Bocca di fuoco ?

eccone un altra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Infatti, "conoscendoti" da tempo mi sembrava strana come risposta
    senza rancore e buone pizzate
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AngeloMI @ 21/7/2017, 15:31) 
    Infatti, "conoscendoti" da tempo mi sembrava strana come risposta
    senza rancore e buone pizzate

    Gia tu sei stato tra i primi fortunati poi ,se ricordo bene non avevi il dimmer percio' hai una 1200 ,certo buone pizzate anche a te bello ;) :D :D PS che xxxxx che sono e' in firma :lol: :lol: :lol: vabbeh io sono andato a memoria :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Offline
    Le ri-posto qui ahahahah cosi posso avere qualche consiglio
    Vedendo un vecchio post di Rafbor di una modifica al delizia con le tenute in alluminio ed eliminando la plastica ho deciso di prendere spunto e copiare il "progetto", incluso la doppia resistenza sopra (che ha fatto tempo fa) :D L'unica cosa vorrei provare a mettere qualcosa tra le resistenze e la calotta per evitare che si annerisca, però ho evitato di mettere il cuki pensando si possa squagliare, devo cambiare le guaine ancora, mettere un muro di stagnola tra la calotta e i fili dietro, e mettere una retina in alluminio come "coperchio" posteriore. Ah e anche la carpamod ovviamente.. Ancora lo devo provare con le pizze

    IMG_20170804_192903 IMG_20170804_192921 IMG_20170804_192950 IMG_20170804_192958 IMG_20170804_193128 IMG_20170804_200606 IMG_20170804_200629
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Bel lavoro ,bravo . Si allora un poco di guaina ancora (togli immediatamente quel nastro isolante nero che ti combina guai se si incedia).Poi una retina dietro ma se non ci sono mani rompixxxxe va piu' che bene cosi' .Ultimo perfezionamente un manico copèrchio lumgo tipo padella che ti pernmettera' di sollevare leggermente con una mano il coperchio e con l'altra con l'aiuto di una pala del tipo Spice di infornare agilmente314y9SUnMLL_0. Il cuky e' l'unica alternativa alla cupola.

    Edited by cosimo747 - 5/8/2017, 09:22
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Offline
    Grazie Cosimo... Si il nastro isolante era intenzione mia toglierlo ahahah per quanto riguarda il manico appena lo trovo lo cambio... Ho messo questo perché avevo una pentola ormai rovinata e ne ho approfittato... Il cuki regge sa mettere come parabola?
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lokys @ 5/8/2017, 10:04) 
    Grazie Cosimo... Si il nastro isolante era intenzione mia toglierlo ahahah per quanto riguarda il manico appena lo trovo lo cambio... Ho messo questo perché avevo una pentola ormai rovinata e ne ho approfittato... Il cuki regge sa mettere come parabola?

    Per il cuky il rischio di di magiare qualcosa che non fa bene esiste,quindi vedi tu ,io la lascerei anche se arruginita senza.Anche se e' vero che se messa bene non fonde, e' sempre ad temperature prossime alla fusione.
     
    .
215 replies since 14/6/2015, 20:47   15102 views
  Share  
.