IGEA MARINA. BELLARIA, BELLAGENTE, BELLECOSE.

Quinta Convention Nazionale - 23 e 24 Maggio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Lachicina l'hai sempre visto attivo nel senso che aveva la mandibola sempre in funzione....

    Grande Fabio.. un amico vero...
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maury1976 @ 28/5/2015, 08:41) 
    Lachicina l'hai sempre visto attivo nel senso che aveva la mandibola sempre in funzione....

    Ahahah. Shhhhh, che se poi cominciano a fare tutti come me (ossia mangiare e basta), poi sono costretto a sparire e trovare nuove aree inesplorate, tipo la Confraternita della polenta o delle paste al forno.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Grandissimo Fabio...
    un abbraccio...
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    l'unico rammarico è che in questo racconto ci manco io! ma mi dovrò rifare Fabiussssss :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,280
    Location
    Mazzo di Valtellina(SO)

    Status
    Offline
    kurando sei unico come sempre,leggerti è qualcosa di maggico .....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ei kurando ti devo ringraziare davvero di cuore!!!
    io purtroppo non sono potuto venire di persona a conoscere tutti voi... ma il tuo racconto è stato così dettagliato e carico di sentimenti che mi ci ha teletrasportato con l'immaginazione
    spero di potervi conoscere il prossimo anno e per non fare brutte figure farò come te... "ossia mangiare e basta" ;)
     
    .
  7. Brunello58
     
    .

    User deleted


    :D Letto ZioFabbio, c'ho messo 44 ore ma ti confermo che mi piace assai. Bravo il mio KurDante. Ora mi sento meglio. :D
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @ maury1976 Dico pensaci. C'incontriamo solo via Convention, eppure quando ci si saluta dal vivo sembrano passati appena due minuti. Grande Maury.

    @ mariantonietta Grazie grazie grazie, quando mi fanno i complimenti le consorelle divento sempre tutto rosso.

    @ Lia1971 Master, come avrai letto il pezzone è dedicato a te. E non è un caso. A luglio ho bisogno di vederti e abbracciarti.

    @ Nico178 Per ora l'unica magia è stata la tua l'anno scorso, quando ti sei caricato quel Zio Ciro bello come la vita! Grande Nico. Del tuo pepetto spaziale me ne è rimasto un quartino di barattolo. M'ero dimenticato di dirtelo.

    @ Brunello58 Ahahah. Non bastava la trasferta e la fatica di mangiare le pizze. Al ritorno ti sei dovuto sorbire pure la solfa fluviale del poro Kurando. Anche da ste cose si evince l'affetto. Grazie.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    863
    Location
    +/- da li...

    Status
    Offline
    Mr.Kurando...The PoetPizza... is back on the stage...

    GRANDE...lo avevo chiesto ma...sei andato oltre la mia immaginazione...

    2 sentimenti contrapposti...

    Rosico x non aver potuto vivere quei momenti in diretta...Godo...xche me li hai "regalati" nel forum...come sempre...va bene cosi...

    GRAZIE...BIG KURANDO... :B):
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurando @ 27/5/2015, 19:19) 
    @ $@ÑÐÖkån Marcellis. Grazie delle belle parole. Sono contento perché so che quello che digiti è autentico, per cui mi toccherà stampare a mia volta le tue righe e mettermele davanti quando sono incazzato nero (per cui mi sa sul cruscotto della macchina). Il tuo metodo di aprire bottiglie è la terza notte di seguito che me la sogno. Porcamignotta!

    Se vuoi te lo do io il santino da cruscotto giusto , per iniziare la giornata serenamente


    lX8Qmd
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    oddio muoro :woot:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Arco TN

    Status
    Offline
    Purtroppo avevo solo il cavatappi piccolo
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    :D :D :D
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahahahah per Marcellis!
    Bellissima immagine (che ritrae uno spaccato di consueta vita del Sandokan)!
    Ragazzi, se in foto escludete le munizioni sul petto di Marcello e le sciarpe del Naples sul muro, il Sandokan a Igea apriva bottiglie esattamente in quel modo: con ogni tipo di machete e col viso raggiante per la consapevolezza delle sue azioni! Poi dici che ste cose non ti rimangono nel cranio!

    Agente Smith! Che ti devo dire.
    Grazie per aver gradito.
    La mia fisima è sempre la stessa.
    Incontri l'amico tuo che doveva andare al lago a pescare i cefali di lago (inesistenti) e sapevi che ci teneva tantissimo. Al suo ritorno, quando lo ribecchi, gli chiedi come è andata.
    Allora il suo viso si dilania in un sorriso, gli occhi gli diventano spiritati, ti aspetti il racconto fluviale della vita e invece il suo contributo è uno striminzito "E'ANDATA BENISSIMO. HO PESCATO UN SACCO DI CEFALI (inesistenti)". E in finale ti accontenti pure di questa descrizione, ma capisci definitivamente che le magie ognuno se le vive dentro di sé. Punto.
    E invece secondo me alcune cose vanno raccontate in modo che la testimonianza possa durare nel tempo. E non si può non raccontare la bellezza dei Confratelli quando si beccano da una parte a offrire cibo, ridere, condividere, stare bene... una figata eterna.
    Immaginati nel 3000, quando qualcuno troverà questo scritto e dirà... guarda sto matto cosa ha raccontato e che tosti che erano quegli uomini primitivi. Fa ride.
     
    .
78 replies since 26/5/2015, 19:50   1876 views
  Share  
.