendosi il loro turno arrivi ad una certa ora inoltrata.

    Ragionando con Ettore, si pensava (visto che comunque la domenica mattina Bonci già non farebbe corsi, perchè ha l'aereo verso pranzo) di anticipare un pochino l'inizio del trofeo per dare maggiore possibilità di partecipazione a tutti.

    Ade esempio a me non frega niente, quindi posso passare anche per ultimo, non c'è problema.

    Roba di poco conto, invece che iniziare alle 14,30, potremmo fare una lezione con Antonino al mattino (diciamo "da convention") e poi in tarda mattinata verso le 11 cominciamo la gara e nel frattempo a pranzo mangiamo come da programma, ma intanto il trofeo andrà avanti. :)

    Che ne dite?
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 14/10/2014, 23:23) 
    Roba di poco conto, invece che iniziare alle 14,30, potremmo fare una lezione con Antonino al mattino (diciamo "da convention") e poi in tarda mattinata verso le 11 cominciamo la gara e nel frattempo a pranzo mangiamo come da programma, ma intanto il trofeo andrà avanti. :)

    Che ne dite?

    Non ho capito che vuol dire quello che ho ingrassettato....

    A me della gara non importa, anzi mi fà strano che alcuni del forum preferiscano la gara alla convention.... io stesso sarei partito dopo pranzo sfruttando lo "stop" per la gare per tornare a casa.

    Onestamente, se posso dire la mia, non mi piace questa cosa, soprattutto perche cambia i programmi dopo aver preso le adesioni.

    Fu proprio una della prime cose che chiesi, se la gara avesse tolto tempo alla Convention.

    Alassio come sappiamo è praticamente lontano da quasi tutti noi, fare mezz'Italia in treno, auto o aereo per una "giorni che è uno e mezzo e poi diventa poco piu di uno.....

    E non parlo del mio caso specifico, ma come principio, pur rischiando di essere impopolare.

    PS: poi credo che non sia il post adatto, sarebbe meglio quello della Convention, anzi, uno apposito se si vuol sentire l'idea di piu gente possibile, a chi della gara non frega nulla non aprirà mai questo 3D.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    ok, lo apro subito.

    E' che molti che come te vengono da lontano per partecipare alla convention, ma sono interessati anche al trofeo si troverebbero ad avere dubbi se partecipare o meno.

    SI parla di 1,5 h in meno eh ragazzi....

    E Antonino starà con noi un giorno e mezzo di "lezioni", pensavamo solo che per amicizia nei suoi confronti potessimo favorire un maggior numero di partecipanti
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Domandone: se uno non fà la verace, direi che i FAL sono da scartare.... ma anche per l'elettrico si devono usare diverse temperature.... come si fà? ci sono piu forni elettrici?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Teniamo anche in conto che sabato notte si cambia l'ora....
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Hai paura non lieviti correttamente la pizza? :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Domandone: se uno non fà la verace, direi che i FAL sono da scartare.... ma anche per l'elettrico si devono usare diverse temperature.... come si fà? ci sono piu forni elettrici?

    hai voglia! si cuocerà in "SOLO" 7 F1 P134h (bastano?? :D ) e quindi potremo agevolmente tenere in temperatura un paio di forni per le teglie, anche a temperature diverse

    CITAZIONE
    Teniamo anche in conto che sabato notte si cambia l'ora....

    eh no, cacchio!!! :D pure questa?!?!?!? :lol: ok, do forfait.... :rolleyes:
     
    .
  8. igorkira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 14/10/2014, 23:23) 
    CITAZIONE
    Buongiorno Alessio, sono un giovane aiuto cuoco che ha frequentato da poco un corso di pizzaiolo e per caso ho trovato il concorso che si svolgerà ad Alassio. Ho poca esperienza per partecipare ma vorrei sapere se è possibile essere presente come "spettatore". Grazie

    beh...certo che si! ma perchè non partecipi?!? :)

    CITAZIONE
    Alessio chi?

    Alassio! :D :D abitante ad Andrea (Sv) :lol:

    Oh! come anticipato a qualcuno su whatsapp, ho ricevuto molti messaggi privati di persone che vorrebbero partecipare al trofeo, ma essendo la domenica pomeriggio per loro giorno di rientro, hanno paura che iscrivendosi il loro turno arrivi ad una certa ora inoltrata.

    Ragionando con Ettore, si pensava (visto che comunque la domenica mattina Bonci già non farebbe corsi, perchè ha l'aereo verso pranzo) di anticipare un pochino l'inizio del trofeo per dare maggiore possibilità di partecipazione a tutti.

    Ade esempio a me non frega niente, quindi posso passare anche per ultimo, non c'è problema.

    Roba di poco conto, invece che iniziare alle 14,30, potremmo fare una lezione con Antonino al mattino (diciamo "da convention") e poi in tarda mattinata verso le 11 cominciamo la gara e nel frattempo a pranzo mangiamo come da programma, ma intanto il trofeo andrà avanti. :)

    Che ne dite?


    Buongiorno Alessio, grazie per la risposta, non trovo le informazioni per partecipare alla convention o alla gara, mi potresti inviare un link? grazie, Igor

    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 14/10/2014, 23:23) 
    CITAZIONE
    Buongiorno Alessio, sono un giovane aiuto cuoco che ha frequentato da poco un corso di pizzaiolo e per caso ho trovato il concorso che si svolgerà ad Alassio. Ho poca esperienza per partecipare ma vorrei sapere se è possibile essere presente come "spettatore". Grazie

    beh...certo che si! ma perchè non partecipi?!? :)

    CITAZIONE
    Alessio chi?

    Alassio! :D :D abitante ad Andrea (Sv) :lol:

    Oh! come anticipato a qualcuno su whatsapp, ho ricevuto molti messaggi privati di persone che vorrebbero partecipare al trofeo, ma essendo la domenica pomeriggio per loro giorno di rientro, hanno paura che iscrivendosi il loro turno arrivi ad una certa ora inoltrata.

    Ragionando con Ettore, si pensava (visto che comunque la domenica mattina Bonci già non farebbe corsi, perchè ha l'aereo verso pranzo) di anticipare un pochino l'inizio del trofeo per dare maggiore possibilità di partecipazione a tutti.

    Ade esempio a me non frega niente, quindi posso passare anche per ultimo, non c'è problema.

    Roba di poco conto, invece che iniziare alle 14,30, potremmo fare una lezione con Antonino al mattino (diciamo "da convention") e poi in tarda mattinata verso le 11 cominciamo la gara e nel frattempo a pranzo mangiamo come da programma, ma intanto il trofeo andrà avanti. :)

    Che ne dite?


    Grazie Andrea (scusa se ti ho chiamato Alessio) per la risposta,
    non trovo le informazioni per partecipare alla convention o alla gara, mi potresti
    indicare un link con le informazioni? tempi, costi ecc.
    verrei col camper quindi non soggiornerei in hotel ....
    grazie, Igor
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grazie Andrea (scusa se ti ho chiamato Alessio) per la risposta,
    non trovo le informazioni per partecipare alla convention o alla gara, mi potresti
    indicare un link con le informazioni? tempi, costi ecc.
    verrei col camper quindi non soggiornerei in hotel ....
    grazie, Igor

    ma vààà!! :D tranquillo... lo hanno fatto in molti e da qui è nato il "gioco" :lol:

    dunque: per partecipare alla convention il post è questo: https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=69323361 tieni conto che entro martedì le iscrizioni saranno definitivamente chiuse, in quanto dobbiamo dare una situazione certa all'albergo.

    Ci sono TUTTE le informazioni sui costi e modalità di albergo in prima pagina; per prenotare basta che scrivi un tuo messaggio li con i tuoi dati, quando vieni e quando vai ecc ecc

    Se invece vieni con il camper allora basta che mi dici a quali giorni vuoi partecipare e ti segno e puoi regolare direttamente con noi all'arrivo :)

    per il trofeo il post è qui www.facebook.com/photo.php?fbid=86...&type=1&theater

    comunque il succo è che basta mandare una mail a [email protected] con i propri dati :)
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Alè, stò link continua a non andare :D possibile che sia solo per gli amici degli amici del cugino di un'amico di quello che l'ha postato? :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Hahaha!!! :lol: devi essere un adepto segreto di antonino... :D

    Boh... cmnq no problem, sentito antonino ieri ed e tutto confermato come abbiamo detto qui. Ci siamo sentiti anche per sapere della spedizione dei forni Rinaldi, premi del trofeo :woot:
     
    .
  12.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Www.pizzachepassione.it qui ci dovrebbe essere tutto senza passare per faccialibro..
    Grazie per il forno, non posso aspettare che me lo consegnino :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Basta che tu abbia un po di spazio in macchina.... :shifty:

    Ma allora partecipi?!?!? :woot:
     
    .
  14.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ancora niente mail.... ma penso di si.... vediamo..... poi decido :)
     
    .
  15. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dekracap @ 19/10/2014, 18:22) 
    Ancora niente mail.... ma penso di si.... vediamo..... poi decido :)

    Che palle Dek!! DEVI partecipare! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
76 replies since 20/9/2014, 16:05   1113 views
  Share  
.