Consigli su resistenza spagnola Coera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Location
    Sicilia bedda

    Status
    Offline
    Cone benificiario nel bonifico che metto ?
    Coera S.L. oppure CAJA RURAL DE ALGEMESI ?

    Nella mail mi hanno inviato:

    CAJA RURAL DE ALGEMESI

    codice bic
    codice iban
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Come ti ho inviato ,il nome della azienda te lo chiedera' il banchiere insieme a una breve casuale.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Location
    Sicilia bedda

    Status
    Offline
    Sto facendo il bonifico online, gli unici dati che mi ha mandato sonia sono quelli che ho scritto precedentemente

    Per effettuare il bonifico online devo indicare
    Beneficiario
    Iban
    Importo

    sul beneficiario sono in dubbio, chiedo nuovamente a sonia ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    618
    Location
    Cosenza Calabria

    Status
    Offline
    Confermo la non disponibilità momentanea della resistenza da 1200 w,a me hanno risposto che per fine settimana dovrebbero averle disponibili.
     
    .
  5. Domenico Toscano
     
    .

    User deleted


    Ciao Cosimo, mi puoi far sapere i costi delle resistenze inclusi di spedizione? grazie mille. puoi anche mandarmi una mail a [email protected] grazie mille.
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Domenico Toscano @ 12/1/2016, 18:32) 
    Ciao Cosimo, mi puoi far sapere i costi delle resistenze inclusi di spedizione? grazie mille. puoi anche mandarmi una mail a [email protected] grazie mille.

    Costano 30 euro spese di trasporto comprese.Sono disponibili ora da 1650 e 1400 watt e verso la fine di gennaio sara'pronta la 1200 watt.
     
    .
  7. Domenico Toscano
     
    .

    User deleted


    per ordinare come devo fare? grazie.
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Domenico Toscano @ 12/1/2016, 21:07) 
    per ordinare come devo fare? grazie.

    Guarda posta
     
    .
  9.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Ho pensato di postare i link ,fatelo anche voi, dei regolatori di cui si hanno avuto esiti di funzionamento posivi sulle Coera.Io oltre al Relco RT 037 acquistato in negozio per 15 euro ho sentito buoni pareri anche su questo SCR Regolatore di Voltaggio 3-4000W www.amazon.it/Regolatore-Voltaggio-...N04V2AA6YY1DFKW
     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6,381

    Status
    Offline
    Cosimo, sei di una bontà incredibile. Ho una domanda, la 1200 e la 1400 posso montarle senza relco e regolarori? Mi è sembrato di capire così dai post di Winter. Io vorrei evitare scatole in giro.. Il dimmer serve a regolare la potenza, stando a Wikipedia, giusto?
     
    .
  11. STEFANOTESTA91
     
    .

    User deleted


    Il dimmer funziona come una immaginaria rotella del volume di una vecchia autoradio:) ma secondo me diventa troppo difficile da gestire la cottura e troppo impegnativo trovare uno standard di alto livello...
     
    .
  12.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Silvia••• @ 12/1/2016, 23:37) 
    Cosimo, sei di una bontà incredibile. Ho una domanda, la 1200 e la 1400 posso montarle senza relco e regolarori? Mi è sembrato di capire così dai post di Winter. Io vorrei evitare scatole in giro.. Il dimmer serve a regolare la potenza, stando a Wikipedia, giusto?

    Grazie :wub: .Con la 1200W e' possibile e molti hanno questa configurazione,ma puo' essere un buon optional.Mentre con la 1400 e'molto impegnativa senza nulla. E' come andare in discesa senza freni,diventano ingestibili dei veri carbonizzatori di pizze.Con il dimmer viceversa hai la possibilita' di alzare in fase di riscaldamento pietra, per poi abbassare in punto dove la cottura e' su una misura personalizzata(ognuno trova la propria)che puo' eventualmente variare a seconda della ricetta.Cmq e' umo scatolotto che non da nessun problema,una sorta di elegante telecomando in smoking bianco. :D E' quello che ti hanno gia' risposto in breve.

    Edited by cosimo747 - 13/1/2016, 01:43
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Location
    Sicilia bedda

    Status
    Offline
    il 12 mattina ho inviato il pdf del pagamento alla coera e i miei dati per la spedizione, però non mi hanno risposto, dite che hanno spedito ?
     
    .
  14. Nuraxi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loukas @ 13/1/2016, 14:43) 
    il 12 mattina ho inviato il pdf del pagamento alla coera e i miei dati per la spedizione, però non mi hanno risposto, dite che hanno spedito ?

    Tranquillo, sono seri. Anche a me non risposero e dopo un paio di giorni mi e' arrivato il tutto... probabilmente hanno una mole di mail elevata
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Location
    Crotone- kr

    Status
    Offline
    Per caso sapete se hanno anche la 700W ?
     
    .
2017 replies since 17/6/2015, 15:39   170726 views
  Share  
.