Consigli su resistenza spagnola Coera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    553
    Location
    France

    Status
    Offline
    Anch'io la giro, se no, non esce bella colorata.
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Ognuno se le gira come crede io parlavo del deflettore. Io con la mia modifica non ho bisogno di girare ;) .
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 23/5/2016, 21:39) 
    Ognuno se le gira come crede io parlavo del deflettore. Io con la mia modifica non ho bisogno di girare ;) . (IMG:http://i67.tinypic.com/rsczvb.jpg)

    Forse tu inforni alla perfezione.. Io chiedo alle pizze di scendere, ma non mi fanno il favore. Le pizze prendono una forma strana, forse è questo.
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (••Silvia••• @ 23/5/2016, 21:41) 
    CITAZIONE (cosimo747 @ 23/5/2016, 21:39) 
    Ognuno se le gira come crede io parlavo del deflettore. Io con la mia modifica non ho bisogno di girare ;) . (IMG:http://i67.tinypic.com/rsczvb.jpg)

    Forse tu inforni alla perfezione.. Io chiedo alle pizze di scendere, ma non mi fanno il favore. Le pizze prendono una forma strana, forse è questo.

    Ci va una pala fatta fare con l' esperienza del migliore raccordatore di racchette da tennis e insieme un ottimo falegnane come USTICALAB che fa della Signore pale con le p..... http://pierpaolopaternoster.blogspot.it/20...-usticalab.html

    Edited by cosimo747 - 5/6/2016, 00:43
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,516
    Location
    Vieste /Peschici

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosimo747 @ 23/5/2016, 21:39) 
    Ognuno se le gira come crede io parlavo del deflettore. Io con la mia modifica non ho bisogno di girare ;) . (IMG:http://i67.tinypic.com/rsczvb.jpg)

    Ripeto, con il deflettore al centro puoi stendere di piu' il disco della pizza fino quasi al bordo pietra...
    Con il mio delizia modificato cuocio in 1' e non ci vuole 1200 o 1600ma faccndo pizze diametro piu piccole rispetto al pietra.
    Se mi arriva la coera la metto nel napoli express con deflettore e faro due cotture di pezze: una nel delizia piccola e una stesa piu' grande nel napoli e vedremo la defferenza usando lo stesso impasto.
    Hai capitooooo? :D
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6,381

    Status
    Offline
    Si.. Sono scarsa io :D
     
    .
  7.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DOM76 @ 23/5/2016, 21:55) 
    CITAZIONE (cosimo747 @ 23/5/2016, 21:39) 
    Ognuno se le gira come crede io parlavo del deflettore. Io con la mia modifica non ho bisogno di girare ;) . (IMG:http://i67.tinypic.com/rsczvb.jpg)

    Ripeto, con il deflettore al centro puoi stendere di piu' il disco della pizza fino quasi al bordo pietra...
    Con il mio delizia modificato cuocio in 1' e non ci vuole 1200 o 1600ma faccndo pizze diametro piu piccole rispetto al pietra.
    Se mi arriva la coera la metto nel napoli express con deflettore e faro due cotture di pezze: una nel delizia piccola e una stesa piu' grande nel napoli e vedremo la defferenza usando lo stesso impasto.
    Hai capitooooo? :D

    Fatt n ov nda u tegamin.Fatti un ovetto non rovinare il tegamino inutilmente.Vai msg si ci sta u poll. :D
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Sono disponibili entrambi i wattaggi delle resistenze Coera. ;) 1200W e 1650W ;) Queste sono le ultime serie prese e dopo pochi gg montate ottimamente(leggendo i 3d) e postate..BRAVI i ns CONFRATELLI la tradizione continua nonostante... :D ;) .

    Edited by cosimo747 - 3/6/2016, 07:06
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    ciao a tutti è un pò che vi seguo ma non mi ero mai registrato, sono già passato a presentarmi ;)
    ho comperato uno spice diavola e mi trovo bene, ora volevo, come da vostri consigli, iniziare a elaborarlo modificando la resistenza superiore con una coera 1200 olre a starare leggermente la termocoppia: ho qualche problema probabilmente con la ricerca in rete visto che non sono ancora riuscito a trovare dove acquistare la resistenza. Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi?
    grazie mille
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    http://laconfraternitadellapizza.forumfree...=72624339&saved

    Fatto. Cancello post precedente
     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Sono disponibili entrambi i modelli .Buenas tardes ;)
     
    .
  12.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Dicono di lei....un parere autorevole. ;)
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Sono disponibili le resistenze da 1200 e 1650W quest'ultima è SCONSIGLIABILE.* .Per informazioni ed e-mail rivolgersi con MP.Non adatta per il modello Delizia e cloni.*Idonea solo se montata accoppiata a un dimmer.

    Edited by cosimo747 - 29/12/2017, 16:34
     
    .
  14.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Le Coera sono attabili a tutti i modelli. ;) )

    Edited by cosimo747 - 16/6/2016, 12:09
     
    .
  15.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Attenzione: prima di accendere la resistenza e comprometterne la forma e' OBBLIGATORIO modellare le distanze dalla parabola di qualche mm con l'aiuto del filo d'acciaio in mancanza andra' bene anche di ferro.Inoltre nei punti rossi, se fissiamo definitivamente la res. alla parabola, non avrete cosi' succesivamente problemi.Questo perche' una volta accesa la resistenze si forgia con quella forma ed un eventuale successiva piegatura puo' causare danni alla resistenza.Per fissarla definitivanente(punti rossi) potete utilizzare oltre ai buchi preesistenti, degli altri praticati con una punta per metalli HSS da 1 mmm bagnata in olio per non surriscaldarsi durante l'utilizzo e rompersi.Questa operazione sara' solo temporanea al 3°-4 pizzata potete toglierle .In basso un'ottimo esempio ,di chi letto il post ha fatto un'ottimo lavoro.Grazie a tutti. ;)La Coera sara' montata bene quando avra' la stessa altezza nella camera cottura, come con la resistenza originale .Di solito va bene quando sfiora la cupola d'acciaio ,staccandosi da questa minimo di 3-4 mmm.

    Edited by cosimo747 - 12/12/2016, 03:08
     
    .
2017 replies since 17/6/2015, 15:39   170729 views
  Share  
.