Avviso Video Convention

Leggete con attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Location
    savona

    Status
    Offline
    scusate ma non vorrei essere stato frainteso.
    non ho criticato l'operato degli amministratori e non era mia intenzione, ho semplicemente spiegando la mia richiesta chiedendo se eventualmente c'era una strada alternativa come pagarlo.Ho capito la risposta e la accetto,cosi come per i regolamenti che ci sono in tutti i forum .
    approfitto per fare anche a voi i complimenti( li avevo fatti personalmente solo ad AndreaAlassio)per la buona riuscita della convention alla quale ho partecipato(anche se solo al pomeriggio) per la prima volta con molto piacere anche perchè si è svolta nella della nostra bellissima riviera ligure.grazie
     
    .
  2. aleandrososa
     
    .

    User deleted


    Attenzione io non volevo offendere nessuno ma solo sensibilizzare la cosa nei confronti di tanti utenti che oltre ad avere acqustato i forni avrebbero il piacere anche se nuovi di essere resi partecipi perche magari non son potuti venire ..non cambiamo le cose nessuno forza nulla o pretende nulla .al massimo gente come te che calca la mano sarebbe da allontanare dai forum perche piace accendere alimentare discussioni ...video
    CITAZIONE (alexpierotti @ 8/11/2014, 14:55) 
    Caro Ettore se mi passi l'OT:

    purtroppo al mondo di oggi sembra che TUTTO SIA DOVUTO SCONTATO e GRATIS, mentre non ci soffermiamo mai a riflettere su quanto possiamo imparare leggendo i post del forum.

    Eh si caro @aleandorsosa, si può imparare e molto anche senza quei video, che certo farebbero comodo perchè fatti da professionisti, ma se ti fai un giretto sul forum, ci sono molte ricette e consigli per impastare/infornare/moddare.

    Io credo che dietro ad ogni forum ci sta gente (in specie admin e moderatori) che si fanno un mazzo ogni giorno per controllare tutti i post ed evitare che vengano fatti SPAM, dette cose INGIURIOSE e quant'altro...il tutto lo fanno senza aver un rendiconto economico, ma solo per passione;

    per cui scusami se quoto Ettore....invece di ringraziare per quello che fanno ogni giorno, ne esci fuori con quel messaggio che non ha propio senso.

    Se ti fa piacere, mi puoi dare pure del ruffiano e puoi insultarmi anche tramite un MP, lo leggerei credimi, ma è quello che penso e non lo faccio per mettermi in luce davanti agli alti membri del forum....non ne trarrei nessun vantaggio.

    Ti scrivo pubblicamente perchè altri che la pensano come te possano leggere quanto ho scritto e riflettere


    Ero inscritto ad altri forum (tra i quali uno molto famoso di videogame) e di gente che come te si lamentava ce ne era a bizzeffe OGNI GIORNO...non so con quale pazienza i moderatori tolleravano certi insulti nei loro confronti e lamentele varie.

    Tutto quello che viene offerto da un forum è GRATUITO e BISOGNA APPRZZARLO, che sia poco o molto non è importante....
    se poi non ci sta bene la cosa, ci si può sempre allontanare e cercare altri lidi..... mica te lo sei sposato www.laconfraternitadellapizza.it e poi anche in questo caso c'è sempre il divorzio (consensuale o meno :))

    Fine OT
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleandrososa @ 6/11/2014, 16:58) 
    Ba per i video ci vogliono 250 messaggi per acquistare i forni in convenzione basta essere registrati ...!! ma arriveremo a 250 prima o poi....

    Scusa, non ho capito con questa frase chi e come sensibilizzeresti...

    Infatti non è neanche bello che uno al primo messaggio chiede lo sconto su un forno e poi non lo si vede mai parlare di pizza, qui.... non è che se uno è di manica larga su una cosa lo deve essere su tutto.... come detto da Notturno sui forni a noi non viene e non ci si perde nulla ad avere dei parassiti, sui video invece si danneggia i maestri che certe cose di solito le fanno pagare.... se il forum piace in poco tempo tutti avranno possibilità di accedervi, mica c'è la scadenza per diventare grandi pizzaiuoli.... ;)
     
    .
  4. aleandrososa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dekracap @ 9/11/2014, 09:04) 
    CITAZIONE (aleandrososa @ 6/11/2014, 16:58) 
    Ba per i video ci vogliono 250 messaggi per acquistare i forni in convenzione basta essere registrati ...!! ma arriveremo a 250 prima o poi....

    Scusa, non ho capito con questa frase chi e come sensibilizzeresti...

    Infatti non è neanche bello che uno al primo messaggio chiede lo sconto su un forno e poi non lo si vede mai parlare di pizza, qui.... non è che se uno è di manica larga su una cosa lo deve essere su tutto.... come detto da Notturno sui forni a noi non viene e non ci si perde nulla ad avere dei parassiti, sui video invece si danneggia i maestri che certe cose di solito le fanno pagare.... se il forum piace in poco tempo tutti avranno possibilità di accedervi, mica c'è la scadenza per diventare grandi pizzaiuoli.... ;)

    I ll piacere ed il tempo di parlare a volte bisogna anche trovarlo questo non significa che uno sia da scartare... poi anche a pagamento si potrebbe scaricare i video non la vedo la problematica...Vabbene fa niente dai come non detto non vale andare oltre....che paroloni PARASSITI...solo per dei video .....hahahahahh Fortuna che Antonino fa dei stupendi corsi amatoriali non appena parteciperò .grazie.
     
    .
  5. lucana in finlandia
     
    .

    User deleted


    di quali video state parlando e dove vengono di solito condivisi,qui o su fb? non ho idea di quanti messaggi abbia essendo nuova..comunque il mio user name su fb katia kaarlela..
     
    .
  6. lucana in finlandia
     
    .

    User deleted


    pero vengono usati troppo spesso termini offensivi..uno nuovo non capisce tutto il sistema quindi bisogna andare piu morbidi con noi/ loro..non mi meraviglia che poi uno decide di abbandonare il forum..parliamo di cucina e pizze non segreti militari..e dai ragazzi! poi capisco il segreto professionale dei maestri che vogliono tenerseli stretti..ma oggi giorno segreti sono pochi..in internet trovi tutto o quasi ��buona giornata a tutti...
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleandrososa @ 9/11/2014, 09:26) 
    CITAZIONE (Dekracap @ 9/11/2014, 09:04) 
    Scusa, non ho capito con questa frase chi e come sensibilizzeresti...

    Infatti non è neanche bello che uno al primo messaggio chiede lo sconto su un forno e poi non lo si vede mai parlare di pizza, qui.... non è che se uno è di manica larga su una cosa lo deve essere su tutto.... come detto da Notturno sui forni a noi non viene e non ci si perde nulla ad avere dei parassiti, sui video invece si danneggia i maestri che certe cose di solito le fanno pagare.... se il forum piace in poco tempo tutti avranno possibilità di accedervi, mica c'è la scadenza per diventare grandi pizzaiuoli.... ;)

    I ll piacere ed il tempo di parlare a volte bisogna anche trovarlo questo non significa che uno sia da scartare... poi anche a pagamento si potrebbe scaricare i video non la vedo la problematica...Vabbene fa niente dai come non detto non vale andare oltre....che paroloni PARASSITI...solo per dei video .....hahahahahh Fortuna che Antonino fa dei stupendi corsi amatoriali non appena parteciperò .grazie.

    Mi sà che leggi con disattenzione.... parassiti era riferito a chi posta solo nel messaggio della convenzione dei forni, senza condividere il proprio sapere e senza neanche chiedere nulla... non per i video. i video sono li, nessuno li tocca, quando si avrà accesso si vedranno.

    Il tempo ognuno ha il suo, e in base a quello che dedica alla sua passione avrà prima o dopo accesso...

    I video a pagamento? e chi prende i soldi? dai su.... qui non si paga nulla...

    CITAZIONE (lucana in finlandia @ 9/11/2014, 10:18) 
    pero vengono usati troppo spesso termini offensivi..uno nuovo non capisce tutto il sistema quindi bisogna andare piu morbidi con noi/ loro..non mi meraviglia che poi uno decide di abbandonare il forum..parliamo di cucina e pizze non segreti militari..e dai ragazzi! poi capisco il segreto professionale dei maestri che vogliono tenerseli stretti..ma oggi giorno segreti sono pochi..in internet trovi tutto o quasi ��buona giornata a tutti...

    Tutti siamo nuovi, bisogna leggere e adeguarsi.... se leggi che ho scritto credo che il mio termine è anche troppo gentile per il comportamento a cui mi riferivo.

    Segreti o no, se loro ti fanno una lezione gratis che di solito fanno pagare, penso che è giusto non cederla a tutti, no? se trovi altri video validi su YT, ben venga.
     
    .
  8. lucana in finlandia
     
    .

    User deleted


    si certo d accordissimo sul valorizzare i lavori dei maestri e non buttarli cosi dove si vuole sul web se cosi loro vogliono.Su youtube magari non necessariamente guardo video di maestri perche spesso peccano di non andare nello specifico proprio perche si tengono i loro segreti un po per se..ma trovi gente bravissima di mestiere e non che danno ottimi consigli..io ho imparato cosi un po di qui e di la..guardo spesso video in inglese per altri piatti,Gordon Ramsey..ad esempio..chef con michelin star..e video blog italiani per lievitati ��

    Edited by lucana in finlandia - 9/11/2014, 14:39
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Location
    CALABRIA, ORA IN VENETO

    Status
    Offline
    Io non ho un profilo fb...e non ho intenzione di farlo...peccato...:-(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    fattene uno "finto"

    senza contatti, senza "mi piace", senza alcuna attività

    FB trae i suoi profitti e benefici dalla composizione del "profilo-utente", che poi rivende alle aziende a ai governi.

    Tu fattene uno che non fornisce alcuna info e sei a posto.

    ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Location
    CALABRIA, ORA IN VENETO

    Status
    Offline
    Ettore grazie
    so di questa opzione ma ho pochissimo tempo da dedicare a internet e preferisco quel poco passarlo qui...
    comunque se dovessi cambiare idea te lo farò sapere...
    grazie ancora
     
    .
  12. aleandrososa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucana in finlandia @ 9/11/2014, 14:17) 
    si certo d accordissimo sul valorizzare i lavori dei maestri e non buttarli cosi dove si vuole sul web se cosi loro vogliono.Su youtube magari non necessariamente guardo video di maestri perche spesso peccano di non andare nello specifico proprio perche si tengono i loro segreti un po per se..ma trovi gente bravissima di mestiere e non che danno ottimi consigli..io ho imparato cosi un po di qui e di la..guardo spesso video in inglese per altri piatti,Gordon Ramsey..ad esempio..chef con michelin star..e video blog italiani per lievitati ��

    Condivido Condivido in pieno Kaatia...
     
    .
  13. shiny76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucana in finlandia @ 9/11/2014, 10:18) 
    pero vengono usati troppo spesso termini offensivi..uno nuovo non capisce tutto il sistema quindi bisogna andare piu morbidi con noi/ loro..non mi meraviglia che poi uno decide di abbandonare il forum..parliamo di cucina e pizze non segreti militari..e dai ragazzi! poi capisco il segreto professionale dei maestri che vogliono tenerseli stretti..ma oggi giorno segreti sono pochi..in internet trovi tutto o quasi ��buona giornata a tutti...

    Io non ho mai visto post con termini offensivo nei confronti di nessuno.
    Quando ci si reca a casa d'altri è giusto attenersi alle regole del padrone di casa e non pretendere che siano gli altri ad adeguarsi.
    Allo stesso modo è buona norma che i nuovi iscritti leggano le regole del forum e vi si attengano scrupolosamente. Si presentino e in caso di dubbio chiedano aiuto agli utenti più esperti.
    Queste sono regole basilari e norme di buona educazione note anche a chi non frequenta abitualmente i forum. Per tutto gli altri che frequentano altri forum invece sarà facile verificare quanto qui sia alto il livello di "deregulation" e di tolleranza verso tutti, vecchi o nuovi utenti, senza alcuna distinzione.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Sto pubblicando il quarto (e ultimo) video di Andrea Alassio

    Poi verranno i miei
     
    .
  15.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    visti 2 e mezzo...Antonino è simpaticissimo :)
     
    .
64 replies since 3/11/2014, 12:28   2434 views
  Share  
.