Convenzione con PIZZA PARTY Forni a Legna Portatili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    infatti il cliente in questione, vista anche la precedente foto con il posizionamento, non aveva altre possibilità se non utilizzare il suo forno 52x50 "gassato"
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ma la platea si scalda bene con la fiamma cosi in alto?
     
    .
  3. doris.balenese
     
    .

    User deleted


    buon anno a tutti quanti...e dato che tra le feste si fanno un sacco di regali, perchè non farne uno per noi stessi...io ho deciso! vado a prendermi il girarrosto per il mio forno :lol: :lol: ho già fissato con il Sig. Francesco per andare direttamente da loro... poi stupirò i miei ospiti carnivori con un bell'arrosto invece che con il bbq https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=69594317 che comunque apprezzano sempre molto...intanto cerco di approfondire l'argomento pane, per ora sto pastrocchiando facendo un pò di prove ^_^
     
    .
  4. papie
     
    .

    User deleted


    Urrà, urrà, ho avuto il mio regalo di Natale, Capodanno, Epifania ecc ecc...ho ordinato il pizza party 70x70! Aspetto impaziente l'arrivo...con le mani...in pasta ;) :D
     
    .
  5. Fevdnfm
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho appena mandato un mp per l'acquisto in convenzione, ma dato che sono tecnologicamente un po' imbranata non ho capito se è arrivato 😯..
    Spero di si.
    Lo dovevo mandare a Notturno?
    Grazie mille e buona serata
    Elena
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ciao Fevdnfm,

    ti rispondo in pvt. :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Elena ti ho risposto al tuo messaggio.

    Dekracap ho contattato il cliente che ha fatto quella modifica a gas ha detto che lui si trova bene con quel sistema, in meno di mezz'ora va a temperatura il tutto e la pizza si cuoce velocemente senza difficoltà di riscaldamento della platea, suppongo che funzioni molto bene come soluzione grazie alla geometria interna della volta, che consente di riflettere il calore sulla platea molto efficentemente, sento il cliente se si iscrive sul forum, potrebbe essere utile a molti
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Il PP ha la volta metallica vero? sicuramente questo aiuta....
     
    .
  9. svema
     
    .

    User deleted


    Io ho il 70x70 da un po' e non è un segreto che mi sia sempre trovato bene.
    Ne approfitto per rinnovare i miei ringraziamenti al sig. Francesco che ho stressato parecchio e fu sempre disponibile e gentile. Faccio gli auguri a tutti voi di un buon 2015.


    CITAZIONE (pablo58857 @ 20/11/2014, 17:15) 
    Appena arrivato già posizionato...ma ancora devo ultimare il supporto chiudendo la parte sottostante e facendo spazio dove inserire contenitore porta panetti...il legno usato abete :)

    Occhio a non tenerlo troppo vicino al vetro, distanzialo sempre un po'.
    Io ho una soluzione molto simile alla tua ma senza l'antipipistrello
    ed all'inizio lo tenevo quasi attaccato al vetro
    ma i 500° e le fiamme dell'inferno lo hanno fatto crepare :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Dekracap si tutti Pizza Party hanno la volta in acciaio inox con una angolatura particolare che consente di sfruttare al meglio il calore della fiamma
    Buon anno anche a te Svema! grazie degli apprezzamenti a mio babbo, cerca sempre di seguire al meglio tutti i clienti, hai sperimentato altre cotture oltre la pizza?
     
    .
  11. svema
     
    .

    User deleted


    solo pizza alla pala e pane come dicevi tu sfruttando il calore residuo...non posso che consigliarlo ;)

    quest'anno se tutto va secondo i piani, cambierò la location...il balcone non lo trovo gratificante, gli voglio dedicare uno spazio tutto suo in giardino.
    Io con i vicini ho risolto invitandoli a mangiare con noi quando accendo il forno....così nessuno si lamenta con la pancia piena :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    poi facci vedere la nuova location :-)
    appena posso fo una nuova video raccolta di foto di clienti magari mandami qualche foto del tuo forno almeno la inserisco, se ti fa piacere

    se vuoi provare a fare una serata da carnivori.. ti do due indicazioni su come fare la carne dentro in forno :-)
     
    .
  13. Fevdnfm
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona il Sig. Francesco e di prendere il forno 😊. Volevo confermare la professionalità, simpatia e cortesia di questa famiglia. Consiglio a chi è ancora indeciso, di comprare il forno perché è fatto veramente bene, curato nei minimi dettagli. Anche il carrello e' rifinito molto bene. Un saluto anche al cortesissimo Simone con il quale avevo scambiato delle mail per informazioni.
    Grazie mille 😃
    Elena
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Elena a mio babbo ha fatto piacere conoscervi e servirvi al meglio, siamo contenti che venga apprezzato il nostro modo di lavorare. :D
    per qualsiasi info non esiti a contattarci tramite Facebook, mail o forum saremo lieti di consigliarla al meglio
    (ho già ricondiviso su facebook una delle sue foto)
    preso e acceso :D
    https://www.facebook.com/pages/Forni-a-leg...28391369?ref=hl
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    :)
     
    .
1948 replies since 3/11/2014, 17:55   110347 views
  Share  
.