Cucina Dietetica

Embeh.... prima o poi doveva arrivare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    In onore del compleanno ci franc'è le melanzane a barchetta (con pomodorini, funghi, olive di gaeta, aglio, prezzemolo... spezie) e patate al forno :P

    jpg

    ci sono anche i fagioli corona con gomasio... così anche notturno è contento! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Osti che buone fatte così le melanzane. Io stasera pasta in bianco cipolline agrodolce e lenticchie.

    È da lunedì che sono in dieta,avrò perso 7 kg. Secondo mè sì.
     
    .
  3. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    :D si... buona! poi comodo... metti tutto in forno e via :)
     
    .
  4. CadegraniAndrea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinomerenda @ 4/3/2015, 21:21) 
    In onore del compleanno ci franc'è le melanzane a barchetta (con pomodorini, funghi, olive di gaeta, aglio, prezzemolo... spezie) e patate al forno :P

    jpg

    ci sono anche i fagioli corona con gomasio... così anche notturno è contento! :D

    Bone le olive di gaeta, vista la vicinanza da cassino ho trovato uno spacciatore locale che fa anche la crema di olive.....gnammisssimo
     
    .
  5. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    dev'essere una roba incredibile! io le prendo al discount... vasettino piccolo in evo... son drogato di quelle olive :)
     
    .
  6. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Azz...! :woot: Non mi ero accorto di questa discussione, attualmente ho pochi stimoli ' discussionatori' che brutta parola :D ma quando ho visto questa discussione sono scattato davanti al pc come una molla elettrica! Ne volevo parlare anche io ma non volevo essere messo alla berlina.... :lol: e non intaccare suscettibilita' possibili! Prevedo una discussione moltooo ma molto lunga! ! Azz! Ettore, ora inizio a prendere il mio mitra virtuale e a sparare a zero' con pallini di pizza ovviamente' ! :D Cosi mi sfogo pure da cose che avrei voluto dire e non detto come questa ora' Ah! Piterpizza... togli quella frase stupida e senza senso che hai nella tua firma! :woot: :woot: :woot:

    Si Pino ma con tutta quella roba che mangi e con tanto olio si e' dieta vegana ma non ipocalorica. Comunque propongo Santo subito e Cordone d'oro della Confraternita a Pinomerenda! In castigo nell'ultima cella Nicovdb! :woot: :woot: A Ettore il Cordone di Platino per la miglior discussione del primo trimestre 2015! Siete d'accordo.?
     
    .
  7. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    ma valaaaaa :D quindi dice che la mezza crostata che siamo fatti fuori dopo cena è troppo? :D
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Japi @ 3/3/2015, 21:11) 
    Io carbonara con ricetta di Onorino al suo secondo post (2013) in confraternita http://laconfraternitadellapizza.forumfree...&st=30#lastpost :wub: fanculo la dieta :D

    ti amo , ma da omo , non capire male :P :D

    CITAZIONE (dany.1974 @ 4/3/2015, 21:28) 
    È da lunedì che sono in dieta,avrò perso 7 kg. Secondo mè sì.

    7 kg in 4 giorni , ed io che ero contento di averne persi 14 in un mese :P :D
     
    .
  9. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    io ho visto le foto di onorì... mazza... ma che fai? sempre brodini? :D
     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    :D

    a proposito di brodini , da una ricerca fatta in casa della regina , a Roma casa della regina è la galera , Regina coeli :D
    io parlo del regno unito , hanno dato lo stesso pasto a due plotoni , uno però era intero come cucinato , uno era frullato , quelli che avevano mangiato la zuppetta frullata , hanno avuto lo stimolo della fame , svariate ore più tardi.
     
    .
  11. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    vado matto per questi esperimenti :D

    Video
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    'nce prova , i tedeschi non sono proprio famosi per il loro palato e poi le salsicce nostre sono ben diverse dai würstel , nella salsiccia ci sono i pezzi grandi , nel würstel e tutta una poltiglia.
     
    .
  13. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    non ho capito nemmeno io se si tratta di salsicce o wurstel... cmq ai crucchi son piaciute molto ! :D
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    la ragazza ha detto würstel , si vede che è una pratica :P :D
     
    .
  15. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma valaaaaa :D quindi dice che la mezza crostata che siamo fatti fuori dopo cena è troppo?

    Mi riferivo alle foto di tutto quel ben di dio sopra fagioli melenzane etc etc e molto olio almeno dalla foto si evince ! :D
     
    .
115 replies since 2/3/2015, 12:15   1612 views
  Share  
.