Pranzo di auguri di Natale

Rocca dei Briganti Artena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    segno , anche se sto perdendo il conto :D
    dekracap c'è il menu fesso e libero poi decidiamo tu :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LAPERGAMENA @ 19/12/2014, 22:29) 
    Ok mi hanno concesso un permesso di 3 ore, una la rubo io e sono 4 per mangiare e salutarvi mi possono bastare, poi devo tornare al lavoro....
    Aggiungete 2 posti........ Vengo anch'io!!!!!!!! :)

    Evvai..... :)
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Uffa, io son lontano e pieno di impegni natalizi :cry:
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    sento la tua mancanza , mangerò anche per te :D

    l'appuntamento è per le 11:30 davanti da lidl ad Atrena , per chi esce dall'autostrada deve girare vreso Artena e ve lo trovate sulla destra dopo 3,5 km .
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onorino @ 20/12/2014, 15:04) 
    sento la tua mancanza , mangerò anche per te :D

    l'appuntamento è per le 11:30 davanti da lidl ad Atrena , per chi esce dall'autostrada deve girare vreso Artena e ve lo trovate sulla destra dopo 3,5 km .

    E al ristorante a che ora dobbiamo essere?
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onorino @ 20/12/2014, 15:04) 
    sento la tua mancanza , mangerò anche per te :D

    Non ho difficoltà a crederlo :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onorino @ 20/12/2014, 15:04) 
    sento la tua mancanza , mangerò anche per te :D

    l'appuntamento è per le 11:30 davanti da lidl ad Atrena , per chi esce dall'autostrada deve girare vreso Artena e ve lo trovate sulla destra dopo 3,5 km .

    Io posso partire da negozio non prima delle 12,00 quando viene a darmi il cambio, ci vorra' mezz'ora ad arrivare,fammi sapere se devo andare direttamente al ristorante.... :)
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Avevo WA, anzi il cell, fuori uso.... leggo solo ora..... ma che è un after? :D c'è chi arriva alle 4, si comincia alle 11:30..... io parto dopo le 10, e faccio come il Natale: quando arrivo arrivo :D
     
    .
  9.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dekracap @ 20/12/2014, 16:34) 
    Avevo WA, anzi il cell, fuori uso.... leggo solo ora..... ma che è un after? :D c'è chi arriva alle 4, si comincia alle 11:30..... io parto dopo le 10, e faccio come il Natale: quando arrivo arrivo :D

    Ma si facciamo come il Natale, l'importante e' che stiamo per l'una al ristorante.... :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Location
    Pugliese di Toscana

    Status
    Anonymous
    Buona sera Signore e Signori, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Onorino e Ettore per avermi fatto conoscere questo posto meraviglioso.
    Avrei voluto tanto partecipare al pranzo di Natale per godere della vostra compagnia, ma impegni precedenti me lo hanno impedito. Però ieri a pranzo sono stato alla Rocca dei Briganti!
    eravamo solo in due ma abbiamo mangiato da Re! ne approfitto per ringraziare il Sig. Giuseppe e suo figlio...ci hanno accolto benissimo... mangiato da Dio in un posto meraviglioso ed immerso nella natura e' davvero il massimo...
    caro Onorino abbiamo cercato di mantenere alto il nome della Confraternita...abbiamo spazzolato tutto pagando davvero il giusto! se domenica dovesse capitare il discorso, ringrazia nuovamente il Sig. Giuseppe e confermagli che era tutto buonissimo da parte nostra
    un sentito ringraziamento

    Francesco
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    senno onorino basta seguire la nuvola di fumo dove stanno cuocendo 1/4 di mucca e li ci sei tu..... ragazzi auguri a tutti quelli che ci sono e a tutti quelli che stanno a casa per motivi di distanza auguri di un natale sereno e felice il famiglia e saro banale ma che l anno nuovo ci porti della serenità e del lavoro dopo si rimedia a tutto un abbraccio alle signore per prime e a tutti i mascal :lol: :D :P ;) :woot: zoni in senso buono che frequentano questa gabbia di matti di cui sono onorato di fare parte come dice il priore siamo proprio belli.....ettore perché non vedi di la dal monitor........augurissimi a tutti e guai se uno fa una pizza il 25
     
    .
  12. shiny76
     
    .

    User deleted


    Noooo porcaccia miseriaccia leggo solo ora e domani ho la recita di mia figlia!
    Che disdetta....
     
    .
  13. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: Purtroppo non posso essere dei vostri per cause di forza maggiore (nipotini) ma avrei voluto TANTO esserci per conoscervi meglio abbracciarvi ed augurarvi un GRANDE GRANDE BUON NATALE :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. Amorgos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAPERGAMENA @ 20/12/2014, 16:12) 
    CITAZIONE (Onorino @ 20/12/2014, 15:04) 
    sento la tua mancanza , mangerò anche per te :D

    l'appuntamento è per le 11:30 davanti da lidl ad Atrena , per chi esce dall'autostrada deve girare vreso Artena e ve lo trovate sulla destra dopo 3,5 km .

    Io posso partire da negozio non prima delle 12,00 quando viene a darmi il cambio, ci vorra' mezz'ora ad arrivare,fammi sapere se devo andare direttamente al ristorante.... :)

    NOn ti preoccupare, ti aspetteremo mangiando :D
     
    .
  15.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Uscita Valmontone?
     
    .
121 replies since 17/12/2014, 10:04   1974 views
  Share  
.