Convenzione con PIZZA PARTY Forni a Legna Portatili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matregale
     
    .

    User deleted


    Qui si va sempre avanti, è un onore avere la convenzione prima della messa in commercio!
    Grande la famiglia Banchi... Io ho il pizza party 70x70 che mi ha dato grosse soddisfazioni,
    l'ho portato ovunque compleanni di amici, battesimi, come inaugurazioni di circoli di amici,
    Insomma ovunque!
    Ormai è come un grande amico!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Io ho fatto prendere il 52x50 e lo usiamo anche quando facciamo le scampagnate. Quest'estate l'ho portato in calabria in ferie con noi :)
     
    .
  3. Matregale
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere che io me ne voglio fare il secondo, però i pizzone perché ormai mi chiamano dappertutto a far pizze e voglio imparare a gestirne 3 per volta! :B):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    grazie a tutti per gli apprezzamenti su i vostri amici forni Pizza Party!! :wub: :wub:

    Altro video della convention di Alassio.. a voi le pizze del Lombrico e company 2 pizze contemporaneamente pur essendo alle prime prove con il nuovo forno a legna
    Video
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ancora Pizze ad Alassio
    Video

    giusto Matregale il forno Pizzone ha una capienza maggiore pur mantenendo una leggerezza che consente di spostarlo facilmente, molti clienti usano infatti i forni a legna che produciamo proprio per uso professionale per pizza catering, pizza a fiere e feste, pizza on the road.. praticità di spostamento, efficienza e affidabilità nel tempo.. in anni di crisi con un piccolo investimento acquistando ci si può creare un lavoro con la propria passione per la pizza e non solo
     
    .
  6. skilly80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pizza Party forni a legna @ 7/11/2014, 10:31) 
    ancora Pizze ad Alassio
    Video

    giusto Matregale il forno Pizzone ha una capienza maggiore pur mantenendo una leggerezza che consente di spostarlo facilmente, molti clienti usano infatti i forni a legna che produciamo proprio per uso professionale per pizza catering, pizza a fiere e feste, pizza on the road.. praticità di spostamento, efficienza e affidabilità nel tempo.. in anni di crisi con un piccolo investimento acquistando ci si può creare un lavoro con la propria passione per la pizza e non solo

    BEL FORNO ...COMPLIMENTI
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    INFORMAZIONE:
    per chi è interessato all'acquisto e vuole farsi il regalo di Natale con molta probabilità Lunedì 24/11/14 i prezzi dei nuovi forni a legna 70x70 restyling 2015 aumenteranno a causa dei prezzo dei nuovi materiali

    Video
     
    .
  8. pablo58857
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non potevo farmi scappare questa opportunità per acquistare questo forno con questa offerta, adesso aspetto solo che arrivi e poi inizierò ad infornare anchio!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ciao Pablo domani prepareremo il tuo ordine :)
    Video
    altre info su
    forni-a-legna.com
    wood-fired-pizza-oven.us
     
    .
  10. pablo58857
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille!!!Era un po' che dovevo prenderlo e adesso vista l'offerta non potevo farmelo scappare insieme all'antipipistrello cosi x il mio compleanno inizio ad infornare anchio sul balcone di casa mia..poi vi farò sapere!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ti giro questa ricetta gustosa.. del Pane Arabo fatto dalla mi mamma
    Video
     
    .
  12. pablo58857
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille!!!!la proverò certamente...nel frattempo che arrivi il forno ho preparato il tutto x accoglierlo sul mio balcone ;) :D :D
    Attached Image
    Screenshot_2014-11-19-23-56-19-1-1-1

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    bel lavoro Paolo potrà essere di spunto per altri clienti visto che sembra molto comodo, che legno hai usato?

    ormai che siamo a ragionare di supporti carico una foto di un supporto per il forno a legna realizzato da Giuseppe dalla Sicilia
    Attached Image
    DSC_0046 come oggetto avanzato-1 (FILEminimizer)

     
    .
  14. pablo58857
     
    .

    User deleted


    Appena arrivato già posizionato...ma ancora devo ultimare il supporto chiudendo la parte sottostante e facendo spazio dove inserire contenitore porta panetti...il legno usato abete :)
    Attached Image
    IMG_88274590059745

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Apppero'!!!

    Che bella location!!!!

    :)
     
    .
1948 replies since 3/11/2014, 17:55   110347 views
  Share  
.